FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 ciao raga stavo pensando a una cosa. sto facendo freeze out da alcuni giorni con una hb7amica (ma che mi farei). lei continua a mandare sms e squilli pregandomi di farmi sentire . mi chiedevo, secondo voi quando io deciderò di farmi sentire di nuovo, lei mi farà uno ST? quasi sicuramente mi chiederà cos'avevo, se ce l'ho con lei, perchè non mi sono fatto sentire (già me lo chiede ora). a quel punto cosa faccio, ignoro totalmente lo st? oppure c'è un modo devastante per uscire dal freeze out e fare ancora più effetto?
L [Partecipante] 87 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 Di' che sei stato rapito dagli alieni e poi cambia discorso
Pablo [Élite] 32 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 Perche` hai freezato ? Eri in zona amicizia ? Altro ?
Alpha [Lurker] 7 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 ciao raga stavo pensando a una cosa. sto facendo freeze out da alcuni giorni con una hb7amica (ma che mi farei). lei continua a mandare sms e squilli pregandomi di farmi sentire . mi chiedevo, secondo voi quando io deciderò di farmi sentire di nuovo, lei mi farà uno ST? quasi sicuramente mi chiederà cos'avevo, se ce l'ho con lei, perchè non mi sono fatto sentire (già me lo chiede ora). a quel punto cosa faccio, ignoro totalmente lo st? oppure c'è un modo devastante per uscire dal freeze out e fare ancora più effetto? Beh direi che hai il coltello dalla parte del manico quindi puoi giocartela un po come ti pare... nella tua situazione forse proverei a fare un po di DHV o ancora meglio ad usare qualche tarlo. Se ti chiederà spiegazioni dille qualcosa del tipo "Tranquilla, nulla di grave... sto lavorando ad un progettino parecchio emozionante e che potrebbe cambiarmi la vita... piuttosto... tu come stai ?" (tronca immediatamente l'argomento e lasciale la curiosità) Se continua ad insistere falle qualche battuta tipo "Ehi ma... sei del fisco ?", "Hai anche intenzione di puntarmi una lampada in faccia ?" Userai questo tarlo in futuro...magari puoi inventarti qualcosa del tipo che stai pensando di trasferirti all'estero... vedi tu, non è importante A.
FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Inviato 17 Febbraio 2010 ohhh bella lì! grazie mille ragazzi! anche io avevo pensato a qualcosa di c&f! comunque ho freezato per questo motivo, riassumo brevemente. siamo amici da qualche mese è vero, e non mi interessava, ma ultimamente ho scoperto che è piuttosto ninfomane e quindi ci vedo buona possibilità di FBing. tra l'altro lei si è già esposta dicendo che le piacerebbe molto e la incuriosirebbe parecchio farlo con me, però ha paura perchè non vorrebbe rovinare l'amicizia. allora ho colto il suo primo errore per freezarla, infatti sabato dopo la disco ci salutiamo tutti quanti amici e amiche e lei l'ho persa di vista quindi non ci siamo salutati (era pure ubriachella). inoltre quella sera li si è baciata con un tipo (ma a me non me ne frega assolutamente nulla), allora dopo lei mi ha scritto che le dispiaceva di non avermi salutato e se ce l'avevo con lei, da li freeze totale (sms fb msn tutto). sono sicuro che nel frattempo si sarà fatta mille domande e non ha la minima idea di cosa mi passa per la testa in questo momento... cioè imparare a sargiare e farmi lei come FB ahahahahahahah!!! ok cmq oggi non credo ke le risponderò ancora, credo domani in vista del fine settimana!
Messaggi raccomandati