Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tyler
Inviato

Ciao a tutti io sono nuovo e volevo sapere voi con cosa avete cominciato.Qual è il primo libro che avete letto?Quali film vi hanno aiutato?Quali sono le prime cose su cui bisogna fare approfondimento?

FaNTasY`
Inviato

hai postato nella sezione sbagliata xD se leggi nelle sezioni adatte troverai tt le risposte xDhuASHUA

Stiffmeister
Inviato (modificato)
Ciao a tutti io sono nuovo e volevo sapere voi con cosa avete cominciato.Qual è il primo libro che avete letto?Quali film vi hanno aiutato?Quali sono le prime cose su cui bisogna fare approfondimento?

Quello che da molti è considerato il più grande insegnante di seduzione al mondo, BradP, ha una regola aurea:

2 ore di pratica per ogni ora di teoria!

Non dimenticarla mai. Altrimenti ciò che hai studiato, sul campo finisce per remarti contro.

Un altro strumento veramente utile sono i report, per mezzo dei quali i pua più esperti analizzano il tuo gioco e ti danno dei consigli su come migliorarlo.

Totti quanti libri ha letto sul calcio?

E' lui il mio modello: più si gioca e si apprende dai feedback, più si diventa bravi.

Hasta la vista,

Stiff

Modificato da Stiffmeister
Inviato

the game per avere una vaga idea e il metodo mystery per la tecnica

non necessiti di nient'altro se non di uscire di casa

- Alexander -
Inviato

Prendi il "mystery method", per le regole base del sarging, e "perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi", è un libro sul body language: indispensabile per migliorare il proprio e poter capire quello degli altri hb comprese (NB: la comunicazione è per l'80% NON verbale!!).

Poi ti consiglio di seguire attivamente il forum, di farti le newbie missions, di lavorare sull' inner game (che è il pilastro di tutto), e soprattutto di sperimentare sul campo!

Ps: tutto ciò è proprio quello che ho fatto io ;-)

SARGE ON!!