Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tyler
Inviato

Al posto di provarci con una HB ballandoci dietro,come potrei aprire una discussione con maggiori probabilità di successo?

Grazie a tutti.

Th3Game
Inviato
Al posto di provarci con una HB ballandoci dietro,come potrei aprire una discussione con maggiori probabilità di successo?

Grazie a tutti.

in genere in discoteca si balla ma cmq se vuoi rimorchiare di opener giusti solo per la discoteca credo che non esistano, cioè mi spiego meglio, non e facile comunicare con la musica a tutto volume, conta molto eye contact e body language.. cmq puoi utilizzare qualsiasi tipo di opener tranquillo basta che utilizzi un piccolo trucchettino..

"parla all orecchio dell' HB!"

non sai quanto adorano le donne quando le parli all orecchio :D

Change
Inviato (modificato)
in genere in discoteca si balla ma cmq se vuoi rimorchiare di opener giusti solo per la discoteca credo che non esistano, cioè mi spiego meglio, non e facile comunicare con la musica a tutto volume, conta molto eye contact e body language.. cmq puoi utilizzare qualsiasi tipo di opener tranquillo basta che utilizzi un piccolo trucchettino..

"parla all orecchio dell' HB!"

non sai quanto adorano le donne quando le parli all orecchio :D

Penso che questo sia un metodo molto valido, però forse bisogna prestare attenzione a come ci si avvicina all'orecchio...

Modificato da Change
Azrael
Inviato
Penso che questo sia un metodo molto valido, però forse bisogna prestare attenzione a come ci si avvicina all'orecchio...

e attenzione a non fare come ho fatto io l'ultima sera che prima di entrare in disco ho mangiato mezzo kg di melanzane con l'aglio crudo... Vabbè comunque ultimamente ho un pessimo IG, non credo sarebbe cambiato molto... :cool2:

Th3Game
Inviato
e attenzione a non fare come ho fatto io l'ultima sera che prima di entrare in disco ho mangiato mezzo kg di melanzane con l'aglio crudo... Vabbè comunque ultimamente ho un pessimo IG, non credo sarebbe cambiato molto... ;)

ahahahhahah e vabbe io in genere vado per divertirmi e ballare, poi ovviamente si può sargiare ma molte volte succedono casini tipo risse per piccoli fraintendimenti..meglio evitare :cool2: