Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 27 Febbraio 2010 Inviato 27 Febbraio 2010 Hola, Da poco ho inizato a metter su una bacheca con degli oggetti di potere (foto, mutandine, ciocche di capelli, braccialetti, pietre, ecc. ecc.) che mi ricordano le hb con le quali mi sono interfacciato. E' davvero esilarante, un rituale che mi manda il frame alle stelle, da quando ho iniziato mi sento più sicuro e forte. Sta diventando il mio altare Voi fate qualcosa di simile? Io tengo anche un diario dei successi Hasta la vista, Stiff
ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 27 Febbraio 2010 Inviato 27 Febbraio 2010 Il mio sogno è sempre stato tenere un diario fotografico come quello di Sebastian Valmont in Cruel Intentions... ma da bravo AFC quale sono ancora... niente per ora La bacheca del potere devo dire che spacca parecchio!
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 Interessante, anche se non penso di potermi permettere per motivi logistici ti tirar su un simile altarino eheh... Cmq, la legge di attrazione come ce la colleghi?? con il fatto che circondandoti di oggetti del genere "richiami" le stesse sensazioni e situazioni, proprio con l'obiettivo di far si che se ne presentino altre a go go??
Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Inviato 28 Febbraio 2010 (modificato) Interessante, anche se non penso di potermi permettere per motivi logistici ti tirar su un simile altarino eheh... Cmq, la legge di attrazione come ce la colleghi?? con il fatto che circondandoti di oggetti del genere "richiami" le stesse sensazioni e situazioni, proprio con l'obiettivo di far si che se ne presentino altre a go go?? Dove metti l'attenzione, là ottieni i risultati Nel film The Secret lo fanno con le ville ed i soldi, io mi limito alla fica A parte tutto, l'idea l'ho spudoratamente ripresa dal film sui Pua Russi consigliato da Taurus. Solo che loro fanno le foto alle ragazze dopo, io invece durante:DD . Nei 2 fotoreport con f-close ho dovuto mettere solo le foto nelle quali non si vedeva il seno o altro, comunque rendevano già bene la sensazione, mi sentivo potente... loro tutte infoiate che cercavano di trombarmi ed io che le ignoravo e facevo le foto ... per ritornare a Cruel Intention, mi sentivo quasi come Sebastian(uno dei miei modelli) quando scrive il diario a letto. Ho preparato un paio di nuovi fotoreport spettacolari , in uno illustro 3 nuove tecniche di kino volante e tanto altro... li ho messi da parte per la longue, aspetto solo l'invito Finalmente ho capito perchè non sono riuscito a mollare il game nonostante l'impegno: è una delle poche cose che mi fa sentire ancora vivo. Hasta la vista, Stiffmeister Modificato 28 Febbraio 2010 da Stiffmeister
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 scusa stiff conosci le karatteristike del maskio Alfa? nn le trovo cavolo..
Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Inviato 28 Febbraio 2010 (modificato) scusa stiff conosci le karatteristike del maskio Alfa? nn le trovo cavolo.. Cerca "55 regole del maschi alpha" (scritto "alpha" non "alfa"). Dovresti trovarle. Secondo me comunque viene prima l'essere alpha e poi il sembrarlo, non il contrario. Modificato 28 Febbraio 2010 da Stiffmeister
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 grazie stiff .. ma se ero gia totalmente alpha non stavo qua
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 1 Marzo 2010 Inviato 1 Marzo 2010 Dove metti l'attenzione, là ottieni i risultati Nel film The Secret lo fanno con le ville ed i soldi, io mi limito alla fica A parte tutto, l'idea l'ho spudoratamente ripresa dal film sui Pua Russi consigliato da Taurus......... Giusto, dove metti l'attenzione, là ottieni i risultati! Devo fare anche io una cosa del genere allora, limitandomi come te alla fica :-D :-D Me la daresti qualche info in più su questo film sui PUA russi?? Ps: Sebastian è anche un mio modello, ma devo dirti che anche tu meriti di essere preso da esempio: hai studiato e sperimenteto un sacco di tecniche, alcune molto profonde e pnl-istiche, e soprattutto ti sei impegnato molto sul campo, ed ora ne stai raccogliendo i frutti... complimenti davvero!! Ps: aspetto tuoi nuovi report ;-)
Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Inviato 1 Marzo 2010 Giusto, dove metti l'attenzione, là ottieni i risultati!Devo fare anche io una cosa del genere allora, limitandomi come te alla fica :-D :-D Me la daresti qualche info in più su questo film sui PUA russi?? Ps: aspetto tuoi nuovi report ;-) Cerca con google "pikap sjom bez pravil", dovresti trovarlo facilmente. I report li leggerai/vedrai nella LOUNGE
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 1 Marzo 2010 Inviato 1 Marzo 2010 Cerca con google "pikap sjom bez pravil", dovresti trovarlo facilmente. I report li leggerai/vedrai nella LOUNGE Thanks ;-)
Messaggi raccomandati