Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato

buonasera, ci risiamo ancora una volta mi sono sentito dire da un hb darmi un bel "puttaniere" solo perche corteggio tante ragazze e nn solo lei(questo il mio pensiero) ovviamente ho ringraziato per educazione del complimento ;) chi al giorno d oggi non vorrebbe essere uno stronzo o puttaniere alzi la mano! :D EHEHE

tornando a noi..

parliamo del più del meno, anzi lei mi confessa subito che vorrebbe parlare di più con me, ed io ovviamente controbatto dicendo..

R: se vuoi solo semplicemente parlare ok ..

HB: ahah uff quanto sei puttaniere..

R: :) (sorrido) pausa.. sai sono alla ricerca di una ragazza speciale ch sia diversa dal generale :D

HB: come sarebbe il generale?

R: eee sapessi :D

HB: e dimmi dai che ora sono curiosa

R: meglio lasciarti col dubbio

HB: eh gia(sbuffando)

R: e si ti capisco, sai a me piacciono le ragazze attive non quelle noiose :)

HB: ah ecco

R: se sei attratta dai ragazzi sfigati non posso farci nulla tesoro ;)

HB: ti reputi uno sfigato?

R: (non rispondo) .. ti reputi attratta da me?

HB: si.. dai quando ti ho visto ho sempre detto che sei un bel ragazzo.. c hai qualcosa che attira

R: evidentemente sto riusciendo a portati sulla giusta strada senza fare niente di particolare, ed e questo attira una donna :) .. sai le donne sn attratte dagli uomini sicuri e disdegnano i perdenti..

HB: eh già :) se lo dici tu ahah

R: ci mancherebbe, non ho bisogno dell approvazione di nessuno ;)

HB: hai proprio un bel modo di pensare

R: (sorrido) .. Grazie ;)

hb: e la verita

per concludere kiss close e la buonanotte..

consigli? pensieri? errori nel game? grazie ciaoo

antony91an
Inviato

ciao premetto ke sono nuovo :D ma sto leggendo molta teoria... nel compesso buono il gioko...ma nn mi e piaciuto qnd alla sua domanda "dello sfigato" tu hai fatto la pausa e gli hai risp se era attratta da te...hai associato in qst modo la parola sfigato a te e qst secondo me è stato l'errore piu grave ;)

E' solo un konsiglio pero ankio sn qui per migliorare... :D

ga_briele
Inviato
ciao premetto ke sono nuovo :D ma sto leggendo molta teoria... nel compesso buono il gioko...ma nn mi e piaciuto qnd alla sua domanda "dello sfigato" tu hai fatto la pausa e gli hai risp se era attratta da te...hai associato in qst modo la parola sfigato a te e qst secondo me è stato l'errore piu grave ;)

INIZIO OT

tante "k" e abbreviazioni non favoriscono la lettura, creano disattenzione inducono a una malinterpretazione del messaggio :D

FINE OT

ha risposto in uno dei modi migliori alla domanda dello sfigato!

Th3Game
Inviato
ciao premetto ke sono nuovo ;) ma sto leggendo molta teoria... nel compesso buono il gioko...ma nn mi e piaciuto qnd alla sua domanda "dello sfigato" tu hai fatto la pausa e gli hai risp se era attratta da te...hai associato in qst modo la parola sfigato a te e qst secondo me è stato l'errore piu grave ;)

E' solo un konsiglio pero ankio sn qui per migliorare... :D

no la risposta è stata ottima ora ti spiego, se gli avessi risp in modo "no non sono no sfigato io sono un vincente blablabla" non avrei fatto altro che giustificarmi e qualificarmi e passavo dalla parte del needy :D

invece sorridendo senza rispondere non ho fatto altro che ignorare il suo tentativo di farmi qualificare, in quanto non e andato a buon fine visto che l ho ignorato e ho risposto con una domanda! per cui credo che la risposta (sorriso e pausa) sia stata ottima ;)

FlYiNg_DuTcHmAn
Inviato

è vero c'era il leggero rischio di collegare lui con sfigato, però il gioco valeva assolutamente la candela perchè lei si è praticamente dichiarata grazie a quell'espediente! quindi ottimo game! diciamo che gli hoop sono un pochettino ricercati, ma sono sicuro che sei risucito a "venderglieli" bene dal vivo! bravo

angelo20
Inviato

Sembri un po' arrogante nelle tue risposte..evidentemente sei sicuro di te e sei riuscito ad essere coerente a livello di body language con quello che dicevi..

Alla fine l'hai messa con le spalle al muro! :emot-angel:

Th3Game
Inviato
Sembri un po' arrogante nelle tue risposte..evidentemente sei sicuro di te e sei riuscito ad essere coerente a livello di body language con quello che dicevi..

Alla fine l'hai messa con le spalle al muro! :emot-angel:

si ammetto che sn abbastanza arrogante in certe occasioni, ma noto anche che questo piace parecchio alle ragazze, e anche un modo per farle un pò arrabbiare/sbuffare cosi da poterle coccolare e kiss closare :ROTFL:

Direct
Inviato

complimenti amico è veramente un bel game!

Direct:)

Th3Game
Inviato
complimenti amico è veramente un bel game!

Direct:)

grazie direct mi fa sempre piacere sentirmi dire certe cose sopratutto da voi, vuol dire che sto andando sulla giusta strada ma ancora ho molto da imparare ;))

kasanova
Inviato

Consiglio di non fissarvi troppo su cosa dire,cosa rispondere al millesimo

Alla domanda dello sfigato,lui poteva anche dire che si senteva un emerito sfigato.......qual'è il problema.Credete che avrebbe compromesso sta cosa?

LE PAROLE NON CONTANO UN CAZZO DA SOLE

Quindi non scervellatevi con decifrare cosa dire o cosa rispondere nella maniera perfetta