tyler [Partecipante] 0 Inviato 22 Febbraio 2010 Inviato 22 Febbraio 2010 Siete in un qualsiasi posto e notate una ragazza attraente decidete di conquistarla.Prima di tutto usate il BL, dopo cosa le dite per attaccare bottone?In teoria bisogna farle sapere il meno possibile di se stessi,giusto?
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 22 Febbraio 2010 Inviato 22 Febbraio 2010 Siete in un qualsiasi posto e notate una ragazza attraente decidete di conquistarla.Prima di tutto usate il BL, dopo cosa le dite per attaccare bottone?In teoria bisogna farle sapere il meno possibile di se stessi,giusto? Secondo me faresti meglio a girovaate prima per il forum e su loveart, trovi molto materiale come inner game attrazione seduzione e Canned così saprai come comportanti davanti ad una donna, parti con l inner game serve a te stesso
Andreas [Élite] 3582 Inviato 22 Febbraio 2010 Inviato 22 Febbraio 2010 dopo cosa le dite per attaccare bottone? Ma vi fa tanto schifo sfogliare un pò le sezioni del forum? Sfaticati!! Comunque sia, cerca nella sezione tecniche e di opener ne trovi 2000.
smeegol [Partecipante] 2 Inviato 22 Febbraio 2010 Inviato 22 Febbraio 2010 come inner game attrazione seduzione e Canned così saprai come comportanti davanti ad una donna, parti con l inner game serve a te stesso aspetta mi spieghi meglio questa frase? inner game..?
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 22 Febbraio 2010 Inviato 22 Febbraio 2010 aspetta mi spieghi meglio questa frase? inner game..? con l inner game riscopri te stesso, riscopri i tuoi valori, credo che prima di sargiare qualsiasi donna bisogna conscere cosa sia inner game! e non parlo solo nel mondo della seduzione, l inner game serve anche nel mondo del lavoro, degli amici ecc ecc http://www.loverart.com/inner-game-inizia-43 buona lettura
defeis [Partecipante] 0 Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 concordo in pieno con ronalsodinho..il gioco,inteso nel suo senso più ampio deve essere applicato in tutte le fasi della vita...
Messaggi raccomandati