Vai al contenuto

ST sei uno stronzo e puttaniere!

Th3Game

Messaggi raccomandati

Th3Game

salve a tutti, eheheh oggi sono particolarmente eccitato non so perchè aahah

oggi come quasi sempre cerco sempre di ottenere una discussione e dico almeno una discussione anche di 10 minuti con un hb al giorno, sono parecchio ricercato nella mia zona, piaccio molto alle ragazze e questo mi aiuta a stare sempre tranquillo e sicuro di sè, indifferente ovviamente

oggi parlando con un hb7 con cui ci sto lavorando da un paio di giorni abbiamo avuto questa discussione che ora vi posterò; ah l hb è la stessa di questo post cosi potete un pò capire come si sono create le sequenze..

http://www.italianseduction.club/forum/discu...-hb-t12237.html

discussione oggi:

HB: Teso ma per caso il tuo amico qualcosa ti ha detto l altro giorno?

R: no perchè?

HB: cosi niente fregatene

R: ah ok però non mi piacciono i segreti

HB: e xke ha chiesto roba alla mia amica

R: tipo?

HB: siccome conosce il mio ex ha chiesto se stavo "intrallazzando" con te e roba cos' ma vabbè non mi interessa era solo per sapere

R: bo però si deve fare i fatti suoi, cmq a te cosa realmente ti interessa?

HB: era giusto per sapere poi a me non interessa(bugiarda!) cioè ci siamo lasciati, cmq pigliami per ritardata ma non ho capito

R: se a te e piaciuto quello che ti e stato detto di noi o fastidio?(per capire se gli interessavo davvero o solo indifferenza)

HB: boh di certo non mi ha dato fastidio

qui ho ejectato, poi mi cerca ancora lei dopo una mezz' ora..

HB: diritto avete per caso?

R: siamo usciti prima xkè?

HB: dovevo consegnare un libro ad una prof e dovevo venire in classe tua boh..

R: oggi non avevo diritto

HB: boh vabbè eheh

R: testolina :D eheh

HB: :) oh potrei offendermi eh

R: addirittura, e cosa mi fai?

HB: niente ma non ti parlo più

R: ahahah che pauraaaa tanto sei già di poche parole ;)

HB: eh figurati se proprio non parlo

R: mah.. che esagerata che sei ti scandalizzi per così poco, e se dovessi baciarti? cosa farai diventerai suora? ;))

HB: ascolta sono vergognosa quello che vuoi ma ero 2 anni con uno che ora ha 20 anni non sono cosi scandalosa

R: sai con l età non si diventa più intelligenti :) non ti devi giustificare ;P

HB: ahahahahah

R: sei la mia piccolina =D

HB: si e tu il mio stronzetto che mi fa a pezzi

R: ahahah allora mi vuoi picchiare come l ultima mia ragazza? cmq sai gli stronzi giocano con le emozioni delle persone e questo non è molto bello piccolina mia :)

HB: appunto e tu sei stronzo e puttaniere!

fine, ho ejectato quando mi ha scritto puttanienere ho fatto un sorriso, bo non lo so forse perchè lo sono veramente, diciamo che lei si e accorta che io passo molto tempo con le ragazze, mi vede spesso parlare con altre hb e scambiarci efusioni come baci carezze blablabla per cui sa che ci so fare però ha paura che se sta con me io possa tradirla da un momento all altro,

diciamo che io sono cosi in realtà, mi piace sedurre le donne, quando sargio una ragazza arrivo sempre almeno al klose poi cambio programma, cambio donna e ne seduco un altra e così via..lei ha anche la prova che da poco ho avuto una storia con la sua amica e ora sto seducendo lei.. secondo voi come dovrei risponderea quest ST?

cmq anche se mi piace sedurre tante donne se ne trovo una giusta ci rimango! non la tradisco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti