nonloso [Élite] 6 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 Come dal titolo, ho bisogno di qualche atteggiamento che permetta a una HB di vedermi sotto un nuovo profilo, da ragazzo tranquillo a PUA... Voi come fareste??
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 18 Febbraio 2010 Inviato 18 Febbraio 2010 intanto lascia passare del tempo..
smartboy [Élite] 89 Inviato 18 Febbraio 2010 Inviato 18 Febbraio 2010 Come dal titolo, ho bisogno di qualche atteggiamento che permetta a una HB di vedermi sotto un nuovo profilo, da ragazzo tranquillo a PUA... Voi come fareste?? Ciao, io credo che debba tu cambiare atteggiamento in generale in modo da adottare quello funzionale ai tuoi obiettivi, per te, per il tuo benessere e per la tua soddisfazione, di certo non per avere l' approvazione di una HB. L'approvazione deve arrivare da te stesso e dalla tua conguenza in quello che fai, ed è così che le persone inizieranno a notarlo. HB comprese. Ed è probabile che a quel punto tu abbia talmente tanta scelta che la HB in questione manco ti interesserà perchè vedi la possibilità di opzioni migliori.
nonloso [Élite] 6 Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Inviato 18 Febbraio 2010 Ciao, io credo che debba tu cambiare atteggiamento in generale in modo da adottare quello funzionale ai tuoi obiettivi, per te, per il tuo benessere e per la tua soddisfazione, di certo non per avere l' approvazione di una HB.L'approvazione deve arrivare da te stesso e dalla tua conguenza in quello che fai, ed è così che le persone inizieranno a notarlo. HB comprese. Ed è probabile che a quel punto tu abbia talmente tanta scelta che la HB in questione manco ti interesserà perchè vedi la possibilità di opzioni migliori. Mi sono spiegato male, in un tot. di tempo ho capito che la maschera che ho adottato era quella del bravo ragazzo, mentre non volevo adottare quella. Magari come si legge tra le tue righe è solo una MIA impressione, ma credo di no. Non cerco l'approvazione di quella HB, lungi da me, cerco solo di cambiare atteggiamento o modo di pormi, poichè la mia involuzione rispetto a un anno fa io l'ho notata.
FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 27 Febbraio 2010 Inviato 27 Febbraio 2010 guARda stessa cosa per me con HBamica (che prima o poi mi farò )... in compagnia coi miei amici sono sempre stato bravo buono gentile, seppur frizzante e divertente. poi mi è scattato qualcosa da quando ho iniziato a studiare... ho alzato tantissimo il mio frame, sto attento al BL e mi viene anche naturale, ho cambiato proprio il mio portamento, il mio sguardo... dopo una settimana che non mi vedeva ieri ci siamo incontrati in centro e lei subito PRIMA cosa mi ha detto... ma cos'hai??? sei diverso!!! che bella pettinatura (praticamente la stessa) blah blah blah... insomma mi ha percepito diversamente solo A SENSAZIONE, quindi significa che il lavoro che sto facendo su me stesso funziona tremendamente! quindi ti basta solo comportarti da PUA e costringerla a entrare nel tuo frame... come se fosse una nuova HB qualunque... tutto qui! ovviamente dopo un po' che non vi vedete!
nonloso [Élite] 6 Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Inviato 27 Febbraio 2010 Ottimo consiglio, grazie!!
Messaggi raccomandati