Vai al contenuto

Ho bisogno di un consiglio su come agire

Mantis

Messaggi raccomandati

Mantis

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio.

Mi sono imbattuto nuovamente in una hb fidanzata, ma almeno questa volta non l’ho conosciuta sul lavoro!!

Abbiamo passato insieme un paio d’ore e ci siamo conosciuti.

Con uno stratagemma sono riuscito ad invitarla a casa mia. Lei ha accettato.

Per adesso lei non mi vede come un semplice amico perché il suo ragazzo di tutto questo non sa nulla.

Non è il tipo di hb da avere due storie, ma potrei sbagliarmi. Di certo se ci vediamo in qualche modo sono riuscito a generare attrazione.

Ora però non so come comportarmi.

Dovrei fare come se fosse single quindi darmi da fare (kino escalation ecc.) rischiando che lei si blocchi?

Oppure mantenere una situazione ambigua quel tanto che basta per non diventare amico e lasciarle la curiosità di non farle capire dove voglio arrivare?

Insomma tentare il tutto per tutto quando saremo soli a casa mia, o lavorare sul lungo periodo?

Io vedo pro e contro in entrambi i casi, quindi chiedo a chi di voi si è trovato in questa situazione come l’ha gestita.

Ho letto tutti i post riguardo al boyfriend destruction, quindi da quel punto di vita so come comportarmi, anche se per fortuna lei non parla quasi mai del suo ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio.

Mi sono imbattuto nuovamente in una hb fidanzata, ma almeno questa volta non l'ho conosciuta sul lavoro!!

Abbiamo passato insieme un paio d'ore e ci siamo conosciuti.

Con uno stratagemma sono riuscito ad invitarla a casa mia. Lei ha accettato.

Per adesso lei non mi vede come un semplice amico perché il suo ragazzo di tutto questo non sa nulla.

Non è il tipo di hb da avere due storie, ma potrei sbagliarmi. Di certo se ci vediamo in qualche modo sono riuscito a generare attrazione.

Ora però non so come comportarmi.

Dovrei fare come se fosse single quindi darmi da fare (kino escalation ecc.) rischiando che lei si blocchi?

Oppure mantenere una situazione ambigua quel tanto che basta per non diventare amico e lasciarle la curiosità di non farle capire dove voglio arrivare?

Insomma tentare il tutto per tutto quando saremo soli a casa mia, o lavorare sul lungo periodo?

Io vedo pro e contro in entrambi i casi, quindi chiedo a chi di voi si è trovato in questa situazione come l'ha gestita.

Ho letto tutti i post riguardo al boyfriend destruction, quindi da quel punto di vita so come comportarmi, anche se per fortuna lei non parla quasi mai del suo ragazzo.

Caro Mantis,

da quanto hai raccontato, io ti consiglerei di provarci subitissimo!!! In primis una ragazza "seria" e fidanzata non va di nascosto a casa di uno, se tu fossi semplicemente un amico non ci sarebbe motivo di non dire la cosa al suo ragazzo. Magari la tipa ha voglia di farsi una semplice scopata e se vede che sei troppo lento potrebbe stancarsi di dover trovare sotterfugggi per vederti senza concludere nulla!!!....portala a casa tua vai di kino "escalescioooonnn" e vedrai che dopo un po' di resistenze per non fare la figura della tr...., te la lancia come un frisby!!!

Buon Lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

non condivido quello che dici, (se era una ragazza seria non veniva da te), l attrazione non ha scelta se lei è attratta trovera mille giustificazioni razionali per andare a casa sua, pensera è solo un amico, o ci vado solo per vedere la collezione di farfalle, poco importa se non è la verita, non è da quello che scopri se è una da due storie in contemporanea, lo scoprira solo dopo averla f closato, se è una seria andra in crisi con se stessa, se è una che crede nei valori

cadranno le sue certezze e allora lo lascera indipendentemente da te, perche razionalizzera il tutto dicendo non lo amo piu, se è una da due storie o una che non ha la fedelta come valore pensera è stata solo una botta.nel primo caso puoi riuscire lo stesso ad f chiuderla tanto le donne vivono nel presente, quindi non fossillizzarti sul fatto che sia seria oppure no, ricorda non farla sentire una zoccola, deve pensare è capiitato e non ci ho potuto fare niente.

per quanto riguarda come comportarti ti dico cerca di chiuderla prima che razionalizzi il tutto in maniera non a tuo favore, perche se si sentira in colpa la perderai, poi sta a te valutare, non ti faccio lezioni di etica, non mi permetterei mai, solo valuta se ne vale la pena oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti