Vai al contenuto

riparare ad uno shit test


kappa

Messaggi raccomandati

kappa

ciao gente

vi chiedo e' possibile riparare ad uno shit test oppure e' troppo tardi?

premessa:

io per sicurezza ho 2 cell. ma non lo dico a nessuno.

il fatto:

Ieri ero al telefono con un HB e la sfiga vuole che squilli anche l'altro. Lei non ha perso tempo:" ah bene hai un altro cellulare, quale altra ragazza ti sta chiamando?" io da vero pollo AFC idiota :mad: " e' quello di mio padre". Mentre finivo la frase mi sono reso conto che lei mi aveva teso la trappola e mi ha incastrato portandomi a giustificarmi, ma ormai era tardi, avevo gia' aperto la bocca! La cosa migliore che mi e' venuta e' stato cambiare argomento, ma mi sono chiesto poi se c'e' un modo per "riprendere" uno shit test fallito.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ciao gente

vi chiedo e' possibile riparare ad uno shit test oppure e' troppo tardi?

premessa:

io per sicurezza ho 2 cell. ma non lo dico a nessuno.

il fatto:

Ieri ero al telefono con un HB e la sfiga vuole che squilli anche l'altro. Lei non ha perso tempo:" ah bene hai un altro cellulare, quale altra ragazza ti sta chiamando?" io da vero pollo AFC idiota  :mad: " e' quello di mio padre". Mentre finivo la frase mi sono reso conto che lei mi aveva teso la trappola e mi ha incastrato portandomi a giustificarmi, ma ormai era tardi, avevo gia' aperto la bocca! La cosa migliore che mi e' venuta e' stato cambiare argomento, ma mi sono chiesto poi se c'e' un modo per "riprendere" uno shit test fallito.

Nessun modo.

L'unico modo è far finta di nulla, evitare di irrigidirsi e continuare con rilassatezza ciò che si stava dicendo.

Comunque "è quello di mio padre" non è che sia proprio malaccio a meno che tu non l'abbia detto con il tono di voce del "bambino colto sul fatto." :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

magari preparati una scusa valida per aver avuto il cellulare di tuo padre con te, altrimenti rischi di fallire miseramente uno shit test che ti potresti benissimo aspettare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Scusa, a parte che tu potresti avere anche 1000 cellulari e non devi rendere conto a nessuno...primo...secondo, potevi rispondere "cos'è mi fai già la gelosona!??!" e rispondevi al cell...poi dopo averla fatta rosolare un po' le avresti detto magari che è il cell di tuo padre...o magari no...il rimedio è vai avanti tranquillo ormai quello che è stato è stato giocati bene gli shit test futuri. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

anche secondo me la scusa che hai usata può andare.....purtroppo le donne sono solite testare noi maschietti.....quindi hai due possibilità:

1) cerca di fare più attenzione in futuro ricordando che nel rapporto prevenire è meglio che curare

2) cerca di non offrire più spunti alla tua donna affinchè questa possa metterti "sotto test & stress"

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...