Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

elango71
Inviato (modificato)

Salve giovani padawan, praticamente sono diventato innocuo...Mi spiego: In tre settimane, nonostante i vortici causa oramai storica ex LTR, sono uscito con 4, anzi 5 donne diverse, + una che ho trombato ma quella è un mezzo cesso non conta...

Primo caso, ex trombamica, hb6,5, risate, scherzi, io non ci provo, non sento l'imput... quella se ne và...

Secondo caso, Bel pacchione conosciuto in ferie, risate, scherzi, cena, tre ore a parlare in macchina sotto casa sua, non sento imput da parte sua, non la bacio..a casa....

Terzo caso, ec LTR precendente a LTR troia, questa viene addiritura in casa mia dopo cena, guardiamo un film, si mangia si beve si stà bene, la temperatura non sale, se ne và....

Quarto caso, bella morettina con i capelli corti, usciamo a cena poi cimena, a cena mi fà due palle così con il suo ex, era un fiume in piena, l'ascolto, cerco di portarla in un frame di intimità, reagisce anche bene, al cimena si accoccola un pò a me, io vado di kino, arrivo anche a abbozzare un massaggio, ma non mi sblocco, non sento la vocina in testa che sento di solito, (vi spiego, di solito, negli ultimi anni, quando stò per baciare una donna, sento nella testa le voci di: Taurus, Effe, X, e tutti i PUA del forum che mi dicono "BACIALA; BACIALA, BACIALA:....") e quindi niente Kiss close.....

Quinto caso, mezzo warpig, un minimo di freeze e questa si fà trombare come una porca sia a casa che in ufficio pausa pranzo...madò che sudata....e lo sò, ma ogni tanto ci vuole...

Quindi: Ho le hb superiori a 6,5/7 non mi caano più, ho sono diventato una zucchina moscia, oppure devo riprendere il coraggio e provarci a più non posso...uff, che palle...Di solito io faccio 90 e loro fanno dieci, il problema è che manca proprio questo dieci....

aaaaaaaa dimenticavo, un'altra collega di un altra agenzia, si lamenta tanto perchè il suo uomo non la tromba, ci scambiamo qualche mail, penso ci stia, affondo il colpo, sparita...ma porc....

Modificato da elango71
Direct
Inviato

secondo me non è il caso di abbattersi dai.. dopotutto ognuno ha i propri periodi di low frame!

fossi in te, cercherei piuttosto di sfruttare bene il tempo cercando di analizzare ciò che "ti è successo" e quindi di trovare una risposta al perché stai un pò giù di vittorie! ;)

Sarge ON - naturalmente!

Direct

Inviato

a chi lo dici. pare che mettersi in LTR faccia sgonfiare i PUA così poco alla volta che non se ne rendono conto ma col passare del tempo diventano davvero innocui. Non che fossi pua prima ma della differenza me ne sto rendendo conto, c'è da trovare la via di uscita, anche deeabolik c'è passato di recente, qualcuno l'ha sentito?

elango71
Inviato

bò, non è tanto essere sgonfio..In realtà le donne mi cercano e io mi faccio cercare, mi manca prorpio la capacità di chiudere, mi sento..."inadeguato" ecco....

prieras
Inviato
a chi lo dici. pare che mettersi in LTR faccia sgonfiare i PUA così poco alla volta che non se ne rendono conto ma col passare del tempo diventano davvero innocui. Non che fossi pua prima ma della differenza me ne sto rendendo conto, c'è da trovare la via di uscita, anche deeabolik c'è passato di recente, qualcuno l'ha sentito?

no, e nessuno ha interesse a sentirlo dato che aveva scritto un post in cui diceva chiaramente che avrebbe messo da pare il forum per dedicarsi a cose più concrete e che a tempo debito - forse - sarebbe tornato.

SKY
Inviato

capisco, il fatto che tu sia abbattuto, ma ti dico che ognuno di noi ha una parte del game che funziona e altre invece no, sei bravo in altre cose, ma nel chiudere ti blocchi forse perche hai paura di essere rifiutato, ti do un consiglio quando sei con un hb, piantala di pensare al game goditi le iteazioni con l altro sesso, fallo in maniera del tutto naturale senza pensare ne a neg ne al valore ne al k close, scordati tutto, al game ci pensi quando ti alleni, quando approcci cerchi di pensare a cosa migliorare.

te lo dico perche mi è capitato personalmente in passato, di pensare a cosa fare, invece di godermi veramente la compagnia di un hb.e ricordati che quando baci una ragazza, lei il 90 per cento delle volte ti rifiuta, ma vuole baciarti per il solo fatto che rimane la, se una grassona ti bacia tu come minimo te ne scappi, quindi il segnale per capire quando baciarla e vedere la sua reazione quando ti rifiuta, se non se ne scappa lei lo vuole.

ti racconto una mia esperienza con un hb, provai a baciarla la prima volta, lei mi fece tutto un discorso che con me voleva rimanere solo amica, che mi voleva bene come un amico, io la stoppai e le feci l elenco di tutte le cose che non mi piacevano di lei,che non la vedevo come una mia potenziale partner, poi ci riprovai e lei magicamente ci stava, e non voleva piu smettere di baciarmi, shit test piu duro della mia vita, ma non ho perso il mio frame, ne pensato al game, quando metabolizzi i concetti non hai bisogno di pensarci.

quando sei con un hb cerca di essere naturale, se il naturale non va bene lo migliori attraverso il game allenandoti.migliorare se stessi non significa dare delle proiezioni di se che non sono reali, altrimenti diventiamo incongruenti ed è peggio di essere needy.

ciao spero di esserti stato utile.

elango71
Inviato

Bè utile sicuramente, però in realtà sono naturale quando sono con le donne. Ho smesso da tempo di rimorchiare con routine, canned e via discorrendo, cerco solo di non cascare nel loro cerchio, mantenere alto l'inner game e non sembrare mai needy. Oltre evitare di fallire shit test e errori clamorosi (ma sai che sei davvero una bella ragazza? pagherei per stare con una come te) e simili. Questo modo di essere ormai fà parte di me, non penso, vado, rido, scherzo, mi diverto e la serata scorre rilassata. Troppo rilassata. Probabilmente l'errore è questo quà. Troppo soft, troppo "amico", troppo talmente perfetto che non dò emozioni. Mi cercano, stanno volentieri con me, ma non sono una minaccia. Sono talmente non "needy" che pensano: "questo non li interesso proprio", probabilmente devo cominciare a far trasparire l'interesse sessuale, la tensione che prima riuscivo a ricreare, oppure mi sono mosso troppo in fretta dopo le note vicende...Uff, passerà anche stò momento di merda, tanto diciamoci la verità come stà, esco, rido, scherzo, qualche volta scopo anche, faccio un mare di cose ma la testa mi và sempre a quella troia infame, mannaggia al verghereto...Chi mi consiglia un valido libro di PNL in italiano???Hai visto mai....

Donnie
Inviato (modificato)

Elango non è meglio se ti prendi un po' di tempo per te?

Dopo una storia come la tua chiunque sarebbe scosso... E' come se dopo aver subito un intervento di appendicite ti alzassi di corsa dal lettino dell'ospedale e andassi a giocare a rugby.

Io ti consiglio di prenderti del tempo per te stesso, per riordinare le idee e non nascondere i tuoi problemi sotto al letto e fare finta di niente, rischi solamente di posticipare il momento in cui li affronterai e quindi allungare la tua convalescenza. Chiodo scaccia chiodo per il mio parere serve a poco, anzi, rischi solamente di fare altri buchi.

Lavora su te stesso e ama te stesso ora. Le ragazze arriveranno quando tu ritroverai la serenità e la fiducia in te stesso; forzando i tempi rischi solamente di riaprire la ferita.

Modificato da Donnie
elango71
Inviato
Elango non è meglio se ti prendi un po' di tempo per te?

Dopo una storia come la tua chiunque sarebbe scosso... E' come se dopo aver subito un intervento di appendicite ti alzassi di corsa dal lettino dell'ospedale e andassi a giocare a rugby.

Io ti consiglio di prenderti del tempo per te stesso, per riordinare le idee e non nascondere i tuoi problemi sotto al letto e fare finta di niente, rischi solamente di posticipare il momento in cui li affronterai e quindi allungare la tua convalescenza. Chiodo scaccia chiodo per il mio parere serve a poco, anzi, rischi solamente di fare altri buchi.

Lavora su te stesso e ama te stesso ora. Le ragazze arriveranno quando tu ritroverai la serenità e la fiducia in te stesso; forzando i tempi rischi solamente di riaprire la ferita.

Concordo, se non fosse che la passera mi piace troppo...ho allora, dovrò andare in clinica come tiger woods....eh eh eh..a parte li scherzi, significativa las mail che mi sono scambiata con hb morettina con cui sono uscito Mercoledì...Il frame era :" Io sono gay, con me non ci provare"...Mando una mail io:" Caio, piaciuto il film? Bello, peccato che non me lo sono goduto, c'era una morettina che si è vista tutto il film spalmata sul mio braccio sinistro, mi fà ancora male, eppure te lo avevo detto che volevo buttarmi sugli uomini...come stà il BOY? (riferito al suo ragazzo con cui mi ha fatto due palle così).

Risposta sua:

" Buongiorno Ale!

il film è stato davvero bello....pensavo che mi annoiasse, invece assolutamente no... a parte i 20 minuti che abbiamo stabilito che erano di troppo!

Scusami per il braccio....non volevo causarti danni, mi dimentico che ad una certa età basta poco per farsi del male....dè parlo io...avevo le ginocchia ko, un dolore allucinante!!

.......Ho provato per un attimo a cercare di portarti sulla retta via, appoggiandomi a te, solo che ho visto in te tanta tenerezza, solo tenerezza....e così non ho potuto fare altro che accettare il fatto che tu abbia deciso di cambiare strada............... e allora mi sono buttata sul mio Boy....un bacio tesoro a presto."

Significativo no???

GTC
Inviato

Se non esci dal vortice di voler dimostrare qualcosa (incosciamente vuoi dimostrare alla tua ex qualcosa) non riuscirai a chiudere per 3 motivi.

1)probabilmente chiudere non è il tuo obbiettivo

2)sai che se anche chiudi alla tua ex non dimostri nulla quindi non sei allineato

3) hai un conflitto tra obbiettivo reale (la tua ex) e obbiettivo indotto (chiudere)

il tuo cervello è ad un bivio e non sa scegliere

torno indietro o vado avanti? quello naturalmente sta fermo e tu ti senti bloccato.

Che cosa vuoi veramente?

rispondi prima a questa domanda e tutto il resto sarà chiaro