mxtr [Partecipante] 74 Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 Ciao a tutti... Nella palestra che frequento ho conosciuto una HB8 (già fidanzata). I primi giorni ha fatto un pò di NEG, C&B e DHVe Kino.... Ora quando mi vede mi fa sempre un sorrisone fino alle orecchie e mi saluta con la manina..... Ma la cosa più curisa è che ricalca tutti i miei movimenti,in merito ho fatto anche una prova: mi sono messo a grattarmi lo stinco e dopo due secondi lo faceva pure lei ed altri simili, sempre copiati! Ora, mi sembra di aver letto che questa cosa è segno di attrazione.....Come la interpretate voi? Ciao e alla prox!
prieras [Partecipante] 41 Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Come la interpretate voi? o ti sta prendendo per il culo alla grandissima oppure sta applicando in maniera subdola il "Marchese del grillo" style. nella seconda ipotesi ti consiglio di passare a comprare una vagonata di preservativi Modificato 25 Febbraio 2010 da prieras
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Inviato 26 Febbraio 2010 o ti sta prendendo per il culo alla grandissima oppure sta applicando in maniera subdola il "Marchese del grillo" style.nella seconda ipotesi ti consiglio di passare a comprare una vagonata di preservativi La prima opzione la escluderei, non può fingere per settimane... I'll go for the condoms, then..... you!
Messaggi raccomandati