Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Change
Inviato

Salve a tutti!

Abitando in un paese di montagna mi chiedevo: è la stessa cosa che sargiare in città?

Mi continuo a domandare che se fallisco con una, due tre tipe (HB), dopo queste me le continuo a trovare davanti per prendere la corriera, e nei vari gruppi di cui io sono partecipe....

Insomma come vi comportate con quelle che c'avete provato ed in cambio avete ricevuto un bell'asso di picche?

si(n)cily
Inviato

ignorale o continua a trattarle come se mai nulla fosse successo.

In ogni caso, la mancanza di varietà tipica di un paesino deve essere sicuramente penalizzante.

Inviato

Pensa in positivo: più il paese è piccolo, prima riuscirai a conquistarlo! :D

Se una ragazza non ci stà, bene.

Si è persa la grande possibilità di stare con me.

Un rifiuto non è nulla di speciale, non crearti ostacoli da solo. :)

Change
Inviato
ignorale o continua a trattarle come se mai nulla fosse successo.

In ogni caso, la mancanza di varietà tipica di un paesino deve essere sicuramente penalizzante.

Si, è anche quello che non ha contribuito a svilupparmi in questo ambito...

Pensa in positivo: più il paese è piccolo, prima riuscirai a conquistarlo! :)

Se una ragazza non ci stà, bene.

Si è persa la grande possibilità di stare con me.

Un rifiuto non è nulla di speciale, non crearti ostacoli da solo. :)

:p

Beh Grazie Mille dell'incoraggiamento! :p

Allora fra poco iniziano i giochi!!! :D

TAuRus
Inviato

beh, e sargiare sotto l'oceano è possibile? sì, se c'è la materia prima, nonché belle donne:)

certamente in un paesino a maggior ragione devi essere te stesso, al naturale, e non un robot pieno di opener e routine...

Change
Inviato
beh, e sargiare sotto l'oceano è possibile? sì, se c'è la materia prima, nonché belle donne:)

certamente in un paesino a maggior ragione devi essere te stesso, al naturale, e non un robot pieno di opener e routine...

Quindi te dici che non mi devo fissare sugli opener, o sulle rountine?

Pensavo di provare per iniziare, su qualche HB6, totalmente sconosciuta, giusto per conservare il vino buono, quando avrò più esperienza, magari pensavo di provare come opener un C&B molto scherzoso e ironico tipo:

“Hai una figura interessante…” poi “Sei alta quasi quanto me… Anche se ce ne vuole per raggiungermi!”+Argomento altezza (Sono alto 1.90) ed infine “Beh alla fine hai un bel corpo…”.

A questo punto se tutto procede come ho previsto pensavo per cambiare di usare con una scusa un po' di kino del genere "Quel golf è di lana? E' così bello/Ti dona" e quà tocco e mi "aggancio" ad una spalla. Dopodichè o concludo con un kiss-close :D o se non funziona provo a farmi dare il suo numero... :)

Secondo voi funzionerà? :)

happenz
Inviato

Anche se ti trovi in un paesino puoi comunque provare a sedurre chiunque ti interessi, perciò don't worry.

Comunque quando vai a conoscere qualcuno di nuovo (specialmente se hb) ricordati di mantenere un frame alto, perchè se lo possiedi hai già fatto un bel passo. Poi cerca di essere il più naturale possibile. Evita scuse per agganciarla del genere: "Scusa hai una sigaretta?" o cose simili, perchè tanto le ragazze se ne accorgono, e ti catalogheranno come l'ennesimo scocciatore del giorno.

Change
Inviato
Anche se ti trovi in un paesino puoi comunque provare a sedurre chiunque ti interessi, perciò don't worry.

Comunque quando vai a conoscere qualcuno di nuovo (specialmente se hb) ricordati di mantenere un frame alto, perchè se lo possiedi hai già fatto un bel passo. Poi cerca di essere il più naturale possibile. Evita scuse per agganciarla del genere: "Scusa hai una sigaretta?" o cose simili, perchè tanto le ragazze se ne accorgono, e ti catalogheranno come l'ennesimo scocciatore del giorno.

Grazie Mille del consiglio, ci penserò! :D

Ciao, leggiti questo che è servito anche a me :)

http://www.italianseduction.club/forum/INFO-...aese-t9243.html

Grazie Mille del Link l'ho letto ed è davvero interessante. Ora ho capito dell'importanza dell'Inner Game....Prima di tutto lavorerò su quello, già da domani, e man mano che vado avanti con questo rinnovo il guardaroba. Nel frattempo, quà e la nelle feste o quando mi capiterà l'occasione proverò con qualche tecnica di sarge che ho studiato, per vedere innanzitutto se funziona.