Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ilmarinaio
Inviato

Fratelli, è il mio primo post qui anche se vi seguo da molto. Mi scuso se magari non saprò precisamente ogni singolo termine tecnico, ma la mia memoria ci mette un po' a ricordare certe cose!

La situazione è questa. Io 20 anni. Lei 21. HB6... inizialmente non mi interessava, ma vedendo il suo comportamento devo dire che di carattere non mi sembrava male. Alla fine ci sono uscito seriamente (dopo aver studiato qualche volta insieme e averla aiutata - nessun comportamento da beta, mi serve spiegare le cose per impararle alla perfezione) ed il suo comportamento si è rivelato deludente. Non ha fatto altro che cercare di qualificarsi, tutto il tempo, ma non ha fatto anche altro che parlare di cose noiose evitando accuratamente ogni riferimento sessuale.

Kino e EC su ottimi livelli (fin da quando l'ho conosciuta). IOI a non finire. Eppure tutto questo ha fatto calare vertiginosamente il mio interesse nei suoi confronti in pochi minuti. Detto proprio sinceramente... mi è sembrata un po' sfigata. Forse sarò stato anche io che fin dall'inizio dell'uscita ho sparato battute e NEGs e l'ho messa troppo in soggezione (anche se i complimenti sulla sua femminilità e sul suo carattere non sono mancati)... tanto da arrivare al bastardissimo shit test del "sono incazzata e rimango in silenzio" quando le ho detto ridendo che avevamo perso una giornata a studiare cose che non servivano a niente. Secondo lei non era tempo buttato. Ho tastato il terreno con battute e kino (il suo era uno shit test perché rideva ad alcune mie trovate...) ma quando le ho fatto notare che era ancora di buon umore lei ha deciso di volersene andare. Ho anche provato con una chall per farla restare ma niente. Io l'ho comunque riaccompagnata a casa (anche se eravamo con i mezzi) perché sono un uomo e non lascio una donna sola in mezzo alla strada, sono rimasto di buon umore ma non la ho salutata come al solito quando ci siamo congedati. Quando ha visto che non mi sono avvicinato per abbracciarla ha sgranato gli occhi. Ah, ho continuato comunque a punzecchiarla mentre tornavamo facendole notare che quel poco che diceva lo diceva sottovoce ed io quindi non la capivo. Voglio comunque sottolineare che sono comunque stato sempre gentile, spesso alternavo ad un NEG un feedback positivo.

Adesso va in giro a dire che sono "stronzo come tutti gli altri". Opinioni? Pareri? Vorrei un brainstorming di tutti, sicuramente più lucidi di me. La mia impressione è di essere stato troppo spietato e di aver usato troppo a manetta NEGs e Challenges. Forse l'ho spiazzata veramente troppo.

Grazie mille!

Vi aggiungo altri particolari in un PS:

1) Quando ci siam congedati lei ha comunque cercato un appiglio, sottolineando che ci saremmo rivisti 4 giorni dopo all'università. Quindi vedremo tra 2 giorni che combina.

2) Durante l'uscita non ha voluto che pagassi per lei, mi ha rimesso i soldi in tasca.

3) Dopo l'incazzatura ho giocato un po' con il BL... e tutte le volte che tenevo le braccia conserte lei faceva in modo di toccarmi, anche se era infuriata e non mi parlava.

elango71
Inviato

Azzo negghi una hb 6...la devasti...specie se sembra un pò sfigata....Con una tipa così, fatti vedere sicuro di te, determinato e cazzuto, prendi la situazione in mano e falle fare voli pindarici....Falla star bene sempre senza sembrare bisognoso, poi sparisci un paio di giorni e quando torna alla carica, perchè torna, appicicala al muro....vedrai che è cosa fatta....

FlYiNg_DuTcHmAn
Inviato (modificato)

condivido, non sono molto esperto ma la mia sensazione "a tatto" è ke l'hai neggata un po' troppo! essendo hb6 e probabilmente consapevole, "uno stronzo come tutti gli altri" penso che significhi non un tipo qualunque, ma uno dei soliti che appena l'ha conosciuta meglio sembra distaccarsi! invece devi farle vedere che sei uno stronzo MEGLIO di tutti gli altri... al prossimo incontro potresti a un certo punto partire con un neg molto scherzoso, lei fa per incazzarsi (ancora sti neg!!! blah blah blah) e tu fai [puppy dog], poi potresti prenderle una mano (es sinistra), le passi di finaco (es a destra) e sempre tenedole la mano le sussurri qualcosa di molto carino all'orecchio mentre la abbracci -> àncora. ti dico questo perchè ho come l'impressione che il vostro kino precedente fosse piuttosto volatile e poco influente... impressione mia eh

attento a non finire one-itis !!! pensa alla carriera :)

Modificato da FlYiNg_DuTcHmAn
ilmarinaio
Inviato

Fratelli, sì le ho rovesciato addosso una valanga di NEG, è vero. Forse perché volevo conferme sulla sua sensualità che è venuta completamente a mancare. Mi si è presentata pure senza trucco... le basterebbe un po' di matita agli occhi con un po' di fondotinta e una personalità un po' più sicura di se' per diventare una HB7. Sono convinto che avrei potuto k-closarla in qualunque momento per vincere la partita. Sia prima che dopo l'incazzatura. Ma capite... mi è andata via proprio la voglia! La cosa che voglio ora è semplicemente tranquillizzarla perché in effetti ho esagerato. E' una brava ragazza e non si merita di stare triste per uno stronzo come me (conoscendomi continuerei a giocare con lei ancora per un bel po'...)

Riguardo al kino... mancava la sensualità. Il kino era moltissimo, molto giocoso... ma non c'era tensione sessuale, o almeno, io non la avvertivo (esclusi i baci sul collo da parte sua)

Ma poi 'sto ST del "sono arrabbiata e non ti parlo più" è quello che mi propinano più spesso e non ho trovato soluzioni da nessuna parte!

FlYiNg_DuTcHmAn
Inviato
Ma poi 'sto ST del "sono arrabbiata e non ti parlo più" è quello che mi propinano più spesso e non ho trovato soluzioni da nessuna parte!

uhm va bè se c'è abbastanza BT io azzarderei un eject. io lo faccio a volte con le mie amiche ke mi fanno questo shit, se fatto davvero bene e con convinzione (io non so cosa starci a fare con una che non parla! ho di meglio da fare) praticamente sempre mi corrono dietro e mi tirano per un braccio supplicandomi di restare. certo c'è un minimo rischio ma in ogni caso si pentirà e si chiederà se tu ti sia offeso veramente ecc ecc ecc. sabato x dire ero con delle mie amiche, fine serata loro un po' bevutelle, ci perdiamo di vista un momento e non ci salutiamo come sempre. io non faccio una piega e non mi faccio sentire, il giorno dopo sms di HB7(amica): ciao, ma sei inca con me? mi disp x ieri sera... blah blah blah. non risp. il giorno dopo ancora, sempre sms: ciao... mi vuoi dire cos'hai??? blah blah blah... non risp ancora. in realtà non ho assolutamente niente!!! :kclose: ed è solo un'amica (però me la farei :) ). e tutto solo dopo poco più di una settimana di studio... sto proprio cambiando il mio io interiore, lo sento!