Vai al contenuto

frase divertente anti amog

Nazeer84

Messaggi raccomandati

Nazeer84

C'è una frase che uso quando sono in un gruppo in cui c'è un amog che voglio mettere in difficoltà:

"Bella la tua maglietta!"

pausa in cui in genere lui ti ringrazia...

"c'era anche da uomo? ;) "

L'ho sentita da un mio amico, mi ha parecchio divertito e ogni tanto la uso... tutte le volte ha sempre fatto ridere le hb e gli altri ragazzi, mentre l'amog si imbarazzava...

Ovviamente al posto della maglietta ci si può complimentare anche per la pettinatura, le scarpe ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Direct
C'è una frase che uso quando sono in un gruppo in cui c'è un amog che voglio mettere in difficoltà:

"c'era anche da uomo? :) "

L'ho sentita da un mio amico, mi ha parecchio divertito e ogni tanto la uso... tutte le volte ha sempre fatto ridere le hb e gli altri ragazzi, mentre l'amog si imbarazzava...

Ovviamente al posto della maglietta ci si può complimentare anche per la pettinatura, le scarpe ecc...

proprio bastarda ma funziona sicuramente:)

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

"c'era anche da uomo? :) "

Occhio con chi la si usa, ti potrebbe rispondere: "si, l'ha comprata tua madre" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele
Occhio con chi la si usa, ti potrebbe rispondere: "si, l'ha comprata tua madre" :)

E nell'ipotetico caso in cui ti dovesse rispondere così, come replicheresti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
_PhloX_
E nell'ipotetico caso in cui ti dovesse rispondere così, come replicheresti? :grazie:

"Ha sempre vestito bene anche mia sorella.." :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
ilniko

io ti risponderei "almeno io non sono obbligato a indossare una maglietta come la tua per chiarire le idee sulla mia sessualità: sono così sicuro della mia mascolinità che posso permettermi una maglietta come questa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman
io ti risponderei "almeno io non sono obbligato a indossare una maglietta come la tua per chiarire le idee sulla mia sessualità: sono così sicuro della mia mascolinità che posso permettermi una maglietta come questa"

IMHO, risposta troppo lunga e "giustificativa", forse meglio "no, c'era solo questa da super-macho" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko
IMHO, risposta troppo lunga e "giustificativa", forse meglio "no, c'era solo questa da super-macho" :)

chapeau

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...