Davide_277 [Partecipante] 1 Inviato 20 Febbraio 2010 Inviato 20 Febbraio 2010 recentemente ho visto su youtube alcuni video di AFC Adam in azzione(sicuramente lo conoscete, fa parte degli istruttori di PUATraining e se non mi sbaglio è stato giudicato il PUA numero1 nel 2008)... non so voi ma sono rimasto molto colpito dalla sua abilità... voi che ne pensate? in oltre... sapete se ha scritto qualcosa di seduzione? se si potreste indicarmi il nome "dell'opera"? grazie!
mindDoc [Partecipante] 5 Inviato 20 Febbraio 2010 Inviato 20 Febbraio 2010 E' un pua molto bravo, oltre che simpatico e con una moglie veramente stupenda. Ha scritto un ebook, non mi ricordo il titolo, mi sembra attractionexplained, ma + che altro fa bootcamps. Da quello che ho visto è un mago in tutto, dal dance game al cold approach per strada, oltre che molto abile a sfruttare il suo circolo di amicizie per sargiare.
Davide_277 [Partecipante] 1 Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Inviato 21 Febbraio 2010 E' un pua molto bravo, oltre che simpatico e con una moglie veramente stupenda.Ha scritto un ebook, non mi ricordo il titolo, mi sembra attractionexplained, ma + che altro fa bootcamps. Da quello che ho visto è un mago in tutto, dal dance game al cold approach per strada, oltre che molto abile a sfruttare il suo circolo di amicizie per sargiare. si... tra tutti i PUA che ho potuto vedere quello che mi ha impressionato di piu' è lui... veramente abile... ma questi bootcamps che fa non sono fattibili per uno che non conosce la lingua inglese vero?(se non sbaglio è inglese)
wentworth [Élite] 1 Inviato 21 Febbraio 2010 Inviato 21 Febbraio 2010 E' un pua molto bravo, oltre che simpatico e con una moglie veramente stupenda.Ha scritto un ebook, non mi ricordo il titolo, mi sembra attractionexplained, ma + che altro fa bootcamps. Da quello che ho visto è un mago in tutto, dal dance game al cold approach per strada, oltre che molto abile a sfruttare il suo circolo di amicizie per sargiare. ma te ci sei uscito insieme?
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 Si può essere nice guy e pua. Speriamo bene. Sono un bravo ragazzo e vorrei restarlo.
Messaggi raccomandati