Vai al contenuto

Ripensamento continuo dell'ultimo minuto (metodo mistery)

Messaggi raccomandati

EDDIEnjoy
Inviato

Ciao ragazzi sentite questa,

un mio amico da tra 3 mesi che ha conosciuta una HB 6(appena si stava lasciando con il suo ragazzo)..il loro rapporto si è fermato a quello orale perchè lei non accetta di fare sesso con lui perche dice che le viene in mente il suo ex al momento dell'atto ed inizia a piangere....come si deve comportare il mio amico che la deve portare a letto???

Voglio capire se questa situazione è riconducibile al OUM del metodo mistery (ovvero il ripensamento dell'ultimo minuto o punto di non ritorno). Questa situazione è correlata a questo concetto oppure no?

grazie per i consigli..

TAuRus
Inviato

intanto: cerca di non usare gli orrendi termini dalla traduzione italiana di the game... per la terminologia ufficiale puoi consultare wikiseduzione — http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

per il problema del tuo amico: a meno che la ragazza non abbia problemi mentali non credo si tratti di LMR (andare avanti per 3 mesi con una scusa del genere sarebbe quantomeno stupido)... ma alla fine il consiglio non è tanto diverso: tanto rapport + tanta eccitazione.

considerando vere le parole della ragazza sarà molto utile alla causa una metafora ipnotica.

in fine, direi che il tuo amico non ha seguito una regola molto semplice: non impicciarti con ragazze che hanno più problemi di te.

Mantis
Inviato

non impicciarti con ragazze che hanno più problemi di te

Questa la scrivo su una targa e me l'attacco in bagno così la vedo ogni giorno!!!

Frog
Inviato
in fine, direi che il tuo amico non ha seguito una regola molto semplice: non impicciarti con ragazze che hanno più problemi di te.

Questa serve anche a me! Dannata psyco!! :wanker: TAuRus mi spieghi il significato di LMR non l'ho trovato nel dizionario del pick uping. However :lookaround:

Inviato
Questa serve anche a me! Dannata psyco!! :) TAuRus mi spieghi il significato di LMR non l'ho trovato nel dizionario del pick uping. However :D

LMR = Last Minute Resistance, resistenza dell' ultimo minuto. In pratica le varie scuse che tira fuori una ragazza un attimo prima che dal petting si passi al sesso :)

• 3 settimane dopo...
Frog
Inviato
LMR = Last Minute Resistance, resistenza dell' ultimo minuto. In pratica le varie scuse che tira fuori una ragazza un attimo prima che dal petting si passi al sesso :D

Grazie L ! Mi era sfuggito di risponderti!