Pato [Partecipante] 52 Inviato 16 Febbraio 2010 Inviato 16 Febbraio 2010 Ciao ragazzi , volevo chiedervi un consiglio su un mio problemuccio . Sono iscritto al forum da novembre dell'anno scorso e in questi pochi mesi mi sono concentrato sull'inner game , infatti ho migliorato moltissimo il mio BL e nelle conversazioni mantengo un ottimo contatto visivo . IL mio problema da risolvere adesso è la pressione sociale , ci sono dei momenti in cui non riesco proprio a fare un cazzo per colpa di essa , e dei momenti in cui me ne frego altamente , come quando sono in discoteca . Ora , avendo un buon contatto visivo e ottimo BL , quanto incontro ragazze estranee , capisco subito da come mi guardano che il loro desiderio in quel momento è fare la mia conoscenza . Sto parlando di quando le vedo per strada , in una piazza , in un centro commerciale .. Quindi devo scrollarmi sta pressione sociale , come fare ? Potete indirizzarmi a qualche testo ? Grazie !
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 16 Febbraio 2010 Inviato 16 Febbraio 2010 http://www.italianseduction.club/forum/Press...ale-t11276.html
Pato [Partecipante] 52 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Inviato 17 Febbraio 2010 Grazie mille TAuRUs !!
Messaggi raccomandati