Vai al contenuto

Rapporto con HB parecchio strano

Forever Lover

Messaggi raccomandati

Forever Lover

Salve a tutti, è un po' che non posto ma vi seguo sempre... vi racconto questa storia che è un po' lunghetta, ma la situazione comincia ad ingarbugliarsi e sto iniziando ad andare in paranoia... :testone2:

Parliamo di una HB 7,5 che esce dall'estate scorsa da una convivenza di 3 anni, che conosco da qualche anno, anche se non abbiamo mai avuto molto rapporto, il solito "Ciao, come va?" e poco di più...

Verso settembre esco per una cena con amici e, a mia insaputa c'è anche lei... ora lei è carina davvero, però io non l'ho mai vista come una potenziale preda (non chidetemi perchè, fattostà che è così); da quel momento in poi siamo usciti qualche volta in amicizia e alla (se non erro) terza uscita, sento che la situazione sembra favorevole e procedo con il k-close ricambiato felicemente da lei... :kclose:

Da quel momento in poi sparisce nel nulla; qualche volta la invito ad uscire, ma lei è sempre impegnata, o lavora o deve andare di qua o di la e questo succede da settembre fino più o meno a gennaio (sia chiaro, non è che mi sono piantato su di lei, ma ogni tanto mi capitava di scriverle sebbene ancora non mi interessasse molto)...

Da settembre a gennaio, però io subisco un notevole cambiamento nel mio comportamento (è proprio in questo periodo che ho scoperto IS! :grazie: ); a gennaio come dicevo ricompare dicendo che ha poco tempo e una situazione familiare non delle più felici (e queste cose sono vere, lo so perchè conosco sua mamma) e aggiunge inoltre che il bacio l'aveva spaventata perchè usciva da una convivenza, perche aveva paura di soffrire di nuovo e bla bla bla

Comunque riprendiamo a vederci e ad uscire (una o due volte a settimana al massimo) qualche bacio, e comunque passo con lei delle belle serate, fino a due settimane fa che, in preda ad una serata fuori con amici e qualche bicchiere di troppo, mi autoinvito a casa sua e la f-chiudo di potenza...

Ora, per impegni lavorativi miei e suoi continuiamo a vedrci (una o due volte a settimana al massimo) e, una sera a casa sua, mi confessa che non è pronta per una relazione (perfetto, penso tra e me, perchè è proprio quello che voglio anche io) e glielo dico apertamente senza farmi troppi problemi... lei aggiunge inoltre che non vorrebbe mai farmi soffrire e che vorrebbe che io mi facessi altre tipe, perchè possa essere sicura che io non sono innamorato di lei (e questo è un atteggiamento che esce un po' dagli schemi, non so se l'ho gestito bene), fattosà che io rispondo: "Bene, allora appena ne accalappio una, ti tengo presente per una partita a tre" ;)

Lei sorride e non risponde e io per non fare qualche cazzata cambio argomento...fattostà che ho capito di trovarmi bene con lei (non al punto di fare una LTR, anche perchè dall'ultima che ho avuto e dalla quale sono passati ormai tre anni, ancora adesso ho dei momenti in cui ci soffro), ma al punto da tenermela cara come FB...

Quali sono i vostri consigli per gestire al meglio la cosa? Secondo voi se ben gestita quanto può durare il rapporto con una FB?

Aspetto ansioso vostre risposte! :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti andava di scrivere per verbalizzare le tue sensazioni, hai fatto bene a farlo.

Per quanto riguarda i consigli cerchi una LTR, cerchi una FB... prima verbalizza il tuo obiettivo, poi vediamo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover
Se ti andava di scrivere per verbalizzare le tue sensazioni, hai fatto bene a farlo.

Per quanto riguarda i consigli cerchi una LTR, cerchi una FB... prima verbalizza il tuo obiettivo, poi vediamo. :testone2:

No, forse mi sono spiegato male... non voglio nessuna LTR, voglio tenermela come FB! ;)

Perciò rinnovo la domanda: quali sono i vostri consigli per gestire al meglio la cosa? Secondo voi se ben gestita quanto può durare il rapporto con una FB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover

Nessuno???

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Secondo me stai giocando bene. Se lei ha paura che tu possa innamorarti di lei comportati di conseguenza, ovvero fatti vedere distaccato al punto giusto, lascia il più possibile che sia lei a cercarti.

Quando ti ha detto: "che vorrebbe che io mi facessi altre tipe, perchè possa essere sicura che io non sono innamorato di lei" io le avrei risposto: "beh se proprio vuoi essere sicura la prossima volta porta qualche tua amica e vediamo cosa posso fare". La differenza con la risposta che hai dato tu sta nel fatto che in questo modo è lei che deve impegnarsi.

Per quanto riguarda "quanto può durare il rapporto con una FB" direi che non c'è un limite di tempo, io la mia è un anno che me la porto dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover

Ok e su questo siamo d'accordo, grazie del consiglio; un'ulteriore cosa: secondo voi ho fatto bene a dire che ho sofferto molto per la mia ultima ed unica LTR e che non ne voglio un'altra? (E' la pura verità, sono passati tre anni e mezzo, la relazione è durata un anno e sono stato one itis per un altro anno; ancora adesso se la vedo, sebbene non stia più male come allora avverto un senso di nostalgia che non è affatto piacevole, anzi...)

Ho detto chiaramente che mi voglio divertire, che voglio passare delle belle serate ecc ecc, però questo implica (ovviamnete in maniera implicita) che io e lei potremmo scopare sempre e e comunque e questo potrebbe pormi in una posizione subordinata rispetto a lei, perchè potrebbe pensare che in qualsiasi momento lei mi chiama io possa essere disponibile (a letto è fantastica e sicuramente se mi dicesse "Te la do" io non rifiuterei mai e poi mai)

Perciò come tenermela FB e non perdere occasioni di portarsela a letto, ma allo stesso tempo continuare ad apparire l'oggetto del desiderio, se poco prima le dico di volermi solo divertire? Ho sbagliato qualcosa secondo voi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

In linea generale mai parlare dell'argomento "EX", a meno che non ti faccia domande esplicite, ed anche in quel caso attento a ciò che dici.

Per il fatto di non apparire subordinato a lei... semplicemente non esserlo. Se una sera vuoi scopare vai tranquillo, se vuoi uscire coi tuoi amici e lei vuole scopare esci coi tuoi amici. Non essere sempre disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...
Apeincazzosa
<br />In linea generale mai parlare dell'argomento "EX", a meno che non ti faccia domande esplicite, ed anche in quel caso attento a ciò che dici.<br /><br />Per il fatto di non apparire subordinato a lei... semplicemente non esserlo. Se una sera vuoi scopare vai tranquillo, se vuoi uscire coi tuoi amici e lei vuole scopare esci coi tuoi amici. Non essere sempre disponibile.<br />
<br /><br /><br />

a regione peinix. fai come dice lui, a lui piacciono le ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Forever Lover

Riesumo questo vecchissimo post perchè mi si è ripresentata una discreta occasione... ri-incontro ad un concerto questa hb dopo almeno 6 mesi che non ci vedevamo e non ci sentivamo...

Ovviamente la saluto e scambio due parole per poi tagliarla di netto e tornare con i miei amici... passa un po' di tempo e poi torno da lei per chiederle se beve qualcosa, lei mi segue fino al bancone senza nemmeno tirare fuori il portafoglio e quando faccio per pagare pago solo il mio drink e le lascio da pagare il suo... scambiamo ancora due parole su com'era la vita e faccio un po' di kino scherzando tipo solletico ecc. per poi tornare con i miei amici un'altra volta fino alla fine del concerto, lei risponde benissimo alla kino e ci rimane male quando vado via. Poco prima di andare via la saluto (aveva la telecamera e stava riprendendo) perciò la abbraccio da dietro e lei mi da un bacione sulla guancia. Allora la saluto e le dico che ci saremmo sentiti.

Passa una settimana e la invito ad un'incontro di tipo politico (lo so una settimana è troppa e l'incontro politico non è una bella situazione ma non ho avuto assolutamente tempo prima) e lei prima mi chiede a che ora è e poi mi dice che preferisce non uscire perchè è stanca, giornata pesante e tante altre cazzate (questo venerdì).

Ulteriore problema fa due lavori, comincia alle 6.00 e finisce alle 20.00, perciò ci può anche stare che mi dica di essere stanca, ma non so fino a che punto possa essere vero, fattostà che posso vederla solo la sera e il fine settimana. Inoltre con il lavoro che fa posso solo mandarle sms senza chiamarla e non posso aspettare che finisce di lavorare per chiamarla, perchè alle 20.00 sicuramente si è già organizzata la serata, perciò devo mandarle degli sms che non sono il massimo in campo di proporre day2 (in questo caso sarebbe un day100 ma va bene lo stesso XD)

Ora che dite, come posso fare ad invitarla ad una bevuta? Non ditemi di passare oltre, ribadisco, fisicamente una 7,5 con due bellissimi occhi e un sorriso meraviglioso, a letto una tigre, perciò voglio giocarmela, e voglio giocarmela al meglio! ;)

A voi la parola per un consigli, non mi interessa nessuna LTR voglio solo asfaltarla a dovere! XD

Modificato da Forever Lover
Link al commento
Condividi su altri siti