netcat [Élite] 22 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 credevo di esserci riuscito ma non ci sono riuscito. Non sono riuscito a lasciare la mia ragazza. Siamo insieme da un anno e mezzo, lei in realtà non è un granché (leggi: un po' di chili di troppo), i primi tempi però c'era una buona tensione sessuale che ultimamente rasenta lo zero, e la mia voglia di diventare abile socialmente si fa sentire a spruzzi sempre più forti. Oggi in particolare è stata una giornata nera, non ho passato un esame (per cui avevo studiato poco), poi ci si mette lei a riversarmi le sue pippe "non mi dici mai cosa fai" "hai sempre da fare" "sei cambiato" "fai capire che non te ne frega niente" e sono in uno di quei momenti in cui si vorrebbe scappare da tutto e da tutti, e la mia lei è in un'altra città, da settembre ci vediamo solo il fine settimana. Eppure mi sento oppresso dai suoi messaggini tutti i giorni o da lei che vuole che il sabato notte rimanga da lei, che non vuole andare in bar così capita spesso che non veda i miei "amici" o li veda per 10 minuti alla settimana.. ci ho provato più volte a lasciarla, tutte le volte mi implorava di riprovarci, diceva che qualcosa sarebbe cambiato e io ci sono cascato come un pollo facendomi passare la voglia di lasciarla, almeno per quei 10 minuti necessari a non pensarci più.. oggi mi rinfaccia "se non mi ami perché stai con me? per farmi un favore?".. oggi ho bisogno di una parola di conforto, oggi non voglio sentirmi ancora più solo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 fai ciò che vuoi fare, senza limitarti, e vedrai che o ti verrà la voglia di lasciarla non appena troverai il tuo piano B, o diventerai felice con lei, o sarà lei a lasciarti:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 ah, tra parentesi, questa domenica c'è l'incontro OIL a Roma;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netcat [Élite] 22 Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 roma è distante ma a padova sono ragionevolmente sicuro che ci sarò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Uhm... tu non hai nulla contro di lei. E' soltanto che non ti va più di starci insieme. Non hai nulla contro di lei e quindi ti dispiace indurre sofferenza in lei lasciandola. Non sei cascato come un pollo in nessun tranello.! Devi solo pensare di più a te e alle tue sensazioni, fregandotene del feedback (positivo o negativo come in questo caso) che puoi avere da un malesse del quale tu sei la causa. Preferisci star molto male adesso per qualche giorno oppure leggermente male tutta la vita? Un giorno da leone o 100 da pecora? Pensaci. Ormai la relazione è già rotta e anche per ricominciare conviene spezzarla del tutto e attendere un po' di tempo per ricominciarla da zero. Sempre che nel frattempo non trovi 10 Hb migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Penso ti faccia bene allontanarti un po'. Senza lasciarla se non te la senti, con la coscienza di poter andare incontro ad un brutto periodo di sofferenza. Se state vicini e va tutto "come al solito", difficilmente le cose cambieranno. In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netcat [Élite] 22 Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Ieri sera l'ho lasciata, dopo una settimana in cui le avevo detto che non volevo sentirla.. Che fatica! Queste donne sono proprio brave a far sentire in colpa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Net,fatti forza E' dura e sofferente la cosa.Non v'è dubbio Ma se,eri convinto di volerla lasciare,è solo questione di tempo.Passerà e metabolizzerai il tutto mentalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dk-wamp [Partecipante] 0 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 ma non li guardi i film?? dovevi fare come Aldo Giovanni e Giacomo in 'Chiedimi se sono felice' e fartela scaricare da qualcun'altro.. ''Giacomino.. scarrricamelaaa'' ..scusa la butto sul ridere sperando che magari ti torni un mezzo sorriso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniorossi00162 [Lurker] 0 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 se una cosa non funziona è meglio farla finire piuttosto che aspettare che succeda qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati