Vai al contenuto

PNL Che libro cominciare da applicare alla seduzione?

Change

Messaggi raccomandati

Change

Scusate se questa domanda è stata già trattata, ma avvicinandomi sempre di più al questo magnifico nuovo mondo per me, la seduzione, mi sento in dovere di cominciare a studiare nuove tecniche...

Volevo sapere in primo luogo, Quanto voi applicate la PNL alla seduzione? E se l'applicate che libro o lettura potete consigliarmi per addentrarmi in questo campo?

Change

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

angelo20

Sarei interessato anch'io..un libro semplice giusto per iniziare e che abbia delle applicazioni pratiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Nessun libro? .............

Ciao.

Introduzione alla PNL by Jerry Richardson, ed. NLP Italy

è ottimo per iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
scurpione
Ciao.

Introduzione alla PNL by Jerry Richardson, ed. NLP Italy

è ottimo per iniziare

Ho trovato questo libro in PDF, dando una vaga occhiata sembra molto buono: lo divorerò in brevissimo tempo!

:D

Inoltre ho trovato dei testi di William Walker Atkison, non per la PNL però, per l'inner game. Qualcuno conosce questo autore?

Link al commento
Condividi su altri siti

jov

Ho trovato questo libro in PDF, dando una vaga occhiata sembra molto buono: lo divorerò in brevissimo tempo!

:ROTFL:

Inoltre ho trovato dei testi di William Walker Atkison, non per la PNL però, per l'inner game. Qualcuno conosce questo autore?

Il miglior libro secondo me è "PNL per il Carisma".. mi ha cambiato.. e mi raccomando rispondete PER ISCRITTO alle domande..(leggendo capirete cosa voglio dire)..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
cris
Il miglior libro secondo me è "PNL per il Carisma".. mi ha cambiato.. e mi raccomando rispondete PER ISCRITTO alle domande..(leggendo capirete cosa voglio dire)..

com'é? io sto leggendo Bandler (vivi la vita che vuoi ) e mi sembra ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
....io sto leggendo Bandler (vivi la vita che vuoi ) e mi sembra ottimo

Anche a me, il testo "vivi la vita che desideri" in primis mi era piaciuto un sacco....(ogni tanto comunque lo rileggo)... ci sono degli spunti sicuramente interessanti, anche se molto parti non sono per niente spiegate bene.... Sembra un libro per "chi vuole iniziare", ma in realtà non lo è, molto componenti sono date assolutamente per scontate...

A mio avviso, i testi migliori (anche se complessi) sono quelli di Steve Andreas....

Invece, testo base per iniziare: usare il cervello per cambiare di Bandler

I testi sopra si riferiscono alla pnl applicata all'inner game.... non alla seduzione in senso stretto (per questo c'è mystery...)

Ciao

Modificato da Frunk31
Link al commento
Condividi su altri siti

Nawsyeb

Ho appena finito di leggere "Il potere dell'inconscio e della PNL" di Bandler. L'ho trovato perfetto per l'inner game, applicabile anche alla seduzione.

Invece "PNL è libertà" e "La struttura della magia" di Fitzpatrick e di Bandler sono libri validi ma troppo distanti dalla seduzione.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti