antony91an [Partecipante] 113 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 Ciao ragazzi sono della prov. di Salerno è da un bel po che bazzico su questo forum che trovo molto interessante..premetto che mi sono iscritto da poco ( eh si lo ammetto ,ma non sono vergine, scopo ogni tanto ) ma,vista la grande voglia di fare mia l'arte del pick-up,sto "studiando" le varie teorie e le varie esperienze personali che ci sono in questo forum.. A detta degli altri sono un bel ragazzo e sono pure simpatico(anche io so di esserlo) ma ho capito che cio che mi frega e il mio inner game e di conseguenza il BL, perchè sono timido non con le amiche ma con le ragazze che non conosco .Riflettendo molto ho capito che prima di dare confidenza a qualcuno ho il timore che mi tradiscano o mi colpiscano,tendo prima a studiarle e poi eventualmente ad approfondire(quasi una "preselezione" involontaria) atteggiamento che deriva da esperienze passate che non sto qui a raccontarvi... ma ARRIVIAMO AL PUNTO senno vi annoio.. Ho capito subito che senza un inner game ed un BL adatto non si va da nessuna parte..per questo sono particolarmente interessato alle caratteristiche dell'uomo Alfa Da buon apprendista vi chiedo gentilmente di postarmele visto che non le trovo,mi rivolgo soprattutto a gente particolarmente "esperta" dal punto di vista teorico ma anche pratico PS:raga sapete perche vi stimo? Perche siete delle persone che cercano di migliorare,e lo fanno mettendoci tutta la volontà e la passione che i veri desideri possono dare...detto questo spero di poter imparare molto da voi (e perche no anke superarvi... )...sono sincero mi piacciono le sfide, ma sono abbastanza umile da sgobbare per raggiungere i miei obiettivi . Detto questo sono sicuro che aiutandoci gli uni con gli altri attraverso lo scambio di teorie e di esperienze personali si possa migliorare tutti...abbiamo gli stessi obiettivi,siamo tutti sulla stessa barca vogliamoci bene Grazie dell'attenzione e delle risposte(mi raccomando rispondete in molti...io faro altrettanto con voi)
trillium [Partecipante] 19 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 ciao, c'è proprio una sezione del forum dedicata all'inner, anch'io sto prendendo spunto da quella, per altro ci sono gli articoli
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Inviato 28 Febbraio 2010 trillium ti ringrazio ... ma te sai qualkosa delle caratteristiche del maskio alfa? nn le trovo...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 hai già provato a fare una ricerca sul forum?
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Inviato 28 Febbraio 2010 si certo...risultati frammentati ed abbastanza incompleti...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 so che non sei afc ma ti consiglio di leggere qui http://www.italianseduction.club/forum/Pinko...25#entry1033925 del resto rietere non fa mai male no?
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Inviato 28 Febbraio 2010 del resto rietere non fa mai male no? ripetere non fa mai male...la conoscenza è potere grazie trillium
trillium [Partecipante] 19 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 figurati, cmq ti consiglio anche la lettura delle discussioni di quella sezione
FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 vai a leggerti tutto www.loverart.com prima di cominciare a fare sul serio, e troverai tantissime risposte. impara i termini, conosci l'ambiente! buono studio!
Messaggi raccomandati