tyler [Partecipante] 0 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 secondo voi meglio cera o gel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mylo [Partecipante] 1 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 cera senza ombra di dubbio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaNTasY` [Partecipante] 5 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 d accordassimo cera....senza dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 hmmm... cera o gel... hmmm... :) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 devo ammettere che la cera non l' ho mai provato, sono fermo ai gel ad estratti naturali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
defeis [Partecipante] 0 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 IMHO sul capello corto cera batte gel 10 a 1:molto meglio modellabile,il gel unge troppo;sul capello lungo invece apprezzo molto l'effetto bagnato che da il gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silente [Partecipante] 0 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 io sono da poco un "user" della cera ma non riesco a farla rendere bene qualcuno sa consigliarmi come dare quell'effetto un po' spettinato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
defeis [Partecipante] 0 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 guarda,più che la cera ti consiglio la pasta fibrosa,ne prendi poca e la passi bene tra le mani;poi dai la forma che vuoi,se non hai i capelli corti corti ti consiglio anche un po di piastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silente [Partecipante] 0 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ce li ho un 5 cm lisci e fini la cera me la ha consigliata il parrucchiere però tende ad ammosciarsi... sarà che ne uso poca?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
defeis [Partecipante] 0 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 anche a me la parrucchiera mette sempre la cera finito il taglio mi da però l'effetto riccio che personalmente odio..5 cm:vai di pasta che non ti si ammoscia più niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati