KawasakiNinja84 [Lurker] 0 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Eccomi di nuovo. Per varie ragioni sono costretto a viaggiare spesso sui treni (sono anche un pendolare, quindi generalmente frequento le solite linee); è mai successo a voi di sargiare su mezzi pubblici? Avete suggerimenti particolari al riguardo? Grazie anticipate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Sui treni, è il luogo migliore per fare allenamento, nei periodi post One Itis, facevo delle belle conversazioni con le ragazze sedute, mi serviva solo per sciogliermi un po' di più. Gli opener sono troppo facili, anche perchè spesso sono annoiate (mi pare che lo spiegava un post di Pinko, storico) e poi puoi dirle le cose più svariate. Ricordo che con un'HB8 che dormiva per "sbaglio" la svegliai urtando la gamba con la sua e scusandomi per l'avvenuto , da lì iniziai a parlare del più e del meno, alla fine mentre stavo scendendo mi #chiuse lei, dicendo che se capitavo dalle parti sue (Puglia), la dovevo chiamare... Non sono mai capitato giù, e non sarei stato needy fino a quel punto... Per un periodo ci siamo anche sentiti via sms, se progettassi un'invasione, riprenderei i contatti qualche mese prima... Mah, chissà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati