mxtr [Partecipante] 72 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ciao a tutti... Nella palestra che frequento ho conosciuto una HB8 (già fidanzata). I primi giorni ha fatto un pò di NEG, C&B e DHVe Kino.... Ora quando mi vede mi fa sempre un sorrisone fino alle orecchie e mi saluta con la manina..... Ma la cosa più curisa è che ricalca tutti i miei movimenti,in merito ho fatto anche una prova: mi sono messo a grattarmi lo stinco e dopo due secondi lo faceva pure lei ed altri simili, sempre copiati! Ora, mi sembra di aver letto che questa cosa è segno di attrazione.....Come la interpretate voi? Ciao e alla prox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Come la interpretate voi? o ti sta prendendo per il culo alla grandissima oppure sta applicando in maniera subdola il "Marchese del grillo" style. nella seconda ipotesi ti consiglio di passare a comprare una vagonata di preservativi Modificato 25 Febbraio 2010 da prieras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mxtr [Partecipante] 72 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 o ti sta prendendo per il culo alla grandissima oppure sta applicando in maniera subdola il "Marchese del grillo" style.nella seconda ipotesi ti consiglio di passare a comprare una vagonata di preservativi La prima opzione la escluderei, non può fingere per settimane... I'll go for the condoms, then..... you! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati