kor [Lurker] 0 Inviato 1 Marzo 2010 Inviato 1 Marzo 2010 Ciao ragazzi, mi ero gia' registrato un tempo, ma ho perso la password e dimenticato l'user, oltre a vari problemi di internet . Vedro' comunque di presentarmi nella sezione adatta . Vi parlo in merito di una HB8 che ho conosciuto su Facebook (lo so' che tristezza ) ma che tuttavia vedendomi piuttosto tranquillo e C&F sono riuscito a incontrarla a Capodanno. Le conversazioni sono state piuttosto interessanti in chat parlando del piu' e del meno, ma non ho cercato immediatamente il #close poichè sarebbe stata una porta chiusa in faccia sicuramente. Sono riuscito ad ottenerlo invece con la scusa che a Capodanno andavamo nello stesso locale, le ho lasciato il mio numero e poi sono andato li'. Con mia sorpresa e gioia mi ha mandato un messaggio verso le 2 di mattina dicendomi che era li' e che si era presa il numero dal mio messaggio di posta su FB. Mi sono detto: "bene, sto facendo un buon game psicologico in modo da non apparire il solito cagnolino appresso a lei". E infatti finche' ho mantenuto questo atteggiamento ho avuto feedback positivi. Tant'è che lei stessa mi ripeteva sempre che non voleva uscire con me perche' mi conosceva ancora da poco fino al giorno in cui è venuta apposta in centro per vederci. Anche qui abbiamo parlato del piu' e del meno, fatto qualche battuta cercando di mantenere un atteggiamento sempre C&F, confesso di non aver fatto nessuno se non pochissimi neg e ho ricercato il kino (ottenuto da lei anche in seguito a una mia battuta su una HB con cui ci ho provato l'estate scorsa), beccandomi "ah ma allora fai cosi' con tutte?!" (ST non superato in quanto poi mi sono qualificato come un NERD!!) Ma comunque, c'erano IOI interessanti, non mi guardava negli occhi, ma quando mi giravo vedevo che mi guardava lei; si toccava i capelli quando le parlavo. Pero'... Ho fatto 3000 errori da quel giorno. Le ho mandato un messaggio dopo che ci siamo visti dicendole che mi ero trovato bene con lei. La ricercavo ancora piu' insistentemente sempre via sms Poi una sera l'ho vista in disco e ho tentato di giustificarmi dicendo che quel messaggio non glielo dovevo mandare e che era troppo presto. Lei con tono molto da superiora mi ha risposto: HB8: "Ma perche' ti stai pentendo di una cosa che hai fatto col cuore?" IO: "Perche' era troppo presto per mandarti quel messaggio" HB8: "Comunque sono stata chiara mi pare, io voglio rimanere single e divertirmi" IO: "Vuoi divertirti? e divertiti. ciao (baci sulle guancie e vado via). Dopo vari tira e molla (ho fatto tutto io) mi sono reso conto che mi sono comportato da zerbino di prima qualita'! Ora dopo 3 giorni che non ci sentiamo lei sta partendo alla volta di Roma in cerca di un lavoro (fa' la modella). Al suo post in bacheca con scritto "partita. destinazione Roma" le ho lasciato un unico commento (di addio) "ehi, porta dei maritozzi quando torni. grasie in bocca al lupo" --- Comunque scusate il post lungo, cerchero' di fare dei riassunti brevi e concisi raggruppando le cose essenziali. Capisco che ormai me la sono stragiocata nonostante l'interesse iniziale. Mi chiedevo, se ci fosse una possibilita' di riattrarla facendole "cambiare idea", comportandomi come all'inizio (premetto che non rinuncio ad imparare a Sargiare, non la aspetto mica). Grazie ragazzi,
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 1 Marzo 2010 Inviato 1 Marzo 2010 Dato che è evidente il miglioramento generale,di atteggiamento,di cui abbisogni,io ti consiglio di scaricare materiale,iniziare a studiare e parallelamente scendere in campo e approcciare molte ragazze. Questa qui oramai ha i suoi obbiettivi,le sue esigenze,lasciala perdere Prendi l'esperienza che ci hai fatto e punta oltre
FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 1 Marzo 2010 Inviato 1 Marzo 2010 andata, e rischio one-itis!!! consiglio anche io un buono studio, leggi il MM, fai street... dalla chat non si impara nulla!!! buon lavoro e coraggio!!!
kor [Lurker] 0 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Inviato 1 Marzo 2010 Ok ragazzi, grazie mille a tutti! Un'ultima domanda, Dove posso trovare il materiale?
FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 1 Marzo 2010 Inviato 1 Marzo 2010 vai su www.loverart.com e leggi TUTTO!!! buon lavoro
Messaggi raccomandati