tyler [Partecipante] 0 Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 Ciao a tutti io sono nuovo e volevo sapere voi con cosa avete cominciato.Qual è il primo libro che avete letto?Quali film vi hanno aiutato?Quali sono le prime cose su cui bisogna fare approfondimento?
FaNTasY` [Partecipante] 5 Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 hai postato nella sezione sbagliata xD se leggi nelle sezioni adatte troverai tt le risposte xDhuASHUA
Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Ciao a tutti io sono nuovo e volevo sapere voi con cosa avete cominciato.Qual è il primo libro che avete letto?Quali film vi hanno aiutato?Quali sono le prime cose su cui bisogna fare approfondimento? Quello che da molti è considerato il più grande insegnante di seduzione al mondo, BradP, ha una regola aurea: 2 ore di pratica per ogni ora di teoria! Non dimenticarla mai. Altrimenti ciò che hai studiato, sul campo finisce per remarti contro. Un altro strumento veramente utile sono i report, per mezzo dei quali i pua più esperti analizzano il tuo gioco e ti danno dei consigli su come migliorarlo. Totti quanti libri ha letto sul calcio? E' lui il mio modello: più si gioca e si apprende dai feedback, più si diventa bravi. Hasta la vista, Stiff Modificato 24 Febbraio 2010 da Stiffmeister
netcat [Élite] 22 Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 the game per avere una vaga idea e il metodo mystery per la tecnica non necessiti di nient'altro se non di uscire di casa
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 Prendi il "mystery method", per le regole base del sarging, e "perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi", è un libro sul body language: indispensabile per migliorare il proprio e poter capire quello degli altri hb comprese (NB: la comunicazione è per l'80% NON verbale!!). Poi ti consiglio di seguire attivamente il forum, di farti le newbie missions, di lavorare sull' inner game (che è il pilastro di tutto), e soprattutto di sperimentare sul campo! Ps: tutto ciò è proprio quello che ho fatto io ;-) SARGE ON!!
Messaggi raccomandati