elango71 [Partecipante] 447 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 Salve raga, vi ricordate la mia ex LTR?, insomma, dopo avermi malamente cornificato a distanza di un mese si ripresenta. Giorni fà le ho fatto avere le sue cose tramite sua sorella. Il mattino seguente trovo 10 chiamate sul cellulare con messaggio al seguito. Mi pregava di contattarla perchè dove riprendere alcune cose sue a casa. Io non la cago, alla fine mi chiama e rispondo. Tono "dolcissimmo" mi fà " senti, lo sò che non vuoi vedermi (nella circostanza della sua roba precendente le avevo detto che non volevo venisse a casa mia, le avrei fatto avere tutto io), ma sai benissimo che alcune cose che ho da te non le ricordo, tipo asciugamani colorati, alcune lenzuola firmate, documenti vari, possiamo trovarci quando ti fà comodo e me li prendo?". Ora, il fatto è questo, a me non và di vederla, già sentirla al telefono mi ha devastato, ma in effetti ha ragione lei, alcune cose sue io non sò dove sono e cosa sono....Che fare? L'istinto mi dice di fottermene, cercare quello che riesco a trovare e darglielo tramite interposta persona, ma mi sembra di fare il bambino. Oltretutto lei è in debito con me, per oltre un anno lò praticamente mantenuta, oltre farle prestiti e cazzi e mazzi mai restituiti. In compenso un giorno le ho cocciato l'auto, ma non ha mai voluto niente. Ieri poi, mi ha pure chiamato per informarmi del parto di una nostra amica comune. Ma non ha capito che non voglio sentirla? Cazzo, mi sembra di essere un poppante di fronte a lei. Forse è giusto che venga a casa, prenda le sue cose e si tolga dalle palle una volta per tutte, ma in quel caso quale deve essere il mio atteggiamento? Stò sulla porta con aria di sfida e le guardo sprezzante, ho faccio i cazzi miei e sembro sereno? Oppure mi faccio trovare con un altra hb? Ma sembrerebbe fatto apposta....Oppure, come detto prima, le mando un messaggio del tipo "non me ne frega un cazzo di quello che hai da me, tu in casa mia non entri. Punto. In fondo in fondo, non si merita assolutamente niente...Eppure dentro sento che non voglio offenderla. Sò che sembra assurdo, ma non sono ancora pronto a tagliare in modo definitivo tutti i ponti. Se la tratto di merda, sparirà per sempre, che è la cosa più giusta, ma ancora sono troppo coinvolto....Uff....AIUTOOOOOOOO!!!!!
L [Partecipante] 87 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 Dev' essere proprio una brutta situazione. Da "esterno", il compromesso migliore che mi viene in mente è quello di farle trovare le chiavi di casa tua vicino alla porta, nascoste da qualche parte. Esci 10 minuti prima che lei arrivi, lei entra, si prende la sua roba, se ne va, lascia le chiavi dove le ha trovate (o meglio, dentro casa, tanto tu dovresti avere le tue per rientrare), e ti chiama quando se n'è andata. In questo modo lei si prende quello che vuole, e tu non la vedi. So che può sembrare non-alpha, ma ritengo che non ci sia motivo di farsi del male solo per passare a tutti i costi per l' uomo tutto d' un pezzo. Se non ti senti di vederla, semplicemente non vederla. Un abbraccio e in bocca al lupo, facci sapere come va
batch [Élite] 710 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 Mah... Io gli renderei tutto... ma gliela farei sudare... molti flake, molta attesa... senza mai mentire o metterla sulla ripicca. Semplicemente ci fissi... poi un impegno all'ultimo minuto non ti permette di farti trovare in casa per renderle la roba. Poi non le rispondi per qualche giorno perchè sei troppo impegnato. Poi le rispondi e ci fissi per qualche giorno dopo. Specialmente se ha qualcosa di molto importante e che le è necessario... io cercherei di tirarla per le lunghe... senza schierarsi contro di lei. Almeno io ho fatto così in passato... ed è divertente
nonloso [Élite] 6 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 Mi trovo più d'accordo con L che non con batch. Potresti scaricare un po' di frustrazione su quegli stratagemmi elencati da batch, ma in questo momento credo che accentuerebbero la tua situazione umorale. Quindi secondo me fai come dice L. Ho letto il post prima di vedere chi l'avesse scritto e sinceramente mi ha sorpreso più il fatto che l'avessi scritto tu che il contenuto della storia. Riprenditi elangone... Siamo tutti con te!!!
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Inviato 19 Febbraio 2010 E lo sò, ma come dice un vecchio detto, siamo tutti froci con il culo degli altri...E' facile parlare e dare consigli a destra e sinistra, ma quando capita a te, una situazione come la mia, è difficile reagire in modo congruente. Per quello che mi riguarda, stò uscendo, vado in giro, vedo gente altre hb ecc ecc. ma il giorno che se ne è andata, un pezzo di me se ne andato con lei e io lo rivoglio. quando sarò riuscito a riprendermelo, allora riuscirò a comportarmi in modo corretto. Poi c'e' sempre un margine di miglioramento, sempre e i vostri consigli sono ben accetti....
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 (modificato) io semplicemente gli direi vieni domenica (ora concordata) gli farei trovare una persona fidata levi le poche cose sensibili che nessuno dovrebbe vedere gli dici alla persona FIDATA di dirle che se percaso non trova qualcosa l'indomani provi a cercarla tu e qualsiasi cosa sua viene fuori gliela fai avere/spedisci l'ideale è non conservare nulla nemmeno le foto sul pc Modificato 19 Febbraio 2010 da sexArt
JACKZ [Partecipante] 1 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 (modificato) Secondo me se ti fai trovare con un'altra è troppo ovvio che tu voglia farla ingelosire, passeresti da immaturo che cerca di fare di tutto per riaverla Se non le dai la roba continuerebbe a cercarti per un po' e durante le brevi conversazioni litighereste sempre Se la guardi con aria di sfida lei si sentirà in colpa e a disagio mentre cerca la propria roba (probabilmente si dimenticherebbe qualcosa che dovrebbe tornare a prendere, e tu la rivedresti ecc), ma appena uscita da casa tua con un bel sospiro manderebbe via i sensi di colpa Se non ti fai trovare a casa, ma le lasci le chiavi da qualche parte non sarebbe alpha (però da parte mia sarebbe comprensibilissimo se rivederla ti creasse tanti problemi) Se la tirassi per le lunghe passeresti per immaturo, poichè capirebbe la tua tattica (immagino ti conosca abbastanza e sappia più o meno come sia la tua vita e il fatto che tu possa avere o meno tanti impegni improvvisi) in definitiva credo, a meno che non ti faccia troppo male rivederla, che la cosa migliore sarebbe farla venire da te a prendere le sue cose comportandoti serenamente, senza pensieri. Questo tuo atteggiamento nell'immediato non avrebbe molto effetto, ma credo che in un momento di riflessione ne rimarrebbe sorpresa e avresti un buon DHV P.S. prendi con cautela i miei consigli infatti sono in questo forum da poco quindi, tolto qualche lettura, sono inesperto per quanto riguarda la seduzione. Buona fortuna facci sapere! Modificato 19 Febbraio 2010 da JACKZ
charlie [Partecipante] 182 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 Scusate.. ma secondo voi il motivo della richiesta sarebbe veramente "riavere indietro le lenzuola firmate"? Io non credo. E' un pretesto per costringerti a rivedervi, la roba è solo roba. Lo dici tu stesso (in rosso), quello che vuoi. E lei (in blu) non se ne cura - senti, lo sò che non vuoi vedermi (nella circostanza della sua roba precendente le avevo detto che non volevo venisse a casa mia - possiamo trovarci quando ti fà comodo a me non và di vederla, già sentirla al telefono mi ha devastato Ieri poi, mi ha pure chiamato per informarmi del parto di una nostra amica comune. Ma non ha capito che non voglio sentirla? E il motivo della telefonata era informarti del parto dell'amica? Ma davvero? Era così importante? Per me ha capito che ne soffri, a vederla/sentirla e quindi ti ha in pugno. Lo sa, che ha potere su di te, infatti continua a chiamarti, ignorando completamente la tua richiesta. E tu, gliela lasci ignorare, è questo il fatto.. Io non le risponderei nemmeno più, basta filtrare il suo numero. Personalmente l'ho già fatto, funziona. Non ti arrivano nemmeno più gli sms Lo dico da esterno, da come si può parlare al di fuori della situazione, lo so. Tu le dici "non ti voglio nè vedere nè sentire", ma il solo fatto di risponderle al telefono, è incongruente con quello che dici. Se non la vuoi sentire, non le rispondi. Se ti da fastidio che irrompa nella tua vita anche solo con uno squillo sul tuo cellulare, filtri il numero e tanti saluti, problema risolto. La roba dimenticata è una scusa che lei cavalca, per muoverti ancora con i suoi fili. Ed è una scusa che tu le lasci cavalcare. P.S. perdona la durezza, ma avendo vissuto situazioni del genere, non sopporto la mancanza di rispetto delle persone (HB o anche uomini in genere). Nessuno dovrebbe avere il potere di costringerti a fare quello che non vuoi, a farti accettare delle sofferenze e dei malesseri. Appena ci si rende conto di questo, bisogna cercare di scuotersi e spezzare le catene che ci siamo lasciati mettere.
Pablo [Élite] 32 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 Ti fara` strano, ma funziona. Lo so perche` ha funzionato con me. Ed ha funzionato con le persone che conosco. Tu prova e vedrai Perdonala e ringraziala. La frase che dovrai dire e` piu` o meno questa. "Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, del fatto che abbiamo passato insieme dei bei momenti e delle cose che mi hai lasciato. Per quello che mi hai tolto e per i dolori che mi hai causato io non provo rancore perche` io non ho bisogno di te per essere felice. Ti perdono e da oggi per me ritorni una persona sconosciuta con cui si deve ricominciare un nuovo rapporto" Anche il solo fatto di ripeterla a te stesso comincera` a farti sentire meglio. Se la dirai a lei a voce in faccia, ti assicuro giocandomi casa auto famiglia e quant altro che tu ti sentirai benissimo e questo tradimento lo vedrai come una cosa passeggera`. RICORDA siamo tutti esseri umani che pensano principalmente al proprio bene e se facciamo del male a degli altri e` sempre inconsapevolmente, quindi non puoi accusare nessuno se non te stesso della sofferenza. Smetti di soffrire e goditi la vita !
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 (modificato) Dopo due anni di LTR conoscerai sua mamma/suo fratello/qualche sua amicizia importante? Molla la roba a casa loro. Al limite informala: "Ho lasciato le tue cose da XXX, ciao, stammi bene". Cose così. Se risponde, scegli una frase che ti piaccia "scusa, ma sono davvero stanco" "cerca di capire, è ora di staccarci" "preferisco non sentirci più, buona vita" etc etc e propinagliela ad nauseam. a mo' di risposta universale. o anche una volta sola, poi silenzio. chissene. Modificato 19 Febbraio 2010 da ambigramma
Messaggi raccomandati