Vai al contenuto

PNL Che libro cominciare da applicare alla seduzione?

Messaggi raccomandati

Frog
Inviato

che ne dite di quello di Giulio Granata PNL Programmazione Neuro Linguistica penso sia fuori produzione ne ho trovato una sola copia su ebay e l'ho presa. L'avevo letto in un vecchio post che era ottimo per farsi le basi in maniera semplice...

Minstrel_in_love
Inviato

Io sto leggendo"Come ottenere il meglio da se e dagli altri" di Robbins. Come vi sembra?

Frog
Inviato
Io sto leggendo"Come ottenere il meglio da se e dagli altri" di Robbins. Come vi sembra?

ho iniziato anche quello da poco..ti saprò dire in seguito. sembra bello.

• 1 mese dopo...
Ted Mosby
Inviato

L'ho cominciato da poco anch'io. all'inizio mi pareva di aver trovato la soluzione a tutti i miei problemi, ma già arrivando alle prime manipolazioni dei ricordi, mi sono reso conto che non è una cosa immediata come sembra, almeno per me

• 2 mesi dopo...
Syther
Inviato

Premetto che quasi nessun libro sulla pnl può dare spunti interessanti sulla seduzione, ma possono rafforzare il tuo inner game specialmente migliorare la comunicazione. Detto questo come libri sulla Pnl per cominciare, ti consiglierei il libro Seduzione della Bruno Editore e PNL per il carisma, Io li ho letti tutti e due e li ritengo entrambi molto validi. Ciao

Garibaldi
Inviato

Per l inner game oltre a Anthony Robbins e Bandler ho letto dei libri di Brian Tracy !!!! Molto potente !!!! consigliato!!!! ;)

• Mi piace! 1
  • 5 mesi dopo...
Inviato

ragazzi che ne pensate del libro di Jacobson chiamato PNL per il problem solving?

dal titolo sembra utile per gestire eventuali set che mostrino IDD e non sono interessati al nostro game, magari l' è scritto com'è possibile risolvere questi o altri problemi, che ne pensate?

voi l'avete preso?