Pablo [Élite] 32 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) Spero non vi aspettate la solita domanda del cazzo che faccio di solito, perche` sta volta sono serio. Stasera sono uscito con xanax, abbiamo sparato un po' cazzate, lui ha aperto un po' di set misti. Ha giocato con un gruppo di ragazzini all'hafa caffe` con degli amog del cazzo che non hanno apprezzato. Cmq usciamo dal locale ormai amereggiato perche` non ho conosciuta nessuna. Mi giro ormai con la porta aperta e` vedo un set3 con 2 donne molto belle e una ragazza normale che le accompagnava. Una di loro mi sorride. Allora mi son detto massi` andiamo a capire cazzo si ride questa, avro` i capelli fuori posto. Vado da loro e apro con il filo interdentale (io faccio veramente cagare ad aprire -.-) e loro rispondono bene, xanax sa fare il wing io no. Infatti si fa un giro e arriva tipo 2 min dopo. Dico un po' di cagate sul lavaggio dei denti le faccio ridere, freezo un po', xanax fa qualche apertura anche ai tavoli di fianco. ecc ecc, le solite cose che sanno fare tutti. Ignoro il mio target e cago solo l'altra donna carina. Alla fine stanno per andarsene le intrattengo ancora 2 min e poi dico bon me ne devo andare. Caccio il cellulare fuori e chiedo in modo gentile. "Sa chi mi da il numero" punto il target e le dico "tu". Cosi` #-chiudo ed esco dal locale e ce ne andiamo. ORA la domanda. Domani, potrei organizzare un appuntamento con lei alle 10:30, ma non so quanto senso abbia. Sabato e domenica non ci sono perche` vado giu` a roma e Lunedi` sono di nuovo libero dopo le 10:30. Come procedo ? Mi porto dietro il vasetto di vasellina o compro le micro bustine per i rapporti anali? Modificato 26 Febbraio 2010 da Pablo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 896 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Compra il lubrificante in tubetto, così puoi spacciarlo per dentifricio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati