Nazeer84 [Élite] 2 Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 C'è una frase che uso quando sono in un gruppo in cui c'è un amog che voglio mettere in difficoltà: "Bella la tua maglietta!" pausa in cui in genere lui ti ringrazia... "c'era anche da uomo? " L'ho sentita da un mio amico, mi ha parecchio divertito e ogni tanto la uso... tutte le volte ha sempre fatto ridere le hb e gli altri ragazzi, mentre l'amog si imbarazzava... Ovviamente al posto della maglietta ci si può complimentare anche per la pettinatura, le scarpe ecc...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 C'è una frase che uso quando sono in un gruppo in cui c'è un amog che voglio mettere in difficoltà: "Bella la tua maglietta!" pausa in cui in genere lui ti ringrazia... "c'era anche da uomo? " L'ho sentita da un mio amico, mi ha parecchio divertito e ogni tanto la uso... tutte le volte ha sempre fatto ridere le hb e gli altri ragazzi, mentre l'amog si imbarazzava... Ovviamente al posto della maglietta ci si può complimentare anche per la pettinatura, le scarpe ecc... proprio bastarda ma funziona sicuramente:) Direct
satira [Partecipante] 75 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 C'è una frase che uso quando sono in un gruppo in cui c'è un amog che voglio mettere in difficoltà: "Bella la tua maglietta!" pausa in cui in genere lui ti ringrazia... "c'era anche da uomo? " Occhio con chi la si usa, ti potrebbe rispondere: "si, l'ha comprata tua madre"
ga_briele [Élite] 2 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 Occhio con chi la si usa, ti potrebbe rispondere: "si, l'ha comprata tua madre" E nell'ipotetico caso in cui ti dovesse rispondere così, come replicheresti?
_PhloX_ [Partecipante] 0 Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 E nell'ipotetico caso in cui ti dovesse rispondere così, come replicheresti? "Ha sempre vestito bene anche mia sorella.."
ilniko [Partecipante] 30 Inviato 27 Aprile 2010 Inviato 27 Aprile 2010 io ti risponderei "almeno io non sono obbligato a indossare una maglietta come la tua per chiarire le idee sulla mia sessualità: sono così sicuro della mia mascolinità che posso permettermi una maglietta come questa"
Lightman [Partecipante] 44 Inviato 27 Aprile 2010 Inviato 27 Aprile 2010 io ti risponderei "almeno io non sono obbligato a indossare una maglietta come la tua per chiarire le idee sulla mia sessualità: sono così sicuro della mia mascolinità che posso permettermi una maglietta come questa" IMHO, risposta troppo lunga e "giustificativa", forse meglio "no, c'era solo questa da super-macho"
ilniko [Partecipante] 30 Inviato 27 Aprile 2010 Inviato 27 Aprile 2010 IMHO, risposta troppo lunga e "giustificativa", forse meglio "no, c'era solo questa da super-macho" chapeau Cristyan90 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati