Vai al contenuto

fuori dalla zona amicizia


Messaggi raccomandati

trillium

ciao a tutti, come ho scritto in un'altra discussione un'amica alla quale ho fatto regali e carinerie varie mi ha collocato in zona amicizia, dicendomi che non se la sentiva di andare oltre.

noi avavamo l'abitudine di andare a prendere il caffè ad un certo punto della giornata ( la invitavo io) mi consigliate di interrompere questa routine per freezare la cosa?

tra un paio di gg è il suo compleanno, consigli?

NB non ci sono altri di mezzo, sicuro

Modificato da trillium
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Uscire dalla zona amicizia è dura, ma non impossibile...Ora non mi ricordo, ma ti ha parlato dicendoti la famosa frase "mi piacerebbe restassimo solo amici"????

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
ciao a tutti, come ho scritto in un'altra discussione un'amica alla quale ho fatto regali e carinerie varie mi ha collocato in zona amicizia, dicendomi che non se la sentiva di andare oltre.

noi avavamo l'abitudine di andare a prendere il caffè ad un certo punto della giornata ( la invitavo io) mi consigliate di interrompere questa routine per freezare la cosa?

tra un paio di gg è il suo compleanno, consigli?

NB non ci sono altri di mezzo, sicuro

Ciao.

Come Elango, credo anch'io che non sia facile, risparmi energia e tempo se cambi target.

Comunque.

Interrompere la routine?

Se intendi regali, secondo me SI, anzi non avrebbero dovuto mai iniziare con una che ci prendi semplicemente il caffè, se non dopo :emot-angel: . [ok, a sto punto non puoi tornare indietro, ma ricordalo per la prossima HB]

Carinerie: cosa intendi? Comunque interrompi anche quelle.

Caffè: interrompi e se ti chiede lumi trova una scusa (che non sia legata al discorso che ti ha fatto) per non andare a prendere il caffè con lei [esempio: sei preso con il lavoro, etc..] e cerca invece di trovare una pivot con cui andare a prendere il caffè nello stesso posto, insomma schema pivot + jelousy plotline.

Compleanno: per come stanno le cose, guardando il rapporto dal suo punto di vista, non credo che si aspetti un diamante. Io glisserei, farei finta di dimenticarmene, e se ti chiede qualcosa, dille che hai un periodo incasinato con un sacco di impegni.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

@elango no, non ha detto così, ha detto che non se la sentiva di andare oltre l'amicizia in questo momento, che uscire con me le fa piacere ma ora non se la sente di andare oltre

@smartboy, i regali li facevo quando ancora non leggevo il forum.... ora niente più

per il caffè hai confermato quanto avevo già pensato; gentile cordiale tutto quello che vuoi ma bisogna freezare un pò. il discorso compleanno è più complesso; mi ha invitato ad una festa, ho pensato di accettare e poi rinunciare per un impegno improvviso

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind
@elango no, non ha detto così, ha detto che non se la sentiva di andare oltre l'amicizia in questo momento, che uscire con me le fa piacere ma ora non se la sente di andare oltre

@smartboy, i regali li facevo quando ancora non leggevo il forum.... ora niente più

per il caffè hai confermato quanto avevo già pensato; gentile cordiale tutto quello che vuoi ma bisogna freezare un pò. il discorso compleanno è più complesso; mi ha invitato ad una festa, ho pensato di accettare e poi rinunciare per un impegno improvviso

Caro trillium,

FUORI DALLA ZONA AMICIZIA SI PUO O Si PUA:-)))!!!

ti racconto la mia esperienza nella zona amicizia ( premetto ke c'ero finito a causa della giovane età- avevo 18 e un po' timido). persi la testa per la mia attuale donna e prox moglie (la più bella della facoltà), ero diventato il sindaco della zona amicizia, mi raccontava tutti i suoi cazzi per lei ero come una donna!!! Al kè toccato il fondo, iniziai a rompere il ghiaccio con il toocarle involontariamente il culo, a poggiarle sempre involontariamente la m....a, strusciandomi....e vedevo ke lei non faceva una piega!!! fino a quando volontariamente quasi "violentandola" le misi la lingua in bocca. Dopo i primi ke cazzo stai a fàààà mi ritrovai quasi ad essere soffocato dalla sua lingua!!! Allora ricapitolando i banalissimi concetti: kino a bestia( prima involontario e poi volontario), attitudine quasi da maniaco, totale indifferenza ad eventuali rifiuti/figure di merda!!!....Sembra facile a dirsi (io so ke all'inizio non lo è), ma è l'unico modo per concludere qualcosa o per dire io ho fatto di tutto per prendermela!!! Forza et coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

alla kino reagiscee bene, ho già controllato e la sto facendo, ma non ricambia! devo cercare di andare avanti su questa rotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind
alla kino reagiscee bene, ho già controllato e la sto facendo, ma non ricambia! devo cercare di andare avanti su questa rotta

Caro Trillium,

se reagisce bene alla kino (tranquilla), devi procedere gradualmente verso una kino più esplicita verso zone più "erotiche"! Vedi se si infastidisce se le tocchi il viso o se le poggi la mano verso il fondoschiena!!!....Se continua ad essere a suo agio con questo tipo di kino, dovresti senz'altro provare un k.close!!! L'importante è osare osare osare:-)))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

scusa ma una kino così esplicita non sarebbe in contrasto col freeze? avevo pensato a parlarle vicino l'orecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind
scusa ma una kino così esplicita non sarebbe in contrasto col freeze? avevo pensato a parlarle vicino l'orecchio

Caro trillium,

.....mi sono perso la fase del freeze! Kmnque anche il freeze deve essere ben calibrato e kmnque è una fase temporanea!....Le due cose naturalmente devono essere separate....finito il freeze da parte tua, puoi iniziare con la kino escalation (anche se graduale per poterla calibrare)!!!....Cerca di capire come reagisce a questo tipo di approccio da "Bad boy" ;) .....come si suol dire l'unica è giocarti il tutto per tutto, non hai nulla da perdere se non un pizzico di autostima :p ....anche questo fa parte del GAME!

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

pochi giorni fa l'ho invitata alla mia cena di compleanno, era un pò in imbarazzo credo e non mi ha dato una risposta definitiva, consigli? la kino sta funzionando ma h bisogno dello step successivo per smuovere le acque

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...