Natsu [Partecipante] 3 Inviato 20 Luglio 2010 Inviato 20 Luglio 2010 diciamo che aiuterebbe a capire il livello del vostro metodo sapere se andate sempre negli stessi locali dove il vostro social proof è ormai alle stelle o se cambiate sempre zona..
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 25 Luglio 2010 Inviato 25 Luglio 2010 Kung Fu Sarge, fatene un film...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 14 Agosto 2010 Inviato 14 Agosto 2010 Ti rispondo io! tieni conto che Sev è un bastardone molto selettivo. Ormai visto che può va solo su quelle davvero fighe, le cosidette patate fotoniche. Il resto delle ragazze servono solo per creare l'effetto superstar del metodo impact. Ci sono ragazze che lo riaprono per fare una foto con lui (MA CHI CAZZO SEI, UNO FAMOSO?). Sembra assurdo e forse si fatica a credere ma quello che raccontiamo e tutto vero e visibile da chiunque ci abbia visto giocare. ciao bello prova le nostre tecniche! Da quanto tempo siete nel game? Mi sembrate davvero avanti, calati al di la' di quel velo chiamato "realta' sociale" che spesso ci inibisce ma con cui voi sembrate giocare benissimo. Mi piacerebbe conoscere non tanto i punti chiave della vostra strategia (hai detto che la stgate per pubblicare) quanto quali sono stati i "fondamentali", nella vostra esperienza. Insomma, come siete arrivati a fare questo. Grazie!
Messaggi raccomandati