Bealey [Partecipante] 0 Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 ...quando una accetta di uscire con te, il più, (in termini di *close) è già fatto secondo voi? insomma, se ha accettato, vorrà dire che ci potrebbe anche stare... domani avrei un appuntamento con un HB7, e per andarci, rinuncio ad un altro impegno a cui comunque tenevo molto, e potrebbe farmi stare meglio e sena rimpianti solo un *close... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzo87 [Partecipante] 127 Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 ...quando una accetta di uscire con te, il più, (in termini di *close) è già fatto secondo voi? insomma, se ha accettato, vorrà dire che ci potrebbe anche stare...domani avrei un appuntamento con un HB7, e per andarci, rinuncio ad un altro impegno a cui comunque tenevo molto, e potrebbe farmi stare meglio e sena rimpianti solo un *close... sarebbe bello rinunciare a questo appuntamento con la HB7 dicendo che hai un impegno ..!e rimanda al giorno dopo!...se ci tieni a te non avrà problemi a rimandare l'appuntamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 ...quando una accetta di uscire con te, il più, (in termini di *close) è già fatto secondo voi? insomma, se ha accettato, vorrà dire che ci potrebbe anche stare... Cito qualche miliardo di persone: "se è uscita con te un motivo ci sarà" (anche su Hitch c'era la battuta, vero? domani avrei un appuntamento con un HB7, e per andarci, rinuncio ad un altro impegno a cui comunque tenevo molto, e potrebbe farmi stare meglio e sena rimpianti solo un *close... Stai in questa situazione perchè l'impegno a cui tenevi lo hai saputo dopo che lei ti ha dato l'appuntamento? Se non fosse così, ovvero se tu già avevi l'impegno prima di accettare l'appuntamento con l'HB, hai già fatto la tua scelta. Una volta fatta la scelta alla rinuncia, non puoi avere rimpianti. Non c'è nulla di male ad avere rimpianti ma nel tuo caso stai costruendo delle aspettative troppo alte (potrebbe farmi stare meglio e senza rimpianti solo un *close). Queste aspettative condizioneranno inevitabilmente il tuo stato d'animo, ti faranno cercare a tutti i costi il *close e rovineranno il tuo gioco. Non bisogna uscire con una HB con tutte queste aspettative e rimpianti. Cosa intendi fare adesso? Spostare l'appuntamento con l'HB o uscirsci a mente serena senza troppi rimpianti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ratmen [Partecipante] 0 Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 quoto(come sempre d'altronde) XAX, meglio nn mettere al primo posto le hb, ma darle solo il giusto spazio...è una cosa che anche io sto imparando meglio adesso...sopratutto se lei ti interessa...anche perchè durante l'uscita con lei saresti cmq distratto,e poi nn sai mai come può andare una serata, una qualsiasi cosa e salta! quindi,rinvia e vai poi a mente fredda.... hitch se nn ricordo male diceva: -"se lei ha accettato di uscire con te vuol dire che ti ha gia valutato e il giudizio è positivo....ora sta a te nn mandare tutto a puttane!" devo dire che quel film dice un sacco di cose giuste!!! anche se nel finale miloso rinnega tutto(ma Will Smith lo sa che quello che diceva era tutto vero!!!!, e anche noi! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 quoto(come sempre d'altronde) XAX, meglio nn mettere al primo posto le hb, ma darle solo il giusto spazio... Per chiarezza: io non ho suggerito nessuna delle due opzioni. Ho solo evidenziato quale è stata la conseguenza di una errata gestione dell'appuntamento e di una non consapevolezza di quello che possono portare le aspettative e gli autoricatti. Non so cosa consigliargli in questo caso specifico in quanto adesso entrambi le scelte comportano una rinuncia. Fai quello che ti pare ma rinuncia ad avere dei rimpianti. Spesso mi sono trovato a scendere a compromessi ed rinunciare a qualcosa per una HB, ma ho imparato a non avere rimpianti per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bealey [Partecipante] 0 Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 tra le due opzioni quella che avrebbe avuto più valore sarebbe stata uscire con la tipa ed avere avuto un *close nel caso non ci fosse stato allora avrebbe avuto più importanza l'altra opzione...non so se rendo l'idea... uso il condizionale passato perchè tanto ho annullato con la HB...un pò mi mangio le mani...è che ca**o mi hanno spostato una partita di calcetto...con tutto quello che mi è costata l'iscrizione mi tira non andare. grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bealey [Partecipante] 0 Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 vabbè poi ci sono uscito oggi e ho fatto quello che dovevo fare sto diventando proprio bravo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 vabbè poi ci sono uscito oggi e ho fatto quello che dovevo faresto diventando proprio bravo. saluti quindi ... "se lei ha accettato di uscire con te vuol dire che ti ha gia valutato e il giudizio è positivo....ora sta a te nn mandare tutto a puttane!