foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 Ho litigato con una HB fidanzata... ora sono 2 giorni che non mi risponde... in pratica mi ha freezato! Come posso reagire, dimostrando di saper gestire la situazione? forse mandare un SMS, 2 chiamate e 2 tentativi di contatto in chat sono stati eccessivi e troppo needy... Non so cosa fare! Come aggiusto questa situazione? Esiste un modo per ribaltare un freez out?
Pablo [Élite] 32 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 E direi un po' needy lo sei stato. Fai la cosa piu` semplice, trovane altre con cui passare il tempo e nn pensare piu` a lei.
Jack_The_Plotter [Partecipante] 2 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 Esatto! La cosa giusta da fare è attendere... attendere.. e attendere. Prima o poi si farà vivà vedrai! Se poi nel frattempo fai come ha detto Pablo accorci pure i tempi!!
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 Concordo con i due messaggi che mi precedono, ma vorrei inserire un'altra soluzione alternativa ( se davvero pensi valga la pena di approfondire la conoscenza con questa ragazza); visto che la situazione pare abb. compromessa e ad un punto di stagnazione, un modo per smuovere le acque può essere quello basato sulla prvocazione, sulla sfida. Esempio: " ho capito perchè sei distante....non ti consideri alla mia altezza...o meglio....non credi poter sostenere un rapporto con me..."
califfo89 [Partecipante] 2 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 nooooo sbagli secondo me...Allora, dimenticati di lei per un pò, sei stato freezato? bene, reagire a questa situazione non ti servirà a niente. Se non si rifarà viva lei nel frattempo, puoi farti vivo tu dopo un pò(io aspetterei almeno 2 settimane) senza accennare al vostro litigio(a meno che tu non abbia sbagliato di grosso, le abbia mancato di rispetto e siano necessarie le tue scuse) direi di chiamarla o mandarle un messaggio in cui manifesti la tua serenità, il tuo frame alto, la tua allegria.....dille o scrivile un episodio piacevole e divertente che hai vissuto nel periodo del freeze, non farti vedere per niente turbato dalla sua decisione di freezarti, non chiedere spiegazioni sul suo comportamento...insomma fai in modo che non sia successo niente, che il suo distacco non ti ha scalfito minimamente e, se credi sia il caso, accenna alla possibilità di vedervi magari per un caffè (decidi tu l' orario)
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 beh, essere freezato significa non avere possibilita' di rimediare.... siccome, ammeno che non frequentate la stessa scuola o cerchia di amicizie, non puoi neanche vederla di persona e puntare sul tuo linguaggio del corpo e piccoli giochetti... come consigliato dagli altri utenti, ti conviene aspettare... o come dice califfo, aspetta le 2 settimane e poi riapprocci... anche se sono sicuro che sara' lei a farsi sentire prima XD buona fortuna ^^
Messaggi raccomandati