Vai al contenuto

subAFC


Emme

Messaggi raccomandati

Emme

Secondo voi esiste una categoria ancora "inferiore" agli AFC?

L'ASF a modo suo ci prova, ci spera e a volte ci crede.

Io credo di essere (o essere stato? l'importante è crederci) un subAFC.

In pratica per la mia insicurezza non c'ho mai provato con nessuna, ogni volta che ricevevo segnali di via libera ne aspettavo di nuovi che li riconfermassero.

Inoltre questa insicurezza mi impediva di far trasparire un grande interesse.

Adesso capisco che paradossalmente questo comportamento (pur avendomi fatto perdere tante occasioni) mi ha anche molto aiutato in quanto mi ha bloccato in ogni comportamento AFC o beta che poteva saltarmi in testa. Le ragazze che hanno resistito a questo comportamento erano veramente motivate!

La strada è lunga...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhaggy32
Secondo voi esiste una categoria ancora "inferiore" agli AFC?

L'ASF a modo suo ci prova, ci spera e a volte ci crede.

Io credo di essere (o essere stato? l'importante è crederci) un subAFC.

In pratica per la mia insicurezza non c'ho mai provato con nessuna, ogni volta che ricevevo segnali di via libera ne aspettavo di nuovi che li riconfermassero.

Inoltre questa insicurezza mi impediva di far trasparire un grande interesse.

Lessi tempoi fa un post, forse su fidst, non ricordo:

Secondo voi il fingere di fregarsene dei vari segnali di interesse :)

che può mandare la HB, quando a farsi avanti è lei, alla fine può essere una specie di pull (e allora giù di push :)) oppure è il metodo ideale per far demordere HB parzialmente interessate anche al primo incontro che ci etichetteranno come 'insensibili, addormentato' o più semplicemente 'non interessato, mai e poi mai' (chi più ne ha più ne metta :look: ) ?

Insomma, tutto questo può essere producente nel breve termine oppure ce da stare alla larga da simili comportamenti e non 'tirarsela' mai e poi mai i primi tempi ?

La strada è lunga...

Ciao

[/quote}

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Secondo voi esiste una categoria ancora "inferiore" agli AFC?

Io credo di essere (o essere stato? l'importante è crederci) un subAFC.

Certo, chi pensi che fossi io fino a due anni fa?

La strada è lunga...

la strada finisce solo con la morte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

IMHO credo che l'inazione sia sempre poco produttiva...va beh uno può sembrare il bel tenebroso che incuriosisce le HB...ma poi alla fine stringi stringi la donna vuole uno che prende l'iniziativa...per rispondere alla tua domanda credo che ci sia un sub-AFC, anche perchè AFC significa Averege Frustrated Chump...in breve lo sfigato medio, quindi ci sarà statisticamente anche qualcuno che è sotto la media (il sub-AFC) e quello sopra la media (r-AFC)... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme
Certo, chi pensi che fossi io fino a due anni fa?

Per curiosità quanto ci hai messo a raggiungere i primi risultati?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme
IMHO credo che l'inazione sia sempre poco produttiva...va beh uno può sembrare il bel tenebroso che incuriosisce le HB...ma poi alla fine stringi stringi la donna vuole uno che prende l'iniziativa...per rispondere alla tua domanda credo che ci sia un sub-AFC, anche perchè AFC significa Averege Frustrated Chump...in breve lo sfigato medio, quindi ci sarà statisticamente anche qualcuno che è sotto la media (il sub-AFC) e quello sopra la media (r-AFC)... :)

Infatti, hai ragione in pieno.

Nella strada che porta al PUA direi che sono al CS-AFC (consapevole sub AFC) :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

alex82

in effetti ho la sensazione che l'etichetta AFC sia fatta apposta per catalogare chiunque non sia un PUA, ovvero il 99% ( e forse oltre) dei maschi sulla faccia del pianeta, dando loro una connotazione negativa e per delineare un margine netto tra due modus vivendi separati. Poco importa poi se esiste un'ampia gradualità all'interno dell'insieme AFC, perchè l'essere pua implica la riconoscibilità di uno stato mentale e di un progresso personale e la consapevolezza di non essere nell'insieme afc: PUA = NON AFC punto.

sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen
Lessi tempoi fa un post' date=' forse su fidst, non ricordo:

Secondo voi il fingere di fregarsene dei vari segnali di interesse :)

che può mandare la HB, quando a farsi avanti è lei, alla fine può essere una specie di pull (e allora giù di push :)) oppure è il metodo ideale per far demordere HB parzialmente interessate anche al primo incontro che ci etichetteranno come 'insensibili, addormentato' o più semplicemente 'non interessato, mai e poi mai' (chi più ne ha più ne metta :look: ) ?

Insomma, tutto questo può essere producente nel breve termine oppure ce da stare alla larga da simili comportamenti e non 'tirarsela' mai e poi mai i primi tempi ?

mi sono posto qualche interrogativo: sono perfettamente d'accordo con il fatto di essere noi il premio, di essere noi quelli che vengono cercati ecc ecc.

ma come dice Mr_Miuro "la donna vuole uno che prendo l'iniziativa".perhcè cmq diciamocelo la donna vuole essere un po corteggiata, vuole vedere il nostro interesse nei suoi confronti, vuole cercare di condurre il gioco....

io mi chiedo, dove interviene l'essere un PUA?? cioè un PUA è un figo, convinto di se stesso, che sa di piacere, che sa di riuscire, che in pratica nn chiede mai...ma se nnchiede mai come fa qualcuno a rispondergli?? di conseguenza un PUA deve cmq esporsi, dire"VOGLIO TE!!"alla HB di turno...ma dove deve fermarsi??dove è il limite tra mostrare interesse e corteggiare?

in più mi pongo un altra domanda...la SS funziona solo con persone che consociamo da poco?

poniamo caso che io sia un PUA che mi voglio fare una ragazza che cmq conosco da tempo, che magari fa parte del gruppo di gente con cui di solito esco, e che quindi cmq sa che io essendo PUA mi faccio tante HB(è inevitabile se la si conosce da un po)...a quel punto uno ci prova, ma come tutte le donne, lei nn vuole stare(farsi?)con uno che invece se le fa tutte, perchè cmq la donna si vuole sempre sentire speciale, unica, e sicuramente vorra testare (ST)il vero interesse del PUA nei suoi confronti...a quel punto il PUA che deve fare??nn può esporsi troppo altrimenti perde il suo status, ma se nn lo fa nn si fotte l'HB....(ok, voi mi direte, ne esistono migliaia di altre al mondo,ma se lui si vuole fare quella??è one-itis?no,magari lo stimola parecchio e basta!)

ma forse di base c'è che io mi facci troppe pippe mentali....vado a cercare di F:close che è meglio! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
[ma forse di base c'è che io mi facci troppe pippe mentali....vado a cercare di F:close che è meglio! :D  :D  :D

Invece, secondo me, ti stai ponendo le domande giuste.

Io ti chiedo

cosa hai studiato fino ad oggi?

come hai iniziato a praticare ciò che stavi studiando?

come hai interpretato i feedback che ti sono arrivati dalla pratica?

cosa hai imparato dalla pratica?

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

ok XAX ho letto e riflettuto:

andrò a studiare meglio e di più

andrò a praticare di più

interpreterò meglio i feedbeck avuti dalla pratica

imparerò dalla pratica

umiltà, pazienza, forza di volontà, pratica.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...