FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 16 Febbraio 2010 Inviato 16 Febbraio 2010 ciao ragazzi volevo farvi una domanda. avete mai fatto sarge con amiche? credete DAVVERO all'amicizia tra uomo e donna? io non so ma ho avuto sempre un certo problema con l'amicizia tra sessi diversi... non sono un allupato sia chiaro, non ho il chiodo fisso, però ho sempre avuto la tentazione (molto spesso non "trattenuta"), o quantomeno il pensiero (quello praticamente sempre) di farmi le mie amiche. è normale o può essere un problema? ultimamente ad es tra le mie amiche c'è una bella HB7 (tra l'altro ninfomane) che mi ha confidato un po' di interesse per me e valanghe di IOI, mi ha anche detto che forse lo farebbe con me ma poi avrebbe paura di rompere l'amicizia... e ho provato a resistere a non sargiarla e ce la sto anche facendo (anche se più che altro per curiosità me la stra farei!!! e a volte uso inconsciamente delle tecniche su di lei! però voglio provare a mantenere l'amicizia...) mi sto drogando di sarge?
ga_briele [Élite] 2 Inviato 16 Febbraio 2010 Inviato 16 Febbraio 2010 ciao ragazzi volevo farvi una domanda. avete mai fatto sarge con amiche? credete DAVVERO all'amicizia tra uomo e donna? io non so ma ho avuto sempre un certo problema con l'amicizia tra sessi diversi... non sono un allupato sia chiaro, non ho il chiodo fisso, però ho sempre avuto la tentazione (molto spesso non "trattenuta"), o quantomeno il pensiero (quello praticamente sempre) di farmi le mie amiche. è normale o può essere un problema?ultimamente ad es tra le mie amiche c'è una bella HB7 (tra l'altro ninfomane) che mi ha confidato un po' di interesse per me e valanghe di IOI, mi ha anche detto che forse lo farebbe con me ma poi avrebbe paura di rompere l'amicizia... e ho provato a resistere a non sargiarla e ce la sto anche facendo (anche se più che altro per curiosità me la stra farei!!! e a volte uso inconsciamente delle tecniche su di lei! però voglio provare a mantenere l'amicizia...) mi sto drogando di sarge? non ti devi preoccupare... se una ragazza ti attrae non fartene una colpa... però pensa: da quella ragazza cosa voglio? la trasformo in una FB o rimaniamo dei semplici amici ma ogni volta che stiamo insieme devo legarmi il pisello ad una gamba col nastro adesivo perchè in realtà quella ragazza mi piace? tutto dipende da te! non vorrei averti dato una visione di parte
Kaihō-sha [Élite] 2996 Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 L'importante secondo me è che non sia un'amicizia "coatta": del tipo,io me la voglio fare,sbaglio qualcosa o non sono nelle condizioni di,questa mi vuole come amico e mi tratta come tale...ecco questo mi sembra il caso peggiore!! Se poi vuoi un'amica femmina secondo me si può,anche se personalmente preferisco averne di maschi:credo infatti che tra uomini ti puoi capire molto più velocemente,soprattutto se ci sono problemi che riguardano le ragazze o comunque tipicamente maschili,per cui i miei migliori amici sono e resteranno sempre uomini. Poi per la questione sarge con tipa:secondo me si può fare,e credo sia meglio che con due amici allupati che mostrano neediness a iosa!!come vedi,ogni situazione ti fa prediligere persone distinte...
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 Io dubito fortemente dell'amicizia tra donna e uomo, se ti interessa o lei è interessata a te non è reale amicizia nel senso che l'amicizia c'è ma una donna e un uomo non potranno mai essere migliori amici (come invece spesso dicono le donzelle), non farti problemi se ti piace e ci sta fattela
Schopenhauer [Élite] 5 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Secondo me l'amicizia tra uomo e donna è possibile solo in pochi casi cioè quando lei è brutta e lui non interessa a lei in quanto afc....negli altri casi 1 dei 2 spera che con il tempo l'amicizia evolva in qualcosa d'altro...
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 (modificato) Ti parlo io che di esperienza con le amiche (per fortuna o per sfortuna) ne ho avuta fin troppa. Di 5 amiche HB7-8 di cui ero particolarmente affezionato, me ne sono fatte 3, le altre 2 invece le ho perse alla fine perchè con i loro IOI non ci stavo capendo più niente. E di tutte e 5 oggi solo con una ho ancora stretti rapporti. Quello che ti dico è che sargiando con un'amica se ne esce un pò pazzi, specialmente se tra te e quella tua amica c'è uno stretto rapporto. Dico questo perchè da entrambe le parti c'è timore nel dare evidenti segnali d'interesse per paura di rovinare l'amicizia. E così alla fine uno dei due si stufa per primo, chiude il game, e il rapporto si congela. E' triste poi il fatto di aver perso la complicità che prima vi univa, e solo dopo quando ormai il game è chiuso, ti rendi conto che lei ci sarebbe stata con te. Provarci con l'amica è un pò come lanciare una moneta in aria; hai il 50% di possibilità di baciarla e il 50% di essere rifiutato. Il consiglio che ti dò è di provarci il prima possibile, perchè dopo inizia a diventare frustrante; e se lei è già disposta a passare una notte con te, beh allora ben venga. Modificato 28 Novembre 2010 da Rarox
Messaggi raccomandati