Liam [Partecipante] 2 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 questo nuovo social network paga 4 cent per ogni connessione giornaliera di un utente da te invitato.. ma secondo voi è possibile fare profili falsi senza essere scoperti?
FaNTasY` [Partecipante] 5 Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 si puo...pero per nn andare contro il regolamento...piu di qst nn posso dire cmq il sito nn mi piace molto ..preferisco di gran lunga facebook xD
satira [Partecipante] 75 Inviato 1 Marzo 2010 Inviato 1 Marzo 2010 questo nuovo social network paga 4 cent per ogni connessione giornaliera di un utente da te invitato..ma secondo voi è possibile fare profili falsi senza essere scoperti? Ma non fai prima ad invitare i tuoi amici che a fare profili falsi per 4 centesimi al giorno? Tra l'altro più che allo scoprirti io mi preoccuperei se pagano. 4 centesimi al giorno per ogni utente collegato al giorno, se raggiungesse un decimo dei numeri di fb vorrebbe dire pagare una fortuna. Che significa che: o chiudono o semplicemente non ti pagano.
Falco [Élite] 4 Inviato 1 Marzo 2010 Inviato 1 Marzo 2010 Ma non fai prima ad invitare i tuoi amici che a fare profili falsi per 4 centesimi al giorno? Tra l'altro più che allo scoprirti io mi preoccuperei se pagano. 4 centesimi al giorno per ogni utente collegato al giorno, se raggiungesse un decimo dei numeri di fb vorrebbe dire pagare una fortuna. Che significa che: o chiudono o semplicemente non ti pagano. Sono furbi, ti pagano una volta raggiunti i 25 $. Il 98 % delle persone iscritte non li raggiungerà mai. Bisogna loggarsi ogni giorno e anche i tuoi amici si devono loggare ogni giorno, sennò non fai punti.
satira [Partecipante] 75 Inviato 1 Marzo 2010 Inviato 1 Marzo 2010 (modificato) Sono furbi, ti pagano una volta raggiunti i 25 $.Il 98 % delle persone iscritte non li raggiungerà mai. Bisogna loggarsi ogni giorno e anche i tuoi amici si devono loggare ogni giorno, sennò non fai punti. Si, ma a parte questo per pagare 4 centesimi al giorno per utente, ogni utente deve rendere più di 4 centesimi al giorno (ovvio no?). Non credo che a facebook ogni utente renda lontanamente 4 centesimi al giorno. Dato che con 300 milioni di utenti facebook dovrebbe pagare 12 milioni di dollari al giorno. Cioè: più di 4 miliardi di dollari all'anno solo agli utenti se applicasse questo sistema. Quindi come fanno a pagarti? Semplicemente dopo un po' smettono come le decine di siti di pubblicità che ci sono in giro. Io mi fido solo di google e di pochi altri, gli altri li lascio perdere Modificato 1 Marzo 2010 da satira
AkirA [Partecipante] 0 Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 io ho provato.. ho fatto 40 profili entravo ogni giorno con tutti i profili in modo automatizzato usando mouserecorder ma poi klikot mi ha detto che non mi avrebbe pagato pechè aveva notato movimenti sopsetti o qualcosa del genere.. penso che abbiamo notato l'ip perchè altrimenti non c'è spiegazione.. tuttavia se fai 40 profili tutti con password diverse e con una foto ciascuno per renderli credibili, e poi ogni volta che entri con un profilo cambi l'ip con uno dei tanti programmi che si trovano in rete non riescono a riconoscerti... ovviamente questa operazione la fai una sola volta poi lo registri con mouse recorder e lo fai partire ogni giorno..
Messaggi raccomandati