- Alexander - [Élite] 15 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 Io ho un taglio corto, look spettinato con ciuffo all' insù... mi sto trovando bene per consistenza, durata e velocità con il Nivea speed power gel, oramai lo uso da due anni... ovviamente i capelli bisogna lavarseli almeno un giorno si ed uno no, altrimenti con gel e cavoli vari si sporcano velocemente e addio...
Paride [Partecipante] 0 Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 Quando li avevo lunghi usavo la cera.. non lascia molti residui ed ha un effetto più naturale.. in alternativa puoi usare anche i "cristalli liquidi" è una lozione che si mette sul capello umido o anche asciutto che elimina l'effetto crespo.
gnihton [Élite] 0 Inviato 14 Aprile 2010 Inviato 14 Aprile 2010 Per mia personalissima esperienza, ho notato che quando ho i capelli più lunghi del normale, il gel li appesantisce e non mantiene l'acconciatura. La cera rende meglio
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 16 Maggio 2010 Inviato 16 Maggio 2010 io ho i capelli mossi un po difficilotti. Per modellarli uso la crema della nivea CremeGel, ecco: Ne metto poca, l'effetto che noto è che mi rende piu' facile il modellaggio, non ho provato con capelli corti. che dire, provatelo
Mystico [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2010 Inviato 16 Maggio 2010 anche io ho i capelli mossi.dopo averli asciugati ci passo la mini piastra (ottima per dare ai capelli la forma che vuoi) e poi metto la cera per farli tenere su. ottima comunque anche la cera modellante Pantene. Non unge e da un effetto brillante.
madmaker [Partecipante] 1 Inviato 31 Maggio 2010 Inviato 31 Maggio 2010 Io ho i capelli corti, li porto spettinati col ciuffo all'insù e sinceramente preferisco l'effetto bagnato del gel. Ad ora sto usando Hard della Garnier se non erro..
roby870 [Partecipante] 2 Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 io ho i capelli mossi.....li stiro con la piastra e poi uso la lacca....... l'unico problema è che se c'è umidità tendono a diventare crespi......
Silence [Partecipante] 92 Inviato 17 Luglio 2010 Inviato 17 Luglio 2010 finora ho sempre usato il gel, ma dopo cosi tanti commenti pro-cera mi sà che stasera la provo.. tantopiù che un'amica me ne ha regalato un barattolino che non le serviva, è proprio destino xD
luzo999 [Élite] 1 Inviato 20 Luglio 2010 Inviato 20 Luglio 2010 Ragazzi qualcuno conosce qualche prodotto per ammoscire i capelli? Io gli ho dritti (3-5 cm) pero sono molto forti e neppure con cera riesco a modellarli come voglio.
Messaggi raccomandati