Vai al contenuto

Opener su richiesta sigaretta


Lucignolo

Messaggi raccomandati

Lucignolo

Non so se è questo il "luogo" giusto per postarlo...

Se siete fumatori vi capiterà spesso che in Disco le Hb vi chedano la sigaretta...

Qundi, visto che è li' e che è venuta lei da voi :-) ... perchè non aprirla ??

In pratica...

Conoscete Operner per siga scroccata???

SAlUd

:fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Se siete fumatori vi capiterà spesso che in Disco le Hb vi chedano la sigaretta...  

Qundi, visto che è li' e che è venuta lei da voi :-) ... perchè non aprirla ??  

ehmmm ... in realtà è lei che ha aperto te :)

Ora dovresti tirare fuori una storiella per intrattenerla e iniziare il game :)

O intendevi un Legs Opener?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucignolo

Vero operner fatto da lei...

quindi poi si può partire con una routine/gioco tipo:

IO: "Lo sai, questa sigaretta ti costerà moolto cara!!!"

HB : "???"

IO: "Ti faccio un test:"... campo di fragole o Altro...

Certo che un Legs Opener... sarebbe meglio hahaha :D

Testerò sul campo a piu presto :)

SaLud

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Non so se è questo il "luogo" giusto per postarlo...

Se siete fumatori vi capiterà spesso che in Disco le Hb vi chedano la sigaretta...  

Qundi, visto che è li' e che è venuta lei da voi :-) ... perchè non aprirla ??  

In pratica...

Conoscete Operner per siga scroccata???

SAlUd

:fclose:

HB: "scusa, hai una sigaretta ?"

M'n'M: "Tzè, e poi dicono che siamo noi ragazzi ad essere banali nell'approcciare le ragazze, ma lo sai che questa sera sei già la 3° ragazza che mi chiede una sigaretta ?"

HB: "?!?!?!"

M'n'M: "Si, la prima si è avvicinata, mi ha chiesto una sigaretta, mi ha ringraziato e poi si è presentata, si è messa a chiacchierare, era molto carina, però, cheppalle di discorsi......la seconda, stessa cosa, mi ha pure voluto offrire da bere, ma anche lì, appena aperta la bocca, un disastro, ma possibile che tutte le belle ragazze come te siano poi stupide ? Tu che hai da dire a riguardo, non sarai pure tu come loro eh ?"

Questo è quanto mi è venuto in mente, logico che in disco una cosa così non mi verrebbe mai.......purtroppo.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
HB: "scusa, hai una sigaretta ?"

M'n'M: "Tzè, e poi dicono che siamo noi ragazzi ad essere banali nell'approcciare le ragazze, ma lo sai che questa sera sei già la 3° ragazza che mi chiede una sigaretta ?"

Secondo me a questo punto una HB sveglia ti risponderebbe "Guarda che hai capito male. Per me puoi pure tenertela!"

LOL! :D

Allora, cosa mi rispondi a questo punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Secondo me a questo punto una HB sveglia ti risponderebbe "Guarda che hai capito male. Per me puoi pure tenertela!"  

LOL! :D

Allora, cosa mi rispondi a questo punto?

Molto simile a quello che è capitato in disco alla mia HB (ma mi pare di avervelo già raccontato...beh in caso è meglio una volta di più).

HB:ciao!hai una sigaretta

TIZIO:ma vuoi me o la sigaretta??

HB:...ehm...la sigaretta...

TIZIO:ah...ok...tieni

HB:ciao

Cmq ero lì a due metri io, quindi lei non poteva scoprirsi troppo...magari in un'altra situazione poteva andare.

Poi naturalmente l'ha raccontato a tutti tirando in giro il "poveretto".

A me cmq non è piaciuta granchè. Meglio il test proposto da Lucignolo.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Secondo me a questo punto una HB sveglia ti risponderebbe "Guarda che hai capito male. Per me puoi pure tenertela!"  

LOL! :D

Allora, cosa mi rispondi a questo punto?

"EVVVAIII!! finalmente una che dice qualcosa di originale!!!! sei un mito, vieni qua fatti abbracciare " (e giu' addosso abbracci e baci) " ecco la sigaretta, andiamo fuori cosi' ce la fumiamo e nel frattempo TI racconto la storia della TUA vita..." (la prendo sotto braccio e via di fuori insieme).

E mo' che rispondi? eh? eh? :D:D:D

--

B r'T / che non fuma e scarta a priori le fumatrici, quindi questa non posso usarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
"EVVVAIII!! finalmente una che dice qualcosa di originale!!!! sei un mito, vieni qua fatti abbracciare " (e giu' addosso abbracci e baci) " ecco la sigaretta, andiamo fuori cosi' ce la fumiamo e nel frattempo TI racconto la storia della TUA vita..." (la prendo sotto braccio e via di fuori insieme).

E mo' che rispondi? eh? eh?  :D  :D  :D

Questo si chiama parlare! :D

Quando usciamo insieme, tesoro? ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Questo si chiama parlare! :D

:cool:

Quando usciamo insieme, tesoro? ;)

Mah... non so... mi pare di avere un impegno...

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...