Vai al contenuto

il posto migliore

tyler

Messaggi raccomandati

tyler

Secondo voi qual'è il miglior posto per rimorchiare un HB?Riferendosi a esperienze personali.

GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Secondo voi qual'è il miglior posto per rimorchiare un HB?Riferendosi a esperienze personali.

GRAZIE.

Non penso esista un posto migliore di altri. Certo in disco, le hb ci vanno anche per rimorchiare, indi, si presume un minor rischio di CB, ma tutti i posti sono buoni...Magari al supermarket rischi di trovare quella con le palle girate, in disco e o in un club penso sia più difficile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Zen

GRAZIE.

Qualunque. Ogni circostanza è buona.. c'è chi va al supermercato in cerca di HB...

È chiaro che il deserto però non va bene :cool2:

A volte i più insoliti sono in realtà i più belli

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che leggo in giro prima dovresti avere una chiara idea di che donna vuoi. Poi ti verra` naturale scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack_The_Plotter

I migliori posti per il sottoscritto sono quelli più frequentati, poi ogni posto è diverso dal'altro. Ovunque ti trovi potresti sargiare qualunque HB che ti capiti a tiro rifacendoti al contesto in cui agisci. Personalmete credo che non sia importante il posto ma quanto tu ci sappia fare...

Modificato da Jack_The_Plotter
Link al commento
Condividi su altri siti

defeis
Non penso esista un posto migliore di altri. Certo in disco, le hb ci vanno anche per rimorchiare, indi, si presume un minor rischio di CB, ma tutti i posti sono buoni...Magari al supermarket rischi di trovare quella con le palle girate, in disco e o in un club penso sia più difficile....

mi permetto di dissentire,in disco il BS è altissimo,devi essere un buon player per riuscire a sargiare bene..all inizio è meglio fare del sano day game;ovviamente se si parla di miglior posto in base al numero di hb è un altro conto...

Link al commento
Condividi su altri siti