Frog [Partecipante] 551 Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 che ne dite di quello di Giulio Granata PNL Programmazione Neuro Linguistica penso sia fuori produzione ne ho trovato una sola copia su ebay e l'ho presa. L'avevo letto in un vecchio post che era ottimo per farsi le basi in maniera semplice...
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 Io sto leggendo"Come ottenere il meglio da se e dagli altri" di Robbins. Come vi sembra?
Frog [Partecipante] 551 Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 Io sto leggendo"Come ottenere il meglio da se e dagli altri" di Robbins. Come vi sembra? ho iniziato anche quello da poco..ti saprò dire in seguito. sembra bello.
Ted Mosby [Partecipante] 0 Inviato 20 Giugno 2010 Inviato 20 Giugno 2010 L'ho cominciato da poco anch'io. all'inizio mi pareva di aver trovato la soluzione a tutti i miei problemi, ma già arrivando alle prime manipolazioni dei ricordi, mi sono reso conto che non è una cosa immediata come sembra, almeno per me
Syther [Partecipante] 0 Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 Premetto che quasi nessun libro sulla pnl può dare spunti interessanti sulla seduzione, ma possono rafforzare il tuo inner game specialmente migliorare la comunicazione. Detto questo come libri sulla Pnl per cominciare, ti consiglierei il libro Seduzione della Bruno Editore e PNL per il carisma, Io li ho letti tutti e due e li ritengo entrambi molto validi. Ciao
Garibaldi [Élite] 492 Inviato 22 Agosto 2010 Inviato 22 Agosto 2010 Per l inner game oltre a Anthony Robbins e Bandler ho letto dei libri di Brian Tracy !!!! Molto potente !!!! consigliato!!!! JamesRyan ha reagito a questo 1
mikele [Élite] 24 Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 ragazzi che ne pensate del libro di Jacobson chiamato PNL per il problem solving? dal titolo sembra utile per gestire eventuali set che mostrino IDD e non sono interessati al nostro game, magari l' è scritto com'è possibile risolvere questi o altri problemi, che ne pensate? voi l'avete preso?
Messaggi raccomandati