Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KawasakiNinja84
Inviato

Ciao Ragazzi, sono un newbie assoluto, vorrei sapere come si comporterebbero dei PUA ad un primo appuntamento (è un bella ragazza, direi hb7.5) che tra l'altro ha insistito lei nel volerlo. Io ho 25 anni, lei 19.

Lei mi ha fatto capire che vorrebbe una ltr, ma io non sono interessato a quello, vorrei avere solo una buona amica con la quale "divertirmi", magari già dalla prima serata... :D

Non ho mai avuto troppo successo con le donne, ho solo vivacchiato fino ad ora, e quando andava bene era spesso grazie alla loro presa di iniziativa, e quasi stentavo fosse possibile che qualcuna provasse interesse per me. Non sono timido, ma forse sono troppo gentile. Riesco a parlare degli argomenti più disparati in scioltezza (e credo che questo potrebbe essere buono) ma non ho mai usato questa arma per andare al sodo... cmq mi sono sempre sentito apprezzato in mezzo agli amici, riesco ad intrattenerli tutti e quasi a farli pendere dalle mie labbra. Ma ripeto: non ho mai usato questa mia abilità per andare a fondo con le ragazze!... e me ne pento alla grande! Se mi sono capitate opportunità... non le ho mai raccolte e me ne pento alla grande!

Ho molti interessi, mi sono quasi laureato, sono appassionato di moto (ne ho una) e scommesse sportive, giocando ai wargames ho persino imparato la storia e ne riesco a raccontare aneddoti romanzati in maniera comica... mi piace far ridere le persone. Ma non so come sfruttare queste caratteristiche per concludere le ragazze! Correggetemi se dico cavolate, ripeto che sono un newbie.

Sono certo che con pazienza e il vostro aiuto forse qualcosina migliorerà.

E per questo "first date" come comportarsi in genere?

Ricordo che non voglio una LTR, ma solo divertimento... e forse il fatto che le LTR mi fanno sentire come in gabbia è stata la ragione per cui non ho avuto successo: paura di essere ingabbiato.

Grazie a tutti e ciao!

smeegol
Inviato (modificato)
Ciao Ragazzi, sono un newbie assoluto, vorrei sapere come si comporterebbero dei PUA ad un primo appuntamento (è un bella ragazza, direi hb7.5) che tra l'altro ha insistito lei nel volerlo. Io ho 25 anni, lei 19.

Lei mi ha fatto capire che vorrebbe una ltr, ma io non sono interessato a quello, vorrei avere solo una buona amica con la quale "divertirmi", magari già dalla prima serata... :D

Non ho mai avuto troppo successo con le donne, ho solo vivacchiato fino ad ora, e quando andava bene era spesso grazie alla loro presa di iniziativa, e quasi stentavo fosse possibile che qualcuna provasse interesse per me. Non sono timido, ma forse sono troppo gentile. Riesco a parlare degli argomenti più disparati in scioltezza (e credo che questo potrebbe essere buono) ma non ho mai usato questa arma per andare al sodo... cmq mi sono sempre sentito apprezzato in mezzo agli amici, riesco ad intrattenerli tutti e quasi a farli pendere dalle mie labbra. Ma ripeto: non ho mai usato questa mia abilità per andare a fondo con le ragazze!... e me ne pento alla grande! Se mi sono capitate opportunità... non le ho mai raccolte e me ne pento alla grande!

Ho molti interessi, mi sono quasi laureato, sono appassionato di moto (ne ho una) e scommesse sportive, giocando ai wargames ho persino imparato la storia e ne riesco a raccontare aneddoti romanzati in maniera comica... mi piace far ridere le persone. Ma non so come sfruttare queste caratteristiche per concludere le ragazze! Correggetemi se dico cavolate, ripeto che sono un newbie.

Ricordo che non voglio una LTR, ma solo divertimento... e forse il fatto che le LTR mi fanno sentire come in gabbia è stata la ragione per cui non ho avuto successo: paura di essere ingabbiato.

