tyler [Partecipante] 0 Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 Da quando vi siete iscritti a questa community quali cambiamenti avete sentito in voi?
smeegol [Partecipante] 2 Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 grazie a questa community non sono ancora 'cambiato' tantissimo poiché vi sono iscritto da poco.. ma da quando mi sono affacciato al mondo della seduzione ho ricevuto parecchie cose: -sono maturato, soprattutto nei rapporti con le altre persone -mi comporto in modo molto più virile, più da uomo (questo anche in correlazione ad un periodo di crescita-maturazione importate, 17-18 anni) -moltissima più sicurezza personale, fiducia in me stesso, nelle mie scelte e nelle mie capacità -molta più abilità nel rapportarmi con gli altri -aumento graduale di popolarità, amicizie e rapporti più profondi o meno -essenzialmente sono soddisfazione della mia vita 'sentimentale' -mi godo molto più la mia vita, cosa che ritengo più importante di tutte
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 Da quando vi siete iscritti a questa community quali cambiamenti avete sentito in voi? direi il 70% della mia vita per quanto riguarda solo il mondo della seduzione è cambiata, prima seguivo altri siti di seduzione ma con scarso successo e tornavo "depresso" come prima, questo forum invece è molto particolare perche non spiega le cose in generale, ma scava scava in profondità! è cambiata sopratutto la mia personalità(inner game) ora mi sento più sicuro, non ho imbarazzo di niente, sono felice e mi diverto con quel poco che trovo ehehe
tyler [Partecipante] 0 Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Inviato 23 Febbraio 2010 grazie a questa community non sono ancora 'cambiato' tantissimo poiché vi sono iscritto da poco..ma da quando mi sono affacciato al mondo della seduzione ho ricevuto parecchie cose: -sono maturato, soprattutto nei rapporti con le altre persone -mi comporto in modo molto più virile, più da uomo (questo anche in correlazione ad un periodo di crescita-maturazione importate, 17-18 anni) -moltissima più sicurezza personale, fiducia in me stesso, nelle mie scelte e nelle mie capacità -molta più abilità nel rapportarmi con gli altri -aumento graduale di popolarità, amicizie e rapporti più profondi o meno -essenzialmente sono soddisfazione della mia vita 'sentimentale' -mi godo molto più la mia vita, cosa che ritengo più importante di tutte Anche io sento dei cambiamenti anche se sono iscritto veramente da poco.Ma tu da quanto sei iscritto?E hai gia letto qualcosa?Hai già fatto qualche esperienza sul campo?Io sento che farò progressi.
smeegol [Partecipante] 2 Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 Anche io sento dei cambiamenti anche se sono iscritto veramente da poco.Ma tu da quanto sei iscritto?E hai gia letto qualcosa?Hai già fatto qualche esperienza sul campo?Io sento che farò progressi. sono iscritto qua da un paio di settimane ma non frequento tantissimo il forum, più che altro leggo le traduzioni di manuali che qua trovo! ma mi informo di seduzione da quest'estate.. esperienze sul campo ne ho avuta abbastanza: varie hb passeggere e non in questi ultimi mesi, qualche approccio a freddo.. e varie soddisfazioni
tyler [Partecipante] 0 Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Inviato 23 Febbraio 2010 sono iscritto qua da un paio di settimane ma non frequento tantissimo il forum, più che altro leggo le traduzioni di manuali che qua trovo! ma mi informo di seduzione da quest'estate..esperienze sul campo ne ho avuta abbastanza: varie hb passeggere e non in questi ultimi mesi, qualche approccio a freddo.. e varie soddisfazioni Ma prima di leggere le traduzioni bisogna postare almeno 20 discussioni giusto?
Mylo [Partecipante] 1 Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 Si proprio cosi', comunque e' un buon modo per conoscere e farsi conoscere dagli altri.Serve piu' che altro ad avere un incentivo a rompere il ghiaccio! Comunque tornando IT, leggendo ed imparando acnhe a scavare in profondita' sto' cercando di cambiare in meglio la mia e devo veramente tanto al forum che anche se non dice come, da una grossa mano emotiva!
Messaggi raccomandati