rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 Quando in un locale, al tavolo di fianco, c'è una ragazza che ogni tanto vi guarda... voi come aprireste?
nonloso [Élite] 6 Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 Quando in un locale, al tavolo di fianco, c'è una ragazza che ogni tanto vi guarda... voi come aprireste? Un sorriso e poi "Ciao!"...
Pablo [Élite] 32 Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 Di soltio prendo una cosa sul mio tavolo e la metto sul suo. E poi aspetto qualche minuto. E di solito aprono loro.
charlie [Partecipante] 182 Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 Come ho letto da qualcuno del forum (non è mia), vai da lei e le dici: "..parliamone!.. "
ga_briele [Élite] 2 Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 Come ho letto da qualcuno del forum (non è mia), vai da lei e le dici:"..parliamone!.. " dovrebbe risponderti con un sorriso chiedendoti di che cosa dovreste parlare... allora (se è un hb> 8) si potrebbe dire qualcosa tipo "come di cosa?! siamo quasi nel 3000 e continui ad indossare quelle scarpe/orecchini/borse/sciarpe che usava mia nonna ai tempi che furono? (mooolto C&F) e lì lei inizierà a qualificarsi assurdamente: Dichiaro aperto il GAME
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 dovrebbe risponderti con un sorriso chiedendoti di che cosa dovreste parlare...allora (se è un hb> 8) si potrebbe dire qualcosa tipo "come di cosa?! siamo quasi nel 3000 e continui ad indossare quelle scarpe/orecchini/borse/sciarpe che usava mia nonna ai tempi che furono? (mooolto C&F) e lì lei inizierà a qualificarsi assurdamente: Dichiaro aperto il GAME clicco su "mi piace"
Direct [Partecipante] 49 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 dovrebbe risponderti con un sorriso chiedendoti di che cosa dovreste parlare...allora (se è un hb> 8) si potrebbe dire qualcosa tipo "come di cosa?! siamo quasi nel 3000 e continui ad indossare quelle scarpe/orecchini/borse/sciarpe che usava mia nonna ai tempi che furono? (mooolto C&F) e lì lei inizierà a qualificarsi assurdamente: Dichiaro aperto il GAME grande Gab! Direct
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 dovrebbe risponderti con un sorriso chiedendoti di che cosa dovreste parlare...allora (se è un hb> 8) si potrebbe dire qualcosa tipo "come di cosa?! siamo quasi nel 3000 e continui ad indossare quelle scarpe/orecchini/borse/sciarpe che usava mia nonna ai tempi che furono? (mooolto C&F) e lì lei inizierà a qualificarsi assurdamente: Dichiaro aperto il GAME
Messaggi raccomandati