Vai al contenuto

fuori dalla zona amicizia


Messaggi raccomandati

mastermind
pochi giorni fa l'ho invitata alla mia cena di compleanno, era un pò in imbarazzo credo e non mi ha dato una risposta definitiva, consigli? la kino sta funzionando ma h bisogno dello step successivo per smuovere le acque

Caro Trillium,

la mia prof. di latino, mi diceva sempre "la programmazione è alla base del successo"!!!...mi spiego meglio, tu dici che al momento di invitarla eri in imbarazzo, bene quasi sicuramente lei lo ha percepito (primo elemento negativo)! il mio consiglio che è quello che solitamente faccio io è prima di approcciare il tuo target assicurati di avere il giusto "frame", se no vieni sgamato e il risultato potrebbe essere compromesso! in secondo luogo la tua festa di compleanno non mi sembra una buona occasione per concludere qualcosa con la tua hb!...Però potresti, con l'aiuto dei tuoi amici e amiche, fare un po' di HDV ragionando in particolare con le tue amiche che potrebbero far salire un po' le tue quotazioni!!! Infine l'unico test attendibile è quello di invitarla per una serata da soli...magari un film da te...se rifiuta in modo categorico saprai come stanno le cose è inutile attendere ancora aspettando il miracolo o una sua "illuminazione" che la spinga da te!!!

In bocca al lupo e buon compleanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium
Caro Trillium,

.mi spiego meglio, tu dici che al momento di invitarla eri in imbarazzo, bene quasi sicuramente lei lo ha percepito (primo elemento negativo)!

no no calma, lei lo era, non io; ho scritto Era in imbarazzo

potresti, con l'aiuto dei tuoi amici e amiche, fare un po' di HDV ragionando in particolare con le tue amiche che potrebbero far salire un po' le tue quotazioni!!! Infine l'unico test attendibile è quello di invitarla per una serata da soli...magari un film da te...se rifiuta in modo categorico saprai come stanno le cose è inutile attendere ancora aspettando il miracolo o una sua "illuminazione" che la spinga da te!!!

In bocca al lupo e buon compleanno.

crepi e grazie

l'ho invitata perchè mi sembrava carino ricambiare l'invito dopo che ero stato al suo

c'è un prblema, saremo solo in 3; la mia sola amica e lei, dici che è insostenibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium
Infine l'unico test attendibile è quello di invitarla per una serata da soli...magari un film da te...se rifiuta in modo categorico saprai come stanno le cose è inutile attendere ancora aspettando il miracolo o una sua "illuminazione" che la spinga da te!!!

dopo 2 no consecutivi è il caso di aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind
dopo 2 no consecutivi è il caso di aspettare

Caro Trillium,

scusa ma per la fretta non avevo letto bene!!!....Devo dire che tutto sommato questo party molto "ristretto" potrebbe farti gioco!!! Una cosa che potresti fare è chiedere alla tua amica di darti una buca last minute ,risultato sarai solo a cena con lei e a quel punto te la giochi come puoi!!!

....Dopo due No consecutivi, puoi fare due cose o cambi approccio o cambi ragazza!!!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

ci avevo pensato pure io sai, ma lei lo capirebbe,mica è stupida. cmq ci penso su e ti faccio sapere gli sviluppi

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...