Vai al contenuto

capelli


tyler

Messaggi raccomandati

- Alexander -

Io ho un taglio corto, look spettinato con ciuffo all' insù... mi sto trovando bene per consistenza, durata e velocità con il Nivea speed power gel, oramai lo uso da due anni... ovviamente i capelli bisogna lavarseli almeno un giorno si ed uno no, altrimenti con gel e cavoli vari si sporcano velocemente e addio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Paride

Quando li avevo lunghi usavo la cera.. non lascia molti residui ed ha un effetto più naturale.. in alternativa puoi usare anche i "cristalli liquidi" è una lozione che si mette sul capello umido o anche asciutto che elimina l'effetto crespo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
gnihton

Per mia personalissima esperienza, ho notato che quando ho i capelli più lunghi del normale, il gel li appesantisce e non mantiene l'acconciatura. La cera rende meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
NET Iraj 90

io ho i capelli mossi un po difficilotti.

Per modellarli uso la crema della nivea CremeGel, ecco:

15%20Nivea%20creme%20gel.jpg

Ne metto poca, l'effetto che noto è che mi rende piu' facile il modellaggio, non ho provato con capelli corti.

che dire, provatelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mystico

anche io ho i capelli mossi.dopo averli asciugati ci passo la mini piastra (ottima per dare ai capelli la forma che vuoi) e poi metto la cera per farli tenere su.

ottima comunque anche la cera modellante Pantene. Non unge e da un effetto brillante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
madmaker

Io ho i capelli corti, li porto spettinati col ciuffo all'insù e sinceramente preferisco l'effetto bagnato del gel. Ad ora sto usando Hard della Garnier se non erro..

Link al commento
Condividi su altri siti

roby870

io ho i capelli mossi.....li stiro con la piastra e poi uso la lacca.......

l'unico problema è che se c'è umidità tendono a diventare crespi......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Silence

finora ho sempre usato il gel, ma dopo cosi tanti commenti pro-cera mi sà che stasera la provo.. tantopiù che un'amica me ne ha regalato un barattolino che non le serviva, è proprio destino xD

Link al commento
Condividi su altri siti

luzo999

Ragazzi qualcuno conosce qualche prodotto per ammoscire i capelli?

Io gli ho dritti (3-5 cm) pero sono molto forti e neppure con cera riesco a modellarli come voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...