Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 Spesso mi capita che mentre parlo con una ragazza, soprattutto quando siamo da soli io e lei, ogni tanto tende a guardarmi la bocca. Cosa significa esattamente questo comportamento?
Pablo [Élite] 32 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 Che ti puzza l'alito ... ... Di solito vuol dire che ti vuole baciare o si immagina come sarebbe baciarti, pero` non so che denti tieni e che labbra hai... quindi sta a te. Se lo fa la prox prova dirglielo esplicitamente, mi vorresti baciare ?
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Inviato 19 Febbraio 2010 Che ti puzza l'alito ...... Di solito vuol dire che ti vuole baciare o si immagina come sarebbe baciarti, pero` non so che denti tieni e che labbra hai... quindi sta a te. Se lo fa la prox prova dirglielo esplicitamente, mi vorresti baciare ? Che mi puzza l'alito non penso (esperienza personale ). I denti bene o male sono buoni (ce li ho dritti, no tutti storti!). Forse le labbra un pò secche ma a quello sto cercando di rimediare... Ho pensato anche all'ipotesi della "voglia di baciarmi"...però piuttosto volevo sapere se capita anche a voi una situazione del genere e come reagite
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 avrai mica un bell' herpes pulsante che la guarda
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Inviato 19 Febbraio 2010 avrai mica un bell' herpes pulsante che la guarda mai avuto un herpes in vita mia (e meno male!)
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 Spesso mi capita che mentre parlo con una ragazza, soprattutto quando siamo da soli io e lei, ogni tanto tende a guardarmi la bocca. Cosa significa esattamente questo comportamento? Potrebbe significare semplicemente "sono attenta a quello che dici". A volte capita di fissarsi su un punto del viso altrui senza pensarci. O magari le piace la tua bocca. nel qual caso, meglio così!
Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 20 Febbraio 2010 Inviato 20 Febbraio 2010 mai avuto un herpes in vita mia (e meno male!) Questo è grave, un pua non può non avere l'herpes La prossima volta che ti guarda le labbra prova a fare un pò di boccacce e nota qual'è la sua reazione, da quella dovresti capire abbastanza facilmente perchè lo fa. p.s. Anche a me capita con le labbra vaginali , dottore è grave?
neomao [Partecipante] 9 Inviato 21 Febbraio 2010 Inviato 21 Febbraio 2010 Spesso mi capita che mentre parlo con una ragazza, soprattutto quando siamo da soli io e lei, ogni tanto tende a guardarmi la bocca. Cosa significa esattamente questo comportamento? Dal mio punto di vista se alterna il guardare le labbra al guardarti negli occhi, ci sono ottime possibilità che sia interessata a te. Guarda le tue labbra perchè la sua mente stà già pensando al bacio.
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 21 Febbraio 2010 Inviato 21 Febbraio 2010 Spesso mi capita che mentre parlo con una ragazza, soprattutto quando siamo da soli io e lei, ogni tanto tende a guardarmi la bocca. Cosa significa esattamente questo comportamento? non mi ricordo dove l'ho letto, mi pare che quel gesto sia un impertinenza massima almeno un certo modo di guardare che non ha niente a che fare con un guardare tipo "hai un pezzetto di insalata fra i denti"
Messaggi raccomandati