Vai al contenuto

consiglio su come bypassare il boy friend


kappa

Messaggi raccomandati

kappa

ciao

sto trattando con un hb7 col fidanzato. L'ho sentita per telefono e mi ha detto senza tante storie: "ti ho dato il numero ma ho il moroso e non sto cercando una storia alternativa, voglio solo essere amica."

Io ho risposto che non si deve fare idee strane, chiedendole di uscire per fare 2 chiacchere

A questo punto il guanto di sfida e' tratto e io lo vorrei raccogliere anche a scopo di laboratorio ed per accumulare esperienza.

Qualcuno di voi e' gia' passato immagino per una situazione simile e se volesse darmi qualche consiglio mi farebbe piacere. Se ci sono letture e post su come procedere per bypassare le barrierie mi indicate dove cercare e qualche parola chiave per fare ricerche

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
sto trattando con un hb7 col fidanzato. L'ho sentita per telefono e mi ha detto senza tante storie: "ti ho dato il numero ma ho il moroso e non sto cercando una storia alternativa, voglio solo essere amica."

IMHO (in my horny opinion :)) "voglio solo essere amica" = "voglio scopare senza tante menate".

Nella mia esperienza quando una ragazza non libera lascia il numero (all'insaputa di lui) è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa
IMHO (in my horny opinion :)) "voglio solo essere amica" = "voglio scopare senza tante menate".

musica per le mie orecchie

Nella mia esperienza quando una ragazza non libera lascia il numero (all'insaputa di lui) è così.

hai qualche suggerimento da passarmi in base alla tua esperienza: aspettare un po, insistere, and so on...

volevo dirle: possiamo essere amici ma tra uomini e donne l'amicia non esiste. Poi mi sono trattenuto x' non ho saputo valutare se positivo e negativo al fine del mio scopo, non volevo spaventarla e farla chiudere in difesa. Posso sempre mandarglielo per sms, giusto per tenere viva l'attenzione tra un paio di gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
hai qualche suggerimento da passarmi in base alla tua esperienza: aspettare un po, insistere, and so on...

Bisognerebbe conoscere la situazione... come l'hai conosciuta ? Come hai il suo numero, si è fatta avanti lei o te ? Quanti anni avete ?

volevo dirle: possiamo essere amici ma tra uomini e donne l'amicia non esiste. Poi mi sono trattenuto x' non ho saputo valutare se positivo e negativo al fine del mio scopo, non volevo spaventarla e farla chiudere in difesa. Posso sempre mandarglielo per sms, giusto per tenere viva l'attenzione tra un paio di gg

Mah, io eviterei certi discorsi filosofici... semplicemente invitala ad uscire, te e lei da soli... se accetta, è chiaro ciò che vuole :D, soprattutto se si premura di trovare una scusa con il fidanzato. Se invece ti propone un'uscita con gli amici, oppure addirittura con LUI presente beh... fai te, io lascerei perdere, troppo sforzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
ciao

sto trattando con un hb7 col fidanzato. L'ho sentita per telefono e mi ha detto senza tante storie: "ti ho dato il numero ma ho il moroso e non sto cercando una storia alternativa, voglio solo essere amica."

Secondo me ti ha fatto uno dei più classici shit-test...

Io ho risposto che non si deve fare idee strane

...e qui mi sa che hai cannato in pieno il test. in questi casi i testi sacri suggeriscono qualcosa tipo "io di amiche ne ho già abbastanza. se cambi idea fatti risentire, altrimenti: bye bye, baby" (ovviamente adattando i toni alla situazione...). sul manuale dello Zio Hack trovi parecchi spunti sull'argomento, compreso un pattern "eliminatore di fidanzati".

buona lettura...

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa
Secondo me ti ha fatto uno dei più classici shit-test...

...

...e qui mi sa che hai cannato in pieno il test. in questi casi i testi sacri  

purtroppo hai ragione ma ormai avevo gia' parlato... :mad:

sul manuale dello Zio Hack trovi parecchi spunti sull'argomento, compreso un pattern "eliminatore di fidanzati".

buona lettura...

dove lo trovo please :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

anche io come Kappa vorrei sapere dove si può trovare il manuale dello zio hack e magari anche double dating e il manuale di mystery perchè ho cercato un po su internet ma nn ho trovato niente!! :mad: :mad:

per quanto riguarda la tua situazione credo che se si è così tanto premurata di specificare che voleva solo un'amico,forse è stato solo perchè dentro di se pensa esattamente il contrario, e così ha cercato, mettendolo in chiaro con te,di autoconvincersi, di nascondere il suo vero pensiero....

pensaci un attimo, perchè mettere subito in chiaro una cosa del genere?tu lo faresti con una ragazza che vorresti come amica?

certo, magari il discorso nn è così netto come dico io e certamente ci sono mille sfumature, ma il concetto di base secondo me è quello.... :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
dove lo trovo please  :rolleyez:

nello stesso :look: negozio :look: dove trovi musica e film a iosa. mi pare che l'insegna sia una bestia da soma molto simpatica...

buona ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
nello stesso    :look: negozio :look:   dove trovi musica e film a iosa. mi pare che l'insegna sia una bestia da soma molto simpatica...

buona ricerca

LOL...ottimo negozio.

Tra l'altro ci trovi un sacco di materiale...io ci ho :look: comprato :look: anche qualcosa di DeAngelo, come la guida basilare Double Your Dating, al guida alle personalità...poi trovi il manuale Real World Seduction di Swinggcat, nonchè altre cose utili e interessanti come manuali sulla PNL.

Io ci ho anche trovato tutte le Graphodecks, utili per tirare fuori qualche routine sulla grafia al momento in cui non sai che fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...