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piesse [Partecipante] 1 Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 vabbè poi ci sono uscito oggi e ho fatto quello che dovevo fare sto diventando proprio bravo. saluti ma vaa! :-) grandissimo! ma tu non eri quello che ispirava le routine "Amico Timido" ?? eh si, stai diventando proprio bravo. se guardi indietro ti accorgi che hai fatto proprio dei gran passi avanti! continua cosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bealey [Partecipante] 0 Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 più che dell'amico timido...del coglione che le rimane amico tutta la vita. due anni le son rimasto dietro cazzo. due anni son tanti "andrea mi sono fatta questo, andrea mi sono fatto quello..." GIUSTO PERCHE' MI INTERESSA SAPERLO... "andrea scusa ora devo andare c'è un amico sotto casa che mi aspetta..." BEH LOGICO, OGNI VOLTA CHE LA CHIAMAVO GUARDA CASO... "ciao andrea! aspetta che mi squilla il cellulare...è enrico!" NATURALMENTE... "ciao andrea! io sono appena tornata dalla palestra con federico" BEH CI MANCHEREBBE... "ehi andrea! si sono appena tornata dai giardini con un amico" TE PAREVA "ah era il tuo compleanno? bla bla...vabbè ora vado che devo comprare un regalo di compleanno a un mio amico" PURE QUESTO MI SON SENTITO DIRE eh si che caspita...a casa sua a studiare le mani nelle mutande le metteva...le tette poteva anche coprirle di più... quindi in teoria se fa cosi..ci doveva stare... eh si, ci sentivamo ogni giorno al telefono! non poteva non essere altrimenti...lei mi amava...forse non se ne rendeva conto anche lei, ma nel subconscio mi veniva dietro. quello da fare era troppo semplice! dovevo solo aspettare fino all'università, stare ad aspettare che si sbatteva il globo e poi si sarebbe accorta di quel legame imponente che in realtà ci univa... si perchè eravamo fatti l'uno per l'altra! tutte quelle coincidenze! cazzo! eravamo nati nello stesso universo, nello stesso sistema solare, nello stesso pianeta...cioè, punti in comune che confermavano la mia teoria: nati per stare insieme! non dovevo rovinare tutto! ci sarebbe stata! non ora, non subito, dopo un pò, un lustro circa... si ma 5 anni spesi bene..ad aspettare..intanto dovevo essere il migliore amico..tempo ben speso. dovevo aspettare, non avere fretta, sennò avrei mandato all'aria tutto il piano provvidenzialistico! waiting...si perchè andrà a finire per forza tutto bene...perchè dopo tutto quello che hai aspettato non potrà finire altrimenti! non sarebbe giusto! cioè..deve finire bene perchè è giusto cosi dopo tutto quello che hai passato per lei! e lei se ne renderà conto!! logico, non entro un 2-3 anni, cosa pretendi, tutto subito?? ci vuole pazienza...5-6 anni..ma vuoi mettere cazzo, che soddisfazione dopo?? nello stesso tempo ti rendi conto anche di quanto intellettualmente superiore sei a tutti i tuoi amici. Erano proprio stupidi! Sapete cosa mi dicevano? Che mi sfruttava, che ero il suo servo e che non ci sarebbe mai stata!!! auauauauauauuaauauauauhhhhh!! che stupidi vero?!? proprio ciechi! si si...non ci poteva che stare...ad un certo puinto ne ero cosi convinto che allora a metà anno scolastico c'ho provato...oh si che c'ho provato...tanto, ci stava! e all'inizio non capivo mica però come mai oltre a non esserci stata, non mi voleva più parlare, non gliene fregava più un cazzo di me, perchè mi diceva che avevo tradito la sua fiducia... perchè vi spiego una cosa che tanto sapete già e da più tempo di me una volta che le siete amico basta, è finita. se le siete amico da anni poi... e se vi chiama, vi dice che siete il ragazzo più dolce e carino di questa terra vuol dire che pur di non trombare con voi si scoperebbe lo zio tutto quello che dice, che fa, quando sembra dirti "te la dò"... non vuol dire un cazzo... se fa tutta la dolce, la cicci cocò... non vuol dire un cazzo nemmeno questo che più vi fate un culo come una capanna per sta razza di troie, più state facendo posto per prendervela nel culo eh ma sì, adesso facciamole questo favore cosi dopo magari mi dira un bel GRAZIE! e magari ci scapperà un bacetto sulla guancia! e allora giù a diventare i suoi schiavi ufficiali..ma non disperate...perchè voi siete quelli officiali, non servetti qualunque. Quegli schiavetti che se anche lei torna a mezzanotte porca di quella puttana, dopo essere stata al cinema coi suoi fottutissimi amici, voi sarete là al telefono a dettarle matematica, con vostro padre dalla stanza accanto che vi urla di chiudere quella bocca che vuole dormire. ma dovete farlo..perchè così aumenterete i vostri per vincere la vostra amata arrivati al termine...come la raccolta regali dei supermercati.. naturalmente è fondamentale non dimenticarsi mai di CHIEDERE SCUSA quano LEI vi commette un torto. apprezzerà sicuramente la vostra bontà d'animo. ma si, avete letto bene, non è essere coglioni, è bonta d'animo. se non capite questo passaggio fondamentale non l'avrete mai! tutti punti che accumulate. logico...poi ci sono i regali, i pensieri gentili, gli sms mielosi...se ci aggiungete quelli..BASTA E' VOSTRA! ma sicuri che è vostra..tranquilli... a volte può sembrare che non gliene sbatta una minchia di voi, ma abbandonate questi pensieri...lei vi ama!! ma se ve lo dice, che gioco è!? EPILOGO poi come da copione arriverà il giorno che non vi caga più di striscio, vi verrà il dubbio anche se ci sia stata mai amicizia...ecco a quel punto puoi essere quanto innamorato vuoi, però almeno a quel punto ti svegli, perchè i coglioni ti girano cosi vorticosamente, ma così vorticosamente, che ti passa... sta troia...ma vaff'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati