Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Change
Inviato

Salve a tutti, è da un po' di tempo che ormai sto notando sempre con più stupore che la maggior parte delle hb porta un anello, di solito nel pollice...Questa cosa mi ha incuriosito talmente tanto da domandarla a voi espertoni in materia.

L'anello ad pollice o ad un altro dito (anulare, medio) rappresenta una relazione in corso?

E con esso ho meno possibilità di successo?

;)

Inviato

L' anello all' anulare sinistro dovrebbe indicare una relazione in corso.

L' anello al pollice sinistro dovrebbe indicare lo stato di single.

Poi ognuno mette anelli sulle dita che preferisce, e chissenefrega ;)

L' anello in sé non diminuisce le tue possibilità di successo, sono altri fattori a farlo. Puoi incontrare la ragazza innamorata e felicemente fidanzata, e beccarti molto probabilmente un due di picche, così come puoi trovare quella che pur vivendo un rapporto di coppia, non è innamorata / felice / fedele / etc. e di conseguenza sarà un bersaglio più facile.

Change
Inviato

Ora ho capito molte cose....!

Grazie mille L!!!

- Alexander -
Inviato

Personalmente se l'hb m'interessa non mi fermo di certo per una fedina... vai con la boyfriend destruction ;-)

Sardus
Inviato

Un po' tutte le ragazze portano anelli, normalmente senza un particolare significato.

Certo, una chiara eccezione c'è: la fede nuziale all'anulare sinistro. Per chi non lo sapesse, significa che è sposata :-)

In ogni caso (anche se porta la fede), non significa che non si può procedere, bisogna cogliere gli IOI.

Solo una raccomandazione, se ha la fede o dice di essere fidanzata/impegnata ecc., è necessaria un po' di discrezione. Meglio evitare, in questi casi, mosse che potrebbero imbarazzarla davanti ad amici o conoscenti.