Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato

salve a tutti, e da qualche giorno che mi sento con una hb 7 abbastanza carina, ci sn stati parecchi alti e bassi, mi spiego meglio, ieri ci siamo visti e ci siamo baciati poi gli mando un sms con il buongiorno e mi scrive "ma se ci siamo visti poco fa!" in effetti dovevo evitare bo non lo so di preciso, quindi rispondo semplicemente "ahahah ah ok allora ciao" e nn mi faccio più sentire, come faccio molto spesso.. oggi mi cerca lei. mi manda il buongiorno io ricambio e tutto li ok, poi la vedo in giro con l amica , gli chiedo dove stava andando e mi dice a lezione, allora gli dico semplicemente "a lezione? noioso vieni con me! la prendo per la mano e la porto in giro un pò per l istituto cercando un pò di solitudine solo con lei, l amica intanto capisce e se ne va :)

cè poca discussione, stavo pensando a qualche opener ma ero stanco nn avevo molta voglia di parlare(4 ore di verifica economia aziendale) , volevo più che altro che parlasse lei ma ovviamente non è cosi allora provo a farla qualificare e gli dico "che ragazza di poche parole che sei.." ovviamente in tono ironico col sorriso blablablabla

quando torna dalla sua amica e io dai miei amici mi manda un messaggio

hb: cmq non sono di poche parole

R: ahahah si dai tesò :p

hb: noooo:) ahahah caa poco e ficchetta "nome amica sua" (non quella di cui ho parlato poco fa ma un altro con cui ho avuto una relazione di un mesetto) (infatti mi ha visto assieme a lei e sicuramente la gelosia ha incominciato a farsi sentire nella testa dell amica)

R: e sai qualcuna è gelosa soltanto vedendoci assieme :p

hb: ahahah molto da essere gelosa c'è

R: ahahah che ci vuoi far, che ti ha detto?

hb: mi ha chiesto(amica all hb) se mi avevi baciato(io all hb) e xke non l ho fatto io(hb a me) e blablabla..

R: ahaha gelosona :p (in realtà non sapevo come rispondere, diciamo che ho risposto in questo per non farmi vedere così tanto interessato)

hb: eheh :)

poi ho ejectata, secondo voi hb mi ha scritto quel messaggio del bacio per farmi intendere qualcosa? attendo vostre critiche e consigli ciaoo :D

JACKZ
Inviato

sara' che e' l'1 di notte, ma non ho capito i messaggi da:

"hb: noooo:) ahahah caa poco e ficchetta "nome amica sua"

in poi!

• Mi piace! 1
Th3Game
Inviato
sara' che e' l'1 di notte, ma non ho capito i messaggi da:

"hb: noooo:) ahahah caa poco e ficchetta "nome amica sua"

in poi!

allora, mi ha scritto "poco e ficchetta "nome amica sua" non faccio nome per privacy ma il testo tra virgoletta rappresenta il nome della sua amica che ha avuta una relazione con me, una FB in poche parole.. per cui io ho risposto facendogli capire che in realtà questa FB poteva essere gelosa di noi due.. tra parentesi scrivo sempre ciò che penso :DD