Grazie a tutti e ciao!

innanzitutto devi porti fisso in testa che non devi impressionarla: il modo in cui ti vesti, il posto in cui la porti, le cose che dici..tutto questo deve rientrare nella tua normalità, il che ti può aiutare a farti sentire molto di più a suo agio.

Ho letto in qualche manuale che curare molto l'abbigliamento, portarla in ristorante chic, mettermi in mostra con discorsi di auto-elogio ecc ecc non fanno altro che farla allontanare..

ancora meglio forse è uscire insieme con i tuoi amici: tu ti fai vedere ben inserito apprezzato e anche dominante..magari snobbandola un pò. Questo la farà sentire su un piano inferiore al tuo e farà scattare l'attrazione!

ti invio una piccola cosa che ti può essere utile per messaggio privato

EDIT: non riesco ad inviarti niente perché hai la cartella piena, dimmi quando posso inviare

Modificato da smeegol
ilmarinaio
Inviato

Al mio primo date ho portato la hb in giro per le strade che adoravo percorrere con quello che era il mio migliore amico una volta. Mi sono presentato normalissimo (anche lei...e forse questo è il problema per cui non l'ho k-closata... era quasi trasandata!) poi vabbè, l'uscita è finita male per le mie NEG HITs, ma i posti e l'atteggiamento andavano benissimo. Normalità, normalità, normalità!

happenz
Inviato

Se è un primo appuntamento punta sulla norma, ma non troppo. Cerca di spiccare un po sugli altri, di far vedere che hai una personalità tutta tua e che te ne infischi del giudizio di chi non conosci.

Durante l'appuntamento (cena o pranzo che sia) non cercare di gonfiarti o darti delle arie, ne perdere tempo stando sempre a fare complimenti alla tua Partner.

Tanto da una serie di atteggiamenti la tua Hb noterà immediatamente se hai valore, e il lodarla di continuo non incrementerà certo questo aspetto :D

FlYiNg_DuTcHmAn
Inviato

Grazie a tutti e ciao!

leggi prima questo

http://www.loverart.com/seduzione-inizia-3...i-sesso-le-basi

sempre se non l'hai già fatto! e ricorda di non zerbinare!!!

KawasakiNinja84
Inviato

GRazie a tutti per le risposte!!

@ Smeegol, non so come attivare i messaggi privati. (Mi sono registrato ieri).

Vi farò sapere come va a finire! Concludere alla prima sera sarebbe gagliardo a dir poco! :D

ga_briele
Inviato
GRazie a tutti per le risposte!!

@ Smeegol, non so come attivare i messaggi privati. (Mi sono registrato ieri).

Dopo che avrai postato 20 messaggi sul forum ti sarà abilitata la casella di posta.

Inviato
ancora meglio forse è uscire insieme con i tuoi amici: tu ti fai vedere ben inserito apprezzato e anche dominante..magari snobbandola un pò. Questo la farà sentire su un piano inferiore al tuo e farà scattare l'attrazione!

Non scherziamo! :D

E' un appuntamento! Mica un'orgia! (Vabbè, può sempre diventarlo :DD )

Se non avete organizzato un appuntamento a quattro, evitate di portarvi dietro la scorta.

Diventerebbe impossibile creare un momento di intimità.

Io ti consiglio di fare ciò che più ti piace e che ti fa sentire più a tuo agio, lei deve adattarsi ai tuoi standard non sei tu a doverti impegnare per impressionarla.

Volendo proprio giocare la carta del social proof, potresti portarla in un locale dove sei conosciuto, è utile farti vedere in un ambiente dove sei accettato e pieno di conoscenze.

Poi, però, cercate di crearvi momenti solo per voi.

Stiffmeister
Inviato

Hola Kaw,

da quello che scrivi hai tutte le carte in regola per diventare un signor pua.

Anch'io ho la passione per le moto ed una delle cose che mi piace più fare è portare le ragazze a fare un giro.

Portala in un posto sul mare, mangiate qualcosa, anche a sacco va bene,

parlaci del più e del meno e dacci dentro con la kino escalation.

E' la cosa più importante.

Hasta la vista,

Stiffmeister

KawasakiNinja84
Inviato

Grazie a tutti per i suggerimenti! Vi farò sapere come va stasera!