ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) Fratelli, notavo come la mia migliore amica, nonostante mi faccia conoscere ragazze in continuazione, sia un ostacolo notevole per il mio game. Conoscendomi da anni sa benissimo come sono fatto ed ogni volta che vede un atteggiamento diverso inizia a sfottermi davanti alle varie HB. Fossero ST uno li passerebbe, ma a volte mi spiazza proprio. Riesce a farmi passare per un alieno. Io capisco che lo faccia in buona fede con i vari "ma cosa stai facendo??" "ma non si fa così!" "ma non si dicono queste cose!" però alla fine riesce sempre ad allontanarmi la HB di turno. Consigli? Modificato 17 Febbraio 2010 da ilmarinaio
happenz [Partecipante] 0 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 Prima di farti presentare delle ragazze, parla con lei. Spiegale che vuoi fare nuove conoscenze e degli "esperimenti" e che lei ti mette a disagio. Aggiungile inoltre di farti aiutare nel Game, e di non metterti i bastoni tra le ruote
Alpha [Lurker] 7 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 hahahahha mi succede la stessa identica cosa però con mia sorella... anche perché non ho "amiche" Lei mi riprende in continuazione quando tento di sargiare una qualche sua amica anche perché per il 70% delle occasioni non lo faccio con vero interesse di ottenere un risultato ma perché mi diverte farlo ed alle donne piace (...quando è C&F e non è volgare). Io non mi sono mai lamentato, anzi uso questa cosa come DHV e di frequente le ribalto lo ST con frasi tipo "ragazze, perdonatela... è un po gelosa del suo fratellone" "ehi ma non sei tu che dici sempre che dovrei trovarmi una ragazza seria ?!??!?!" (PPC, in questo modo se lei dovrà scegliere tra ammettere che la sua amica NON E' UNA RAGZZA SERIA oppure riderci su quindi di rimbalzo l'HB vedrà questa affermazione come un complimento indiretto rivolto a lei) insomma, non ha senso cercare complicità in un altra donna perchè bene o male tra donne e tra uomini c'è una sorta di feeling duro da romprere quindi l'uomo è un marpione di default e la donna DEVE fare la sostenuta. Pechè cambiare le regole ? Impariamo ad aggirarle no ? A.
Messaggi raccomandati