Seven [Partecipante] 0 Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 "Usa la forza del tuo avversario contro di lui" Posto che mi rifiuto di definire come avversario una ragazza (vedo ogni HB come un compagno di squadra che punta al mio stesso traguardo), la frase si spiega da sola. Prendere le tecniche tipiche delle ragazze e usarle contro di loro è qualcosa che sconvolge drasticamente gli equilibri di un' interazione: Seven e Ace in set, due minuti di interazione, le ragazze stanno ridendo: Sev: "Bro, questa è la mia canzone preferita!!!" Ace: "Andiamo a ballare!!!" E le lasciamo lì, incredule, spiazzate dal fatto di essere state appena scaricate nello stesso modo in cui loro si sarebbero sbarazzate di un AFC. Seven è in un 3set, le sta gestendo bene, sono coinvolte, arriva Ace: Ace: "Bro tutto ok?!" Sev: "mmm...si, si...devi andare in bagno? Ti accompagno.." sev e ace sorridono e aprono un altro set... Il concetto è che metterle nelle condizioni di essere loro quelle che "ci stanno provando" ma, soprattutto, farlo nelle loro stesse modalità, ha un effetto devastante!
batch [Élite] 710 Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Seven è in un 3set, le sta gestendo bene, sono coinvolte, arriva Ace:Ace: "Bro tutto ok?!" Sev: "mmm...si, si...devi andare in bagno? Ti accompagno.." sev e ace sorridono e aprono un altro set... Il concetto è che metterle nelle condizioni di essere loro quelle che "ci stanno provando" ma, soprattutto, farlo nelle loro stesse modalità, ha un effetto devastante! A quale scopo interrompere Seven che sta gestendo bene il 3set per andarsene? Modificato 25 Febbraio 2010 da batch
Pablo [Élite] 32 Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 Approvo quello che dice Seven. Quando parto con i loro ST e le varie cagate che fanno loro generalmente mi dicono, ma sai che fai come fanno le donne ? Ignoro il commento e continuo e generalmente sono loro a desiderare di portarmi a casa. APPROVATO!
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 Sì però ragazzi, ma questo è un forum di seduzione o una gara a chi apre più HB????
Seven [Partecipante] 0 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Inviato 26 Febbraio 2010 Sì però ragazzi, ma questo è un forum di seduzione o una gara a chi apre più HB???? Sì però ragazzi, ma questo è un forum di seduzione o una gara a chi apre più HB???? 1. Ammetto che il nostro gioco è un po sopra le righe, aprio circa una ventina di set nella prima mezzora/ora di gioco per poi riaprire (farci riaprire in realtà) i medesimi set. Creiamo attraction proprio dal tagliare l'interazione piu volte, sempre al punto di massimo coinvolgimento. Ejecto da un set che va alla grande per riaprirne un altro, il primo mi fa da preselection per il secondo, il secondo mi fa da jelousy trigger per il primo in una reazione a catena che si amplifica ad ogni set che apro/riapro. In piu tagliando quando le cose va bene dimostri zero needyness (se ti appiccichi tentando chili di materiale per intrattenerle, anche se negghi e fai ftc, risulti cmq needy). 2. Non è una gara a chi apre di più, e non è nemmeno seduzione, è conquistare un intero contesto sociale mentre si portano avanti diversi set contemporaneamente, amplificando l'attraction in una sorta di mix fra valore sociale, gelosia e no-needyness. Spesso chi dice di essere "selettivo" è perchè non è in grado di aprire tutto e tutti. Questa almeno è la mia visione.
mindDoc [Partecipante] 5 Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 Spesso chi dice di essere "selettivo" è perchè non è in grado di aprire tutto e tutti. Questa almeno è la mia visione. Seven, che stima. Questa è una profonda visione del game, mi trovo piuttosto d'accordo, perchè ammetto che dietro la mia voglia di "selezionare" si nasconde un atteggiamento restìo all'aprire a più non posso. E' anche vero però che portare a letto un target selezionato dà grande soddisfazione. Tra i vari set hookati, il target lo determini tu, o ti accontenti su un hb di gran punteggio che, tra le tante, vedi (dal bl, da test, da qualunque cosa) che ci sta per una scopata?
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) Spesso chi dice di essere "selettivo" è perchè non è in grado di aprire tutto e tutti. Questa almeno è la mia visione. Concordo e ammetto i miei limiti. Non riesco a aprire a nastro come fate voi. A dire la verita neanche mi interessa, ma pur non essendo daccordo sull'aprire 20 set a sera per dimostrare cosa a chi non riesco a capirlo, morirei perchè tu abbia la liberta di dirlo.. Modificato 26 Febbraio 2010 da elango71
Ace [Partecipante] 2 Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 Sì però ragazzi, ma questo è un forum di seduzione o una gara a chi apre più HB???? o nel caso di Sev chi chiude più HB oltre l'8 XD Bro ne ho un'altra da provare per lasciarle senza parole! Domenica sera te la mostro
Ace [Partecipante] 2 Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 Seven, che stima. Questa è una profonda visione del game, mi trovo piuttosto d'accordo, perchè ammetto che dietro la mia voglia di "selezionare" si nasconde un atteggiamento restìo all'aprire a più non posso. E' anche vero però che portare a letto un target selezionato dà grande soddisfazione.Tra i vari set hookati, il target lo determini tu, o ti accontenti su un hb di gran punteggio che, tra le tante, vedi (dal bl, da test, da qualunque cosa) che ci sta per una scopata? Ti rispondo io! tieni conto che Sev è un bastardone molto selettivo. Ormai visto che può va solo su quelle davvero fighe, le cosidette patate fotoniche. Il resto delle ragazze servono solo per creare l'effetto superstar del metodo impact. Ci sono ragazze che lo riaprono per fare una foto con lui (MA CHI CAZZO SEI, UNO FAMOSO?). Sembra assurdo e forse si fatica a credere ma quello che raccontiamo e tutto vero e visibile da chiunque ci abbia visto giocare. ciao bello prova le nostre tecniche!
batch [Élite] 710 Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) Il resto delle ragazze servono solo per creare l'effetto superstar del metodo impact. ciao bello prova le nostre tecniche! Trattandosi di un metodo fatto da tecniche, perchè non apri un 3d apposito per illustrarlo/le per filo e per segno in tutti i particolari? Sarebbe molto interessante anche per chi magari non è di Milano, non credi? Se il metodo funziona e piace magari qualcuno può raccoglierlo in un documento e renderlo disponibile a tutti. Non sarebbe fantastico? Modificato 26 Febbraio 2010 da batch
Messaggi raccomandati