Vai al contenuto

HS e pollici


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Cercando grazie al mitico spotlight (alias Google desktop su windows) tra i miei pdf di seduzione qualcosa sul HS, ho trovato una cosa molto interessante in un libro di Allan Pease sul BL.

Pare che caratteristica delle persone di status elevato sia un uso smodato dei pollici. Il pollice mostrato, che sporge dalla tasca dei pantaloni o dalla braccia conserte o messo ben in vista nella mano appoggiata sulla nostra coscia mentre chiacceriamo rilassati, o in qualsiasi altro modo vi venga in mente, è simbolo di potere, status, posizione gerarchica elevata.

Finalmente ho capito perché Fonzie, il più imponente Jerk della storia della TV, trombava così tanto!! ;)

JDF

PS: questa cosa dell'HS è infinita! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
un libro di Allan Pease sul BL.

Pare che caratteristica delle persone di status elevato sia un uso smodato dei pollici. Il pollice mostrato, che sporge dalla tasca dei pantaloni o dalla braccia conserte o messo ben in vista nella mano appoggiata sulla nostra coscia mentre chiacceriamo rilassati, o in qualsiasi altro modo vi venga in mente, è simbolo di potere, status, posizione gerarchica elevata.

Quel libro mi ha insegnato a fakare il body language in maniera mostruosa :-)!!

E' da quattro mesi che tengo sempre i pollici esposti, rotfl :-).

Ho notato però che anche i tipi più timidi ed insicuri lo fanno nei momenti di comfort in cui si sentono dei veri fighi. Dimostra High Status perchè,secondo Allan Pease, è un po come il gesto dell' "OK", è tutto a posto, "numero uno" ecc. ecc.

Spessissimo le hb ricalcano la mia postura mettendosi in quella posa da modella fighetta con le mani in tasca/sui fianchi ed il pollicino proteso in avanti.

Anyway David D ti sta facedo un bel lavaggio del cervello co sta storia dell' HSMale :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN
Spessissimo le hb ricalcano la mia postura mettendosi in quella posa da modella fighetta con le mani in tasca/sui fianchi ed il pollicino proteso in avanti.  

Verissimo, è capitato pure a me parecchie volte

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

E se capita il contrario, cioè mettere il pollice nelle tasche e le altre dita fuori? A me capita spesso anche questo, alternato al mettere le dita nella tasca e il pollice fuori....

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
E se capita il contrario, cioè mettere il pollice nelle tasche e le altre dita fuori? A me capita spesso anche questo, alternato al mettere le dita nella tasca e il pollice fuori....

Sempre secondo Pease è segno di dominanza (se non sbaglio anche di interesse sessuale), in effetti punti con le dita verso i tuoi coglioni, "cowboy style"

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa
Cercando grazie al mitico spotlight (alias Google desktop su windows) tra i miei pdf di seduzione qualcosa sul HS, ho trovato una cosa molto interessante in un libro di Allan Pease sul BL. :D

ciao

Di allan pease a che libro ti riferisci? ho cercato su ibs ma dai titoli non mi pare trattino BL

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Di allan pease a che libro ti riferisci? ho cercato su ibs ma dai titoli non mi pare trattino BL

Grazie

Allan Pease - Body Language :-P

la versione italiana si chiama "Leggere il Linguaggio del corpo